Vai al contenuto

Spec Ops: the line - compratelo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#16
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Van letti e visti entrambi e giocato pure questo perché c'è una cosa fondamentale in più che non accade né nel film e né nel libro, che ovviamente non dico.


Ai tempi lessi commenti entusiastici sul Gaf, mi pare ci abbiano perfino scritto un libro (sul videogioco, intendo x°°°D).
Terrò presente il consiglio, magari mi scatta la molla, anche se sarà molto difficile.

La demo mi ha letteralmente ammorbato e la bontà della trama che fa da sfondo a questa conversione di GoW non fa che acuire il dramma : [.
In un videogioco l'amalgama è più importante del valore delle singole componenti. A prescindere.

Modificata da Andrea_23, 18 November 2012 - 06:03 PM.


#17
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

Ai tempi lessi commenti entusiastici sul Gaf, mi pare ci abbiano perfino scritto un libro (sul videogioco, intendo x°°°D).
Terrò presente il consiglio, magari mi scatta la molla, anche se sarà molto difficile.

La demo mi ha letteralmente ammorbato e la bontà della trama che fa da sfondo a questa conversione di GoW non fa che acuire il dramma : [.


this

gameplay di un noioso allucinante,come dice erba in questi casi per una buona narrazione meglio guardarsi un film o leggere un libro :asd:

#18
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
E' da tempo che ce lo ho in lista di attesa, ne ho sentito parlare molto bene. Mi sa che scavalco gli altri titoli e me lo faccio appena finisco Totori :sisi:

#19
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

this

gameplay di un noioso allucinante,come dice erba in questi casi per una buona narrazione meglio guardarsi un film o leggere un libro :asd:


Ehi, sia chiaro, non voglio delegittimare il consiglio di Erba. Dico solo che il sottoscritto vivrebbe un'esperienza del genere con più patema, che non gioia x°°°D.
Il caso analogo più eclatante che ricordo è relativo a Resident Evil 4. Tutto il contrario di questo The Line: là erano giocabilità e level design a tener banco, ma il trasciume imperante e la schizofrenia scenografica (c'era più varietà a Ganadoslandia che non a Gardaland) mi provocavano ripugno Q___Q.

#20
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
che palle lo vorrei pigliare, ma non lo trovo mai sotto i 30 pleuri

#21
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

Sir David Attenborough: ti piace quel non gioco di heavy rain?
Devastant: mi piace quel non gioco

:incul:


:gad2:

io sono un fan di cage :sisi:

poi la cosa è soggettiva :sisi:

il non gioco era per rispondere alla tua domanda :sisi:

e poi sei tu che prenderai il wiu al lancio :asd: :incul:

Modificata da Wicked Devastant, 18 November 2012 - 06:31 PM.


#22
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Pure io avevo provato la demo e lasciato li' con esattamente lo stesso pensiero, ma dopo un'oretta anche il gameplay diventa molto buono, almeno è a livello dei migliori shooter tps.
Poi il level design diventa anche impressionante, con una ottima cura degli ambienti. L'unico difetto è che rimane un po' un corridoio alla mass effect 2.
La parte della demo è un tutorial in cui la cosa che ricordo di più era che pensavo, "madonna ma sta roba è ingiocabile e di una noia mortale"


Me l ostai quasi vendendo.
Ok, metto in lista va'.

Ma non prometto nulla (perlomeno a breve, sto riuscendo nell'impresa di smaltire gli arretrati \o/).

Edit: dettofatto Immagine inserita.

#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

:gad2:

io sono un fan di cage :sisi:

poi la cosa è soggettiva :sisi:

il non gioco era per rispondere alla tua domanda :sisi:

e poi sei tu che prenderai il wiu al lancio :asd: :incul:

La mia predizione era corretta, essere sfottuti da uno che prende il wiiu al lancio è quasi come essere sfiorati da un piuma, non pesa quasi niente...

#24
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
lo voglio giocare da quando provai la demo..ora lo recupero appena posso

#25
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
la demo mi ha fatto da lassativo e ho dovuto cancellarla :sese:

Modificata da pAK, 19 November 2012 - 09:19 AM.


#26
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
bo se lo trovo a 10 euro in un momento di catalessi lo posso pure prendere

però sta cosa che non si possono più comandare/impartire ordini/gestire i compagni/gestire l'equipaggiamento non è che mi vada tanto giù
ochei che i vecchi per ps1 erano mezze merde(l'ia dalla demo mi pare sia bene o male la stessa :asd: ),però almeno avevano un minimo di tatticità

Modificata da pAK, 19 November 2012 - 09:29 AM.


#27
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

Su che sistema gira?


wii :u:

:u: vviamente.....

#28
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
allora ricordo male io....le poche cose che ricordo della demo sono i comandi attacca-e attacca in modo guidato(quando si deve far saltare il cartellone pubblicitario con su il cecchino)

Modificata da pAK, 19 November 2012 - 09:32 AM.


#29
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
prima devo dimenticarmi del tutto di vanquish

#30
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
ti meriti il wii Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo