Vai al contenuto

L' 8 per mille agli U2 - L' anticristo

padre figlio spirito

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
robertod1961

robertod1961
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Chiunque leggerà questo testo si troverà in mano la prova concreta
dell' esistenza di Dio.
Svaniscono i sigilli di un libro, ecco le prime rivelazioni del
16 novembre 2012.
Nella Bibbia, nel quinto capitolo del Deuteronomio ci sono i dieci comandamenti, ne esiste uno che impone di onorare il padre e la madre. Il Gesù dei Vangeli a partire da Matteo 5,21 inizia a modificare sei leggi che erano state dettate a Mosè da Dio e non potendo rivelare la propria identità utilizza una formula impersonale che varia a seconda della versione della Bibbia, ma può essere riassunta con un " è stato detto ", mentre avrebbe dovuto dire " mio Padre ha detto ". Le modifiche si leggono in Matteo 5,21; 5,27; 5,31; 5,33; 5,38; 5,43.
Le corrispondenti leggi di Dio si trovano nel Deuteronomio 5,17; 5,18; 24,3; Numeri 30,3; Levitico 24,19; 19,18. Si consideri che il Gesù dei Vangeli legittimò la Legge quando in Matteo 8,4 - Marco 1,44 - Luca 5,14 ordinò al lebbroso risanato di presentare al sacerdote l' offerta prescritta da Mosè.
Si immagini un' imprenditore che possieda un' azienda con dei dipendenti e un giorno il figlio inizi a modificare l' orario di lavoro degli operai, i metodi di produzione, i materiali, i fornitori. Potrà il padre sentirsi onorato ?
Per rendere ancora piú chiaro il concetto : ad un padre che ordini al figlio di rientrare entro le due di notte, il figlio risponda : " è stato detto di rientrare entro le due, ma io faccio come mi pare ". Ad un padre che ordini al figlio di non utilizzare l' automobile di sabato, il figlio risponda: " è stato detto di non utilizzare l' auto di sabato, ma io sono padrone del sabato e agisco secondo il mio volere " .
I giovani, per raggiungere la perfezione, incontrando per strada la propria madre, dovranno fingere di non conoscerla, in questo modo una madre si sentirà veramente onorata dal figlio. Cosí potranno vantarsi di aver agito come Gesù in Matteo 12,46 e Marco 3,33. Se si continua a ritenere che il Gesù dei Vangeli incarni il Bene, quindi il suo comportamento sia sempre giusto, chi lo imita è nel giusto e non può essere corretto.
Per evitare che i giovani si sentano autorizzati a disobbedire ai genitori e a non rispettarli è sufficiente prendere atto di una verità : il Gesù dei Vangeli è un peccatore, trasgredisce a due comandamenti : non onora il padre e la madre; non rispetta il sabato. All' osservanza del sabato a quei tempi il Padre ci teneva in modo particolare, è uno dei dieci comandamenti elencati nel Deuteronomio, ma è pure un ordine impartito nel
Levitico 19,30; 23,3; 26,2.
In diverse occasioni Gesù diede prova di conoscere le scritture.
Si noti come nel Levitico 19,3 quelle due leggi dettate da Dio siano accoppiate in maniera profetica, per facilitarne l' individuazione, per agevolare la rivelazione :
" Ognuno rispetti sua madre e suo padre e osservi i miei sabati "
Mai a nessun uomo è stato concesso di conoscere i peccati del Gesù dei Vangeli, a partire da Pietro, il primo cristiano in assoluto, che in 1Pietro 2,22 affermò : " egli non commise peccato e non si trovò inganno sulla sua bocca ". In Matteo 13,14 è riportata la profezia di Isaia : " Voi udrete, ma non comprenderete, guarderete, ma non vedrete ". E cosí è stato fino ad oggi 16 novembre 2012, a nessun uomo è stato concesso di vedere i peccati di Gesù.
Ma ecco un' altra profezia che si avvera; Isaia 29,18 : " Udranno in quel giorno i sordi le parole di un libro; liberati dall' oscurità e dalle tenebre, gli occhi dei ciechi vedranno ".
Quel giorno è arrivato, da oggi 16 novembre 2012, tutti potranno conoscere la verità, potranno vedere con i loro occhi cosa c' è scritto sulla Bibbia.
Ma ora la scoperta piú importante : " Dio ha l' accesso diretto alla mente di tutti gli uomini, non ha bisogno di organizzazioni religiose, di rappresentanti che indossino strani abiti e ancor piú strani copricapi. Controlla direttamente la mente dell' uomo, gli può togliere la capacità di vedere, di comprendere, oppure può ridargli la vista ". Tutti siano onesti con se stessi nel riconoscere che non si erano resi conto di ciò che era scritto sotto i loro occhi in maniera evidente, e non celato da trucchi, come le parabole. Siano onesti gli scienziati, gli astrofisici, tutti coloro che ora cercano la verità su Marte, ma non potevano vedere quella che era sotto il loro naso. Non provino a negare l' evidenza, se avessero avuto una simile notizia da dare al mondo, avrebbero scritto libri che sarebbero in breve tempo diventati i più venduti. Riconoscano a Dio la superiorità sopra la loro mente, sono tanti i versi della Bibbia rimasti oscuri per secoli e non esiste una spiegazione razionale di questo fatto, si può soltanto constatare l' esistenza di un' entità superiore in grado di rendere l' uomo cieco.
Avviso : risulta inutile cambiare le parole della Bibbia, appellarsi a gravi errori di traduzione, e non importa se qualcuno deciderà di sostituirla con una nuova versione completamente diversa , in questo momento si sta parlando di testi pubblicati su internet in versione audio e video, testi stampati su carta 10, 50, 100 o 200 anni fa, che sono stati sotto gli occhi di tutti, sono nelle case degli uomini in tutto il mondo, e risulta impossibile negarne l' esistenza. Ci sono copie stampate in tutte le lingue, milioni di libri che erano sigillati da Dio, nessuno poteva vedere cosa c' è scritto.
Chi conosce il significato della parola Equità riceve un pugno nello stomaco quando, leggendo il Vangelo di Matteo 12,32 - Marco 3,28 - Luca 12,10 assiste ad un comportamento inqualificabile di Gesù. In Matteo 12,32 Gesù dichiarò :
" A chiunque parlerà male del Figlio dell' uomo sarà perdonato; ma la bestemmia contro lo Spirito, non gli sarà perdonata nè in questo secolo, nè in quello futuro ".
Equità vuol dire uguale trattamento, quando ci sono piú soggetti a confronto e ad uno è concesso un privilegio, l' equità scompare.
Il divieto o l' autorizzazione a parlare male allo stesso modo del Padre, del Figlio e dello Spirito rappresenta un comportamento equo, una condizione diversa comporta una diseguaglianza.
Dov' è finito il Dio dell' Equità e della Giustizia ?
Sia perdonato il Gesù dei Vangeli che con quel gesto iniquo divenne maestro di corruzione : cercò di lusingare lo Spirito Santo nel tentativo di avere il sopravvento sul Padre, si era rotta l' unicità d' intenti, esistevano due volontà, come appare evidente dalle parole dello stesso Gesù in Matteo 26,39 - Marco 14,36 - Luca 22,42.
Molto chiaro il concetto in Luca : " Padre, se vuoi, allontana da me questo calice ! Tuttavia non sia fatta la mia, ma la tua volontà ".
Identico significato nella versione in latino, tratto dalla Vulgata:
" Pater, si vis, transfer calicem istum a me : veruntamen non mea voluntas, sed tua fiat ".
Attenzione : non la mia, ma la tua volontà; non mea voluntas, sed tua. Gli occhi degli uomini potevano vedere queste parole, ma non era concesso alla loro mente di comprenderle ed elaborarle fino ad oggi
16 novembre 2012.
Il Gesù dei Vangeli si rivolge allo stesso Dio che fu quello di Abramo, di Isacco, di Mosè, di Davide, il suo nome è YHWH. Per udirlo si può ascoltare un brano degli U2, questo è il link :
Anche il Figlio di Dio ha un nome che inizia per Y, è importante conoscerlo perché esiste una verità universale : una madre sana di mente non dimentica mai il nome di suo figlio.
Le madonne che appaiono e utilizzano il nome che gli uomini hanno dato al Figlio di Dio sono tutte invenzioni di mitomani che non conoscono quello vero. Sono ridicole quelle che utilizzano il nome Jesus, la consonante J è stata creata pochi secoli fa, la madonna non l' ha mai vista, questo è un dato di fatto che chiunque può accertare con estrema facilità.
L' uomo è caduto nella trappola creata da Dio per svergognare gli imbroglioni.
Si riduca ad icona e si scopra il vero nome del Figlio di Dio, si deve imparare a cercare la verità personalmente, senza attendere che lo facciano altri, senza affidarsi ad organizzazioni che sono mosse dall' ambizione umana e dall' avidità.
----"" Da questo punto in avanti sarà adottata l' espressione Figlio dei Vangeli per indicare " il Figlio di Dio cosí come appare descritto nei Vangeli ". ""----
Questa scelta è dettata dal desiderio di voler combattere contro la menzogna a tutti i livelli, quindi ci si rifiuta di utilizzare un nome falso.
Non sia piú la parola Vangelo sinonimo di verità, perché nei Vangeli sono presenti evidenti contraddizioni e menzogne. In Giovanni 15,10 : " Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore ".
Questa affermazione del Figlio dei Vangeli risulta un chiaro invito al peccato, una tentazione, promette la salvezza a chi lo imita, ossia a chi trasgredisce ai comandamenti di YHWH, inoltre conferma l' esistenza dei suoi comandamenti distinti da quelli del Padre, esiste il suo amore, ed esiste l' amore di suo Padre, uno distinto dall' altro, il mio amore, il suo amore. Se fosse esistito l' accordo tra Padre e Figlio avrebbe detto : -- rimarrete nel nostro amore --.
" Il Bene e il Male coesistono in Dio ".
Isaia 45,7 : " Io formo la luce e creo le tenebre, faccio il bene e provoco la sciagura; io, il Signore, compio tutto questo ".
Il Figlio dei Vangeli in Matteo 6,9 introduce la preghiera cristiana piú conosciuta nel mondo, il Padre nostro. Questa preghiera contiene un metro di fede, che non serve a Dio, ma a chi prega. Con questo metro
l' uomo può misurare personalmente il livello di attenzione e partecipazione nel momento in cui si rivolge a Dio. Dicendo : " non ci indurre in tentazione ", si afferma che sia Dio il tentatore. Tutti coloro che non se ne sono resi conto, ora sanno che hanno sempre pronunciato delle parole senza comprenderne il significato. Nel loro cuore Satana è il tentatore, ma con la bocca affermano : " Dio è il tentatore ". In Isaia 29,13 esiste un' altra profezia ripresa anche in Matteo 15,8 e in Marco 7,6 che si è avverata : " Questo popolo mi onora con le labbra ma il suo cuore è lontano da me. Invano essi mi rendono culto, insegnando dottrine che sono precetti di uomini ". Perché è giusto dire che si onora Dio riconoscendogli il ruolo di tentatore, Dio è l' unico padrone e signore di tutte le cose, soltanto Lui può creare la tentazione per mettere alla prova il giusto, e questo fatto è stato trattato dai profeti inclusi nella Bibbia, Isaia e Geremia, ma ancor prima ne parlarono pure Salomone e Siracide.
E' giunto il momento per l' uomo di accedere ad una nuova conoscenza : è sbagliato considerare il Bene contrapposto al Male. Si chieda allo scienziato che gioca con gli ioni di anti-idrogeno cosa avviene quando due opposti si incontrano, le scintille sono garantite.
Il Bene e il Male coesistono, come coesistono il caldo e il freddo, bene/male, caldo/freddo seguono le stesse dinamiche. All' interno di uno stesso ambiente esiste una zona calda ed una fredda, se si vuole aumentare il caldo, non si può togliere il freddo, si deve applicare energia per produrre il caldo. Allo stesso modo, se si vuole raffreddare l' ambiente non si può togliere il caldo, ma si deve applicare energia per produrre il freddo. Questo concetto sarà ripreso in seguito e chiarito. Ogni forma di cultura umana, letteratura, arte, filosofia, cinema, etc.., dovrà tener conto di questa novità, per evitare di assistere ad un fatto a dir poco scandaloso : in un periodo di recessione economica e di crisi morale, per le Olimpiadi non si è trovato nulla di meglio che celebrare il mito di James Bond, perché questo è il risultato della cultura basata sulla menzogna, una cultura che non serve a nulla, che dovrebbe essere accantonata perché non ha niente da insegnare. E pensare che si poteva ricorrere al campione dei campioni, William Wilberforce. Un ricco politico laico, nato in Inghilterra nel 1759, che ha vinto la battaglia piú importante del mondo e per questo motivo dovrebbe essere celebrato in ogni parte del pianeta e proposto come modello da imitare. Si trascuri il discorso della tratta degli schiavi, ciò che piú importa è che questo ricco politico laico che pubblicamente dichiarava di essere in contatto con il Dio dei cristiani, è stato l' unico uomo in assoluto ad aver vinto la battaglia contro l' avidità. In quel tempo l' Inghilterra era la superpotenza, la sua economia era basata sullo sfruttamento delle colonie. Nel Parlamento inglese sedevano soltanto rappresentanti delle Compagnie del tabacco, del cotone, dello zucchero, affiancati dagli armatori che con le loro navi fornivano la mano d' opera alle colonie e in quella condizione la proposta di Wilberforce suonò utopica, antieconomica, sovversiva.
Inutile nascondere che la presenza di Dio fu determinante, triste è scoprire che nessuno al mondo se ne sia accorto. " Wilberforce fu un moderno Davide ". Quando Dio è presente, qualunque cosa diviene possibile, si può raggiungere qualsiasi obiettivo.
Nel Deuteronomio 23,25 e 23,26 ci sono due leggi di YHWH che si possono riassumere in una espressione unica : " si deve garantire il libero accesso al cibo a tutti gli uomini ". Queste leggi servono per spiegare un' episodio riportato in tre Vangeli : Matteo 12,1 - Marco 2,23 - Luca 6,1. Questo è il fatto narrato : il Figlio dei Vangeli giustifica i discepoli che entrano in un campo di grano e raccolgono delle spighe, sapendo bene che i Farisei non li potevano accusare di furto. I Farisei protestano con il Figlio dei Vangeli perché secondo loro i discepoli stanno compiendo un' azione vietata di sabato, ma se l' avessero fatta di lunedí, non gli avrebbero detto nulla, perché i Farisei rispettavano la Legge di Dio ( Deut. 23,26 Se passi tra la messe del tuo prossimo, potrai coglierne spighe con la mano, ma non mettere la falce nella messe del tuo prossimo) .
La mente dell' uomo è abbagliata dal fatto che il Figlio dei Vangeli, in questo brano, si dichiari padrone del sabato, quindi trasgredisca a un comandamento di YHWH, ma l' uomo trascura il messaggio che sta piú a cuore a Dio : " che sia consentito a tutti di sfamarsi ".
Il Figlio dei Vangeli col suo comportamento legittima questa legge che non può essere quindi ignorata da un credente, e, rispondendo ai Farisei, suggerisce che ci si può appropriare non solo di prodotti grezzi ancora da raccogliere sul campo, ma anche di lavorati, come i pani di proposizione che Davide mangiò quando ne ebbe la necessità, sottraendoli ai sacerdoti.
E' giunto il momento per un' altra rivelazione che mostrerà quanto è cieco l' uomo moderno: i Farisei erano i cattivi, i malvagi, ma consentivano ad un uomo di entrare in una proprietà e sfamarsi. In questa epoca, se un uomo si appropria di una mela viene arrestato, processato e condannato.
--- Si deve registrare un regresso, un' allontanamento dalla volontà di Dio. -- Eppure ci fu chi disse che per entrare nel regno dei cieli sia necessario avere una giustizia superiore a quella degli Scribi e dei Farisei.
( Matteo 5,20 ). Si deve recuperare nel piú breve tempo possibile quella posizione, si deve garantire il libero accesso al cibo a tutti senza gravare sul produttore o sul commerciante.
E' possibile farlo grazie al meccanismo dell' Onestà Obbligatoria, che utilizza la tecnologia che l' uomo già possiede. Si basa su tre valori fondamentali : onestà, equità e meritocrazia.
Basare i rapporti tra gli uomini su quei tre valori corrisponde ad amare il prossimo.
L' Onestà Obbligatoria ha la capacità di sconfiggere definitivamente
l' evasione fiscale, la corruzione, il contrabbando, l' estorsione,
la ricettazione, l' usura, etc.. Toglie la manovalanza alla mafia e alla criminalità organizzata, e può generare un nuovo boom economico con la creazione di veri nuovi posti di lavoro. Ogni transazione economica sarà registrata grazie a tre livelli di computers che intrecceranno i dati, nulla potrà muoversi al di fuori della legalità.
Per lo stesso identico motivo per cui alle banche non è consentito stampare denaro contante, le Nazioni dovranno provvedere alla gestione diretta della moneta elettronica.
" Il denaro stampato e il denaro elettronico devono seguire le stesse regole "
Si deve togliere alle banche la gestione della moneta elettronica.
Il Ministero del Tesoro dovrà assegnare ad ogni numero di codice fiscale una CARD con codice P.I.N., poi si abolirà il denaro contante. Tre i sistemi di pagamento : con la card principale, sarà richiesto il P.I.N. per spese superiori ai 50 euri. I telefoni cellulari dotati di apposito alloggiamento per la card, che verrà inserita nel cellulare, si digiterà il P.I.N., e in questo modo il telefono sarà abilitato alle operazioni pagamento/riscossione per 24 ore. La card potrà essere estratta e lasciata a casa, sarà possibile programmare il cellulare, l' utente potrà determinare dove e quando pagare ed inserire una soglia, ciò per proteggere il cittadino da eventuale furto o smarrimento. Infine la card ricaricabile da massimo 20 euri al giorno, utilizzabile per le piccole spese quotidiane, veloce alla cassa, sarà ricaricata inserendola nel cellulare. Col meccanismo dei cookies,
all' atto di presentazione della card una cassa riceverà informazioni riguardanti la capacità di far fronte ai pagamenti e l' importo di spesa abituale, nel caso venga riscontrata una grave discrepanza sarà richiesto il P.I.N..
Le casse salveranno i dati che saranno comunicati con intervalli di trenta minuti al computer. In caso di irregolarità, come ad esempio un acquisto di un numero insensato di elettrodomestici o prodotti hi-tech che potrebbe suggerire un tentativo di corruzione tramite il dono di beni, il computer farà scattare il controllo che sarà effettuato da controllori certamente incorruttibili perché a loro volta sorvegliati dai computers. Questo è un importante risultato : finalmente si eviterà che per poche migliaia di euri gli addetti al controllo chiudano gli occhi su operazioni che muovono milioni di euri. Chi controlla i controllori ? Il computer.
Massima semplificazione della contabilità : sia per le aziende che per i cittadini esisterà una colonna per le entrate, una per le uscite, tutte, anche un giornale, i libri di scuola, un caffè. Con una semplice operazione aritmetica il computer determinerà il saldo, se sarà positivo applicherà la tassa in percentule uguale per tutti, se negativo interverrà automaticamente con eventuali misure di sostegno previste dalla legge. Il credito sarà gestito dallo Stato, sarà concesso direttamente sulla card secondo norme uguali per tutti. Sarà esaltata al massimo la meritocrazia, spariranno i parassiti dell' economia, coloro che non sanno produrre e creano soltanto miseria e debiti che vengono puntualmente spalmati sui cittadini. Ai computers risulterà in ogni istante se un individuo percepisce uno stipendio non meritato, se il suo operato genera veramente un plusvalore che giustifica la sua retribuzione, che altrimenti potrà essere ridotta, dimezzata od anche azzerata, e nei casi accertati di dolo , saranno richiesti i danni. In questo modo il denaro che attualmente finisce in mano a persone incapaci, che lo utilizzano per soddisfare il vizio ( droga, gioco d' azzardo, prostituzione ), potrà essere investito nella ricerca e nell' innovazione. Sarà possibile garantire il libero mercato, con uguali condizioni per tutti, sarà possibile accertare che tutti i produttori rispettino le normative imposte dallo Stato. Con l' Onestà Obbligatoria si porrà fine alla sovvenzione occulta alle imprese, l' energia elettrica avrà un prezzo uguale per tutti.
Si vergognino i politici e gli imprenditori che parlano di libero mercato e di concorrenza leale quando c' è chi acquista l' energia a 180 euri al megawatt e chi la paga soltanto 35 euri. Attualmente esiste un gruppo di persone che compra ville, auto di lusso, barche ed aerei privati non con soldi guadagnati meritatamene, ma grazie ad una appropriazione occulta e forzata operata ai danni dei cittadini. Chiunque utilizza energia elettrica inconsapevolmente paga lo stipendio a incapaci sfruttatori. Una azienda deve garantire una retribuzione base ai suoi dirigenti, pagare la corrente elettrica la stessa cifra che paga un cittadino, perché questa è l' equità, poi in sede di bilancio, se risulta un avanzo positivo può elargire qualsiasi remunerazione, senza limiti, se c' è il merito. Come può esistere una concorrenza leale tra un piccolo negoziante e la grande distribuzione, un piccolo artigiano e la grande industria se la corrente viene pagata cinque volte tanto? Questo prelievo occulto operato a danno dei cittadini è stato attuato con la compiacenza/complicità della classe politica che non ha mai difeso i diritti della gente.
Chi ha difeso l' umile, il disoccupato,il pensionato, l' operaio,
il commerciante, l' artigiano, da questa ingiustizia ? Un politico viene eletto per garantire onestà ed equità, e quando giura fedeltà alla Costituzione si impegna doppiamente a garantire l' uguaglianza.
L' Onestà Obbligatoria è un patto tra gli uomini, sarà richiesta l' adesione, e ognuno dovrà dichiarare tutto ciò che possiede. I beni non dichiarati non potranno mai più rientrare nel sistema, chi avrà del denaro non dichiarato all' estero dovrà autoesiliarsi per goderselo, sapendo bene che pure la criminalità organizzata si trasferirà dove troverà più facile operare. Vivrà nel terrore di essere rapinato ed ucciso, vivrà in un' inferno sulla terra.
La tracciabilità di ogni transazione porrà fine alla corruzione ed alle spese gonfiate dello Stato, sparirà definitivamente l' evasione fiscale.
Con l' Onestà Obbligatoria sarà possibile ridurre in maniera considerevole le tasse, i cittadini avranno piú soldi a disposizione da spendere, la merce avrà un prezzo inferiore grazie alla riduzione delle imposte.
I consumi interni si riavvieranno, aumenterà quindi la domanda di prodotti finiti, per far fronte all' aumento della domanda le imprese dovranno aumentare la produzione, assumeranno nuovi operai, ma ciò si traduce anche in aumento del numero delle persone tra cui dividere le spese dello Stato, quindi la possibilità di un' ulteriore diminuzione delle tasse.
Con l' ausilio dei computers sarà possibile evitare lo spreco di alimenti, alle persone in difficoltà economiche sarà comunicato tramite sms o presso i centri d' assistenza dove recarsi per acquistare il cibo in scadenza / invenduto che altrimenti verrebbe gettato.
Il commerciante non si renderà conto di nulla, si troverà di fronte un cliente con la sua card, a lui sarà accreditato l' importo, ma all' indigente non sarà addebitata la spesa. Sarà anche possibile programmare la distribuzione di quelle tonnellate di alimenti che vengono puntualmente distrutte a causa dell' avidità, per la difesa del prezzo.
Oggi tutti hanno avuto la prova concreta dell' esistenza di Dio, della sua presenza, della sua capacità di agire direttamente sulla mente umana, per questo motivo si può confidare sul fatto che l' uomo imparerà a fare le scelte giuste. I Ministeri del Tesoro di tutte le Nazioni mettano a disposizione dei cittadini un conto sul quale chiunque possa restituire il denaro sottratto o non meritato in passato. Vale anche per tutti i dipendenti pubblici o privati che abbiano percepito uno stipendio senza svolgere le loro mansioni, a partire dal Primo Cittadino.
Che nessuno osi giudicare il prossimo, tutti avevano una trave
nell' occhio. Ognuno pensi al passato, fin dove arriva la memoria, la giustizia di Dio non conosce la prescrizione. Sia la prescrizione considerata un crimine contro l' umanità, perché consente al colpevole di farla franca senza alcuna forma di pentimento e di restituzione del maltolto.
Con l' Onestà Obbligatoria l' uomo sarà costretto a comportarsi onestamente, per cui non acquisterà alcun merito innanzi a Dio, tuttavia godrà di un' aumento positivo della qualità della vita, potrà trovare il tempo per conoscere Dio, per accedere alla Conoscenza, che richiede un' impegno costante e quotidiano. Non è la ricchezza che allontana l' uomo da Dio, ma è il contatto con Dio che fa perdere all' uomo il desiderio di possesso. La ricchezza che YHWH concede a chi adempie al suo volere è spirituale, Dio non è servo dell' uomo, non accorre come un cagnolino appena l' uomo fa un cenno, non aiuta a pagare le bollette o a vincere alla lotteria. YHWH è un grande stimolo per l' intelligenza umana, ama chi indaga, chi desidera scoprire la verità. Chi mette i paletti davanti al progresso del pensiero umano è il primo a non credere nella potenza di Dio, che sa difendersi da solo e non ha bisogno di cani da guardia.
Non ci si deve rivolgere a YHWH guardando in cielo, è un atteggiamento pagano, ereditato da antichi culti di divinità celesti, come il dio Sole, è una forma d' ignoranza, chi rivolge lo sguardo al cielo non crede in Dio. Dio è ovunque, ci si rivolge a lui seduti in poltrona, sdraiati sopra un prato, in riva al mare, su di uno scoglio coi piedi immersi nell' acqua, senza dare importanza a l' abbigliamento, perché YHWH non si cura del vestito che si indossa, vede l' uomo sempre nudo. Nel Padre nostro, dicendo " che sei nei cieli ", si pone una limitazione enorme a Dio, ciò evidenzia quanto siano poco affidabili i Vangeli, scritti da uomini che dimostrarono la loro scarsa attendibilità nel momento in cui iniziarono a discutere : " dovevano imporre o no la circoncisione ? "
Da oggi l' uomo sa che anche gli apostoli e gli evangelisti non potevano vedere i peccati del Figlio dei Vangeli. Su di loro scese lo Spirito Santo che dona la Conoscenza, ma sono rimasti ciechi.
I loro testi sono stati ispirati da Dio che gli ha fatto scrivere volutamente tante sciocchezze, tante imperfezioni e contraddizioni affinchè un giorno quasi tutto potesse essere svelato. Ancora non può essere rivelato come si nutre lo Spirito, a nessuno è mai stato permesso di farlo.
Si legge : il Figlio dei Vangeli mandava avanti i discepoli, congedava la folla e poi spariva per alcune ore, ( Matteo 14,22 ) e tutto ciò è in contrasto con quello che si trova scritto in Matteo 10,26 e in Luca 8,17 dove si afferma che non c' è nulla che non possa essere rivelato, però tra il dire e il fare si nota una bella differenza.
Si rifletta : era continuamente inseguito da migliaia di persone che speravano di ottenere una grazia in un territorio in cui risultava impossibile nascondersi, si pensi per quanti giorni predicò : è stato tutto occultato. Non si tenti ora di indovinare e non si intraprendano sciocche ed inutili pratiche come ad esempio il digiuno, si legga cosa ne pensa YHWH a riguardo in Isaia 58, 6, 7, 8, 9, 10.
Un uomo può soltanto proporsi a Dio, l' unico in grado di insegnare il come e il perché, ma il cosa si deve fare può essere scoperto leggendo l' Antico Testamento. Nessuno si improvvisi maestro, potrebbe diventare una guida cieca e condurre nel fosso.
Dio ha un' intelligenza superiore, non si può rivolgersi a Lui senza la piena consapevolezza di ciò che si fa o si dice: nel Padre nostro si afferma " sia santificato il tuo nome ". C' è poi chi si fa il segno della croce dicendo: " in nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo ". Sapendo che Dio si chiama YHWH, si dica quale è il nome del Padre, se non lo si conosce, ci si astenga dal dire e dal fare cose che non si comprendono seguendo come dei pecoroni la massa, giustificandosi con la regola del " perché cosí fan tutti ".
In questa epoca milioni di uomini arrivano alla fine dei loro giorni dichiarando di credere in Dio, ma non ne conoscono il nome. Si provi a chiederlo alle persone che escono dai centri di culto, nessuno lo sa, conoscono il nome del Figlio, ma è quello falso. Impari l' uomo a non vergognarsi di Dio, si dimostri fiero ed orgoglioso di conoscere YHWH, impari a parlarne ovunque, in strada, nei bar, nelle piazze, non per aver ragione sugli altri, ma per iniziare il cammino verso la Conoscenza attraverso il confronto, la discussione.
L' uomo ora vive in attesa di un miracolo, nella convinzione che arrivi qualcosa dal cielo che lo aiuti a superare le difficoltà, in questo modo si rassegna, rinuncia a lottare. Ma deve imparare ad impegnarsi sempre per risolvere i problemi alla radice, deve ricordarsi della dinamica Bene/Male - Caldo/Freddo, e soffocare il Male orientando ogni sforzo, ogni sua energia verso il Bene. Si immagini che il denaro contante trasformato in moneta elettronica sia una forma di energia che possa essere indirizzata in due modi : verso l' acquisto di generi alimentari per sfamare chi è in difficoltà, e cosí si genera il Bene; verso l' acquisto di armi, di organi umani, di schiavi, di droga, e cosí si genera il Male.
L' uomo ama credere nelle favole, nelle sciocche invenzioni come Babbo Natale o Satana.
Si legga il quarto capitolo del Vangelo di Matteo che riguarda le tentazioni, chi poteva essere testimone del dialogo tra Satana e il Figlio dei Vangeli ? E' stato tutto inventato.
L' evangelista Luca non ha mai conosciuto personalmente il Figlio dei Vangeli, tuttavia nel suo secondo capitolo ne descrive l' infanzia, e si dimostra generoso nel fornire particolari, c' è solo una spiegazione, tanta, tanta fantasia.
In questo testo si è fatto riferimento a tre Vangeli in cui è riportata una frase che nessuno può aver udito : quando il Figlio dei Vangeli si rivolge al Padre rimettendosi alla Sua volontà, nè Matteo, nè Marco, nè Luca erano presenti.
Si rifletta : è messo in evidenza un fatto, i discepoli Pietro, Giacomo e Giovanni, gli unici invitati a far coraggio al Figlio dei Vangeli , dormivano, quindi chi udì quelle parole ?
Questa generazione ha la fortuna di essere testimone di uno straordinario evento, un miracolo che coinvolge l' intero pianeta, Dio che guarisce tutti gli uomini, erano ciechi, ma ora possono vedere e combattere contro la menzogna. Si può scegliere, o continuare a credere in storielle inventate o vissute e raccontate da altri, o prendere atto della straordinaria esperienza che l' uomo contemporaneo sta vivendo sulla propria pelle.
I sigilli alla Bibbia sono stati tolti, le parole contenute in quel libro possono essere viste e capite, ora tutti possono comprendere. Per tutti esiste la concreta possibilità di entrare nella Terra Promessa, che vuol dire entrare in contatto con Dio.

P.S. : questo testo è stato inserito in centinaia di siti ed inviato tramite mail ad ambasciate e consolati, associazioni culturali, stampa e tv. Perché l'utilizzo di internet ? La risposta è scritta in Matteo 12,18. Si rifletta : la voce del Figlio dei Vangeli fu udita da migliaia di persone nelle piazze, inoltre spesso contese con i farisei e gli scribi nelle sinagoghe.
E gridò pure :
Giovanni 12,44 * Gesù * gridò a gran voce......
Ioannem 12,44 * Iesus * autem clamavit et dixit ....
John 12,44 * Jesus * cried out and said .......
Centinaia di milioni di uomini hanno letto queste parole senza poter accorgersi che la profezia di Isaia 42,1 ripresa in Matteo 12,18 non riguarda il Figlio dei Vangeli.
Isaia 42 " 1 Ecco il mio servo che io sostengo, il mio eletto di cui mi compiaccio. Ho posto il mio spirito su di lui; egli porterà il diritto alle nazioni. 2 Non griderà nè alzerà il tono, non farà udire in piazza la sua voce, 3 non spezzerà una canna incrinata, non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta. Proclamerà il diritto con fermezza; 4 non verrà meno e non si abbatterà, finché non avrà stabilito il diritto sulla terra; e per la sua dottrina saranno in attesa le isole. "
Tanti uomini hanno dedicato l' intera loro esistenza allo studio della Bibbia, senza capire cosa c' è scritto, e sono parole chiare, prive di doppi sensi. Molti di loro sono stati celebrati ed innalzati, sono stati fatti santi, ciechi santificati da ciechi, e tutti quanti diretti verso il fosso. Si noti pure come la profezia riportata in Matteo non leghi col testo, volutamente è stata inserita di forza e risulta vistosamente stonata. Si provi a sostituire la profezia contenuta nel Vangelo con questa frase : -" risanerà gli ammalati e imporrà loro di non rivelarlo "-. Si noterà che il discorso acquisterà un senso logico che prima non aveva. Se il Vangelo è un testo ispirato da Dio, come si spiega che per la prima volta nella storia dell' uomo, esista per qualcuno la possibilità di individuare delle imperfezioni e correggerle ?
Quale uomo, quale profeta, quale mago, quale strega, quale carta, quale astro, quale terzo occhio, quale contatto extraterrestre, quale spirito, quale angelo, quale santo, quale madonna, quale organizzazione religiosa, quale setta, quale mente superiore ha mai potuto mostrare ciò che è scritto nella Bibbia cosí come accade oggi, 16 novembre 2012 ?
Si sappia che una profezia è la volontà di Dio espressa attraverso la parola di un' uomo.
Giunti a questo punto, per chi ancora non ha capito, rimane soltanto una possibilità, provare a leggere Matteo 7, 21, 22, 23 dove troverà uno che dice a coloro che lo avranno seguito senza rispettare la volontà di Dio, che quando arriverà il momento buono verranno mollati alla guazza.

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27784
tanta roba... e anche hardcore...

#3
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 32319
Assolutamente Tl;dr

#4
autechre

autechre
  • Oblique strategies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 22656
Salam Aleikum

#5
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Messaggi: : 33866
:megalol:

(rido per l'autore che crede/spera qualcuno legga tutta questa pappardella...)

#6
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
  • Utente Nr: 68194
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • prodearus87
  • xARCTICAx
  • xxARCTICAxx
...che pappardella e in più si parla di pseudo religione...FEIL... :asd:

Modificata da Gwynbleidd, 16 November 2012 - 08:55 AM.


#7
dIEGUZZZ

dIEGUZZZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826
dopo:
"Il sonno della ragione genera mostri"
e
"internet is for porn"












"Internet genera mostri"

#8
Sprizzo

Sprizzo
  • La strategia dell'emozione! Ahahahahahahah

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5717

Chiunque leggerà questo testo si troverà in mano la prova concreta
dell' esistenza di Dio.


Io mi sono fermato alla prima riga..... :gad2: :gad2:
Stimo veramente l'autore del topic, che si è iscritto al forum apposta per indottrinarci tutti!

:D

#9
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9314
Le tag, padre, figlio, spirito, sono una sciccheria :asd:

#10
Wasabi

Wasabi
  • Retrogaming & Indie Games http://youtube.com/wasabi2k9

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21143
Riassunto please... tl;dr...

#11
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19652
Troppa trama.

#12
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37625

Giunti a questo punto, per chi ancora non ha capito, rimane soltanto una possibilità, provare a leggere Matteo 7, 21, 22, 23 dove troverà uno che dice a coloro che lo avranno seguito senza rispettare la volontà di Dio, che quando arriverà il momento buono verranno mollati alla guazza.


che roba è la guazza? :o

#13
dIEGUZZZ

dIEGUZZZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826
guardate che è come nel film the ring.

Se lo leggete tutto poi tra 7 giorni morite...

Modificata da dIEGUZZZ, 16 November 2012 - 12:18 PM.


#14
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 32319
Slavin coraggioso eroe che hai cominciato a leggere ci fai un riassunto? :P

#15
Nameless One

Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
Mi auguro che qualcuno individui un motivo per rendere il topic indeletabile ed esporlo in eterno al pubblico ludibrio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi