Vai al contenuto

PS Plus su Vita - L'ultimo aggiornamento ufficiale - Febbraio 2019Divekick, Gunhouse e Rogue Aces dal 5 Febbraio 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1809 risposte

#1771
zawardo01

zawardo01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
Grand Kingdom sui blog Sony lo danno cross buy con ps4, ma su nessuno store lo è, anzi la versione ps4 è in sconto ora è la vita no.
Mi chiedo come gestiranno la cosa, se come questo mese con psycho pass che han dato anche ps4 dopo 15 gg (ma quello almeno era cross buy in usa) o cosa...

Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk

#1772
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Grand Kingdom sui blog Sony lo danno cross buy con ps4, ma su nessuno store lo è, anzi la versione ps4 è in sconto ora è la vita no.
Mi chiedo come gestiranno la cosa, se come questo mese con psycho pass che han dato anche ps4 dopo 15 gg (ma quello almeno era cross buy in usa) o cosa...

Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk

diversamente da psycho pass, qui han scrittto subito che lo danno per entrambe le piattaforme.

non è nulla di nuovo: il plus puà dare  giochi anche non cross purchase normalmente.

come anche darle per uan sola piattaforma. per psychoo c'è al aprticolarità di una aggiunta ex post

 

a onor del vero può capitare anche con altri titoli, specie se uan versione viene inserita successivamente (es. limbo per vita gratis per chi aveva la versione ps3, anche se plus)



#1773
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25095

Sto giocando Exiles End e non è malaccio... un Metroidvania molto povero, ma a questo prezzo me lo gioco volentieri... penso di essere sul finire ormai



#1774
p@go

p@go
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64

Ho giocato le prime 4-5 ore di Grand Kingdom e devo dire che mi sono sentito quasi sopraffatto dalla moltitudine di contenuti e dalla profondità del titolo. La componente online lo avvicina ad alcuni rpg per smartphone ma non è un difetto, anzi.

Exile's End è perfetto per la console, l'ho appena avviato e già mi sono bloccato però :gad2:



#1775
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25095

Non è molto guidato, ma capita la logica si riesce ad andare avanti... certo il sistema di combattimento è proprio terra terra...

 

Grand Kingdom ce l'ho da una vita in versione retail, ma non l'ho neanche iniziato...



#1776
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Dal playstation blog:

 

 

...We also have an important service update to share. Starting next year on 8th March 2019, the PS Plus monthly games line-up will focus on PS4 titles and no longer include PlayStation 3 and PlayStation Vita titles.



#1777
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25095

Aggiornato il primo post... speriamo che da qui al prossimo anno i giochi dati col plus possano essere un canto del cigno



#1778
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988

Dal playstation blog:

 

 

...We also have an important service update to share. Starting next year on 8th March 2019, the PS Plus monthly games line-up will focus on PS4 titles and no longer include PlayStation 3 and PlayStation Vita titles.

 

Prima o poi doveva succedere considerando gli anni di anzianità delle due console. A questo punto spero che nel restante anno ci offrano roba interessante. Questo mese lo hanno fatto, a me Claire ispira proprio tanto



#1779
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25095

Non l'ho inserito nel primo post perchè non so se uscirà mai in versione Vita nonostante sia stato annunciato, però consiglio a tutti di riscattare sullo store online Mighty N° 9, così se un giorno si decideranno a farlo uscire si potrà scaricare su Vita



#1780
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25095

Aggiornato il primo post



#1781
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Abbastanza curioso per 99 Vidas di cui ho fatto la preview ma che poi non ho comprato a causa della solita release fisica ultra limitata che non sono riuscito a prendere e quindi come da mia regola personale ho messo il gioco in lista nera e non me ne sono più occupato.
Strano comunque vedere regalato col plus un gioco uscito da così poco, evidentemente non ha venduto un granché.

#1782
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25095

Penso non abbia venduto proprio a questo punto... lo proverò, ma sinceramente l'ultimo gioco del genere che ho portato a termine è stato TMNT The Hiperstone Heist su Mega Drive  :fg:



#1783
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Penso non abbia venduto proprio a questo punto... lo proverò, ma sinceramente l'ultimo gioco del genere che ho portato a termine è stato TMNT The Hiperstone Heist su Mega Drive  :fg:

Io credo che se avessero fatto la mossa più intelligente di affidarsi a eastasiasoft per fare una bella release fisica da vendere su Playasia avrebbero avuto più visibilità invece sono andati con strictly limited games che ha si fatto una collector molto bella con tanto di cartuccia megadrive finta da esposizione ma ha scontentato tantissimi che non sono riusciti a comprarla quindi su Twitter si sono letti commenti molto acidi per giorni, personalmente ne avevo addirittura fatto la preview qua oltre che promuoverlo da altre parti e se fossi riuscito a comprarlo ne avrei scritto ancora ma mi hanno proprio fatto incacchiare quindi l'ho boicottato.

#1784
Tancredi1

Tancredi1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Un po' deludente.

Speriamo che con la chiusura del supporto plus inizino a sparare qualche bomba :(



#1785
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25095

Aggiornato il primo post (ed ho aggiunto anche il mese di maggio che avevo dimenticato il mese scorso).

 

Abbastanza anonimo come mese, ma ormai non mi sorprendo più di tanto.

 

Mi chiedo come mai non abbiano mai messo Tearaway che ormai vendono a niente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo