Vai al contenuto

Chiamate con numero privatoDa chi hanno avuto il mio numero?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Slave a tutti :) Oggi, per ben 3 volte, una certa tizia non meglio specificata del (mi pare, parlava un accento del sud tipo siciliano a cui non sono riuscito a "stare dietro") mercato forex. COm'è possibile che abbiano il mio numero? Io, eccezzion fatta una volta per confermare la pass per Microsft, non ho mai messo da nessuna parte il mio numero di telefono. Cosa può essere successo secondo voi?

Sprizzo

Sprizzo
  • La strategia dell'emozione! Ahahahahahahah

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Facebook?

littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
è capitato anche a me (e pure io non ho mai lasciato il mio numero di cellulare "in giro") qualcosa di simile: c'era un periodo che mi tampinavano quelli di non mi ricordo che compagnia telefonica (mi pare omnitel) per propormi offerte varie...e io lì a dire che non ero interessata...e questi insistevano, ma era una cosa incredibile, tipo 2-3 volte al giorno tutti i giorni...a un certo punto (tipo al terzo giorno di 'sta solfa) mi stufo e, dopo aver precisato che era l'ennesima volta che facevo presente che non mi interessava nulla e che non potevano rompere l'anima ogni sacrosanto giorno, chiedo: "ma poi mi spieghi una cosa: come fate voi ad avere il mio numero privato di cellulare?" ...ho sentito un "click" e nessuno ha più chiamato. :)

Ergo non devono essere modi troppo "ortodossi" quelli con cui si procurano i numeri di telefono...

Capok

Capok
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Esistono delle vere e proprie liste, pił o meno aggiornate a seconda del costo e da altri parametri base, che vengono vendute ai vari call center per le attivitą outbound marketing

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

è capitato anche a me (e pure io non ho mai lasciato il mio numero di cellulare "in giro") qualcosa di simile: c'era un periodo che mi tampinavano quelli di non mi ricordo che compagnia telefonica (mi pare omnitel) per propormi offerte varie...e io lì a dire che non ero interessata...e questi insistevano, ma era una cosa incredibile, tipo 2-3 volte al giorno tutti i giorni...a un certo punto (tipo al terzo giorno di 'sta solfa) mi stufo e, dopo aver precisato che era l'ennesima volta che facevo presente che non mi interessava nulla e che non potevano rompere l'anima ogni sacrosanto giorno, chiedo: "ma poi mi spieghi una cosa: come fate voi ad avere il mio numero privato di cellulare?" ...ho sentito un "click" e nessuno ha più chiamato. :)

Ergo non devono essere modi troppo "ortodossi" quelli con cui si procurano i numeri di telefono...

Infatti mi sono state fatte tre chiamate, e alla terza ho fatto la tua stessa domanda. Più nessuno. bah.

Esistono delle vere e proprie liste, più o meno aggiornate a seconda del costo e da altri parametri base, che vengono vendute ai vari call center per le attività outbound marketing

ma?! Sei serio?! ma non è illegale?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi