Vai al contenuto

Black friday 2012postiamo gli acquisti e gli affari last minute dal 19/11/12

* * * * * 2 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 498 risposte

#496
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Vale la pena prendere l'Accademy Edition di GT5 per chi non ha il titolo in questione?
Ho un "calo-scimmia" nell'attesa che scenda di prezzo Dragon's Dogma e non ho apparente interessi su altri giochi... Che poi tra Plus ed arretrati ne ho già di roba da giocare!

#497
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36739

Vale la pena prendere l'Accademy Edition di GT5 per chi non ha il titolo in questione?
Ho un "calo-scimmia" nell'attesa che scenda di prezzo Dragon's Dogma e non ho apparente interessi su altri giochi... Che poi tra Plus ed arretrati ne ho gią di roba da giocare!

Skizzetto, io te lo sconsiglio, ma non sono un appassionato della serie.

#498
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Vale la pena prendere l'Accademy Edition di GT5 per chi non ha il titolo in questione?
Ho un "calo-scimmia" nell'attesa che scenda di prezzo Dragon's Dogma e non ho apparente interessi su altri giochi... Che poi tra Plus ed arretrati ne ho già di roba da giocare!


non lo so se ti conviene (dipende quanto tempo hai) visto che col PLUS metteranno gratis Limbo, Vanquish, e soprattutto Batman Archam City :D

#499
EzioElite

EzioElite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1753
arrivato re6, purtroppo ha una lieve spaccatura sulla parte superiore della confezione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo