Vai al contenuto

siti voli low costquali i migliori?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

sauron82

sauron82
  • Vola vola volaaaaa topo uccello!!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Allora, come da titolo quali siti di voli low cost mi consigliate? E per voli low cost non voglio prezzi assurdi, io mi trovo in repubblica dominicana e a gennaio torno in Italia e quindi devo trovare al minor prezzo possibile.

Inserisco io un primo sito che fa prezzi bassissimi

volialvolo.it

Attendo vostre indicazioni ulteriori.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Nessun sito. La cosa migliore che si può fare è andare direttamente sul sito della compagnia aerea e visualizzare da li tutte le tariffe.

galalith

galalith
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Utente Nr: 33068
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • ildesa
  • galalith
  • Galalith
  • galalith
  • TbF - The bad Family

Allora, come da titolo quali siti di voli low cost mi consigliate? E per voli low cost non voglio prezzi assurdi, io mi trovo in repubblica dominicana e a gennaio torno in Italia e quindi devo trovare al minor prezzo possibile.

Inserisco io un primo sito che fa prezzi bassissimi

volialvolo.it

Attendo vostre indicazioni ulteriori.

skyscanner, decisamente.

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Boh, io di solito uso edreams... ma solitamente vado a finire sul sito della compagnia :P (anche perché hai opzioni che sul sito generico non sono accessibili, tipo la scelta del posto, accesso prioritario, la scelta del menù)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi