Vai al contenuto

PS Plus su Vita - L'ultimo aggiornamento ufficiale - Febbraio 2019Divekick, Gunhouse e Rogue Aces dal 5 Febbraio 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1809 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25048

 

Febbraio 2019
 
Nuovi contenuti PlayStation Plus:

  • 5 Febbraio - Divekick
  • 5 Febbraio - Gunhouse
  • 5 Febbraio - Rogue Aces

 

 

 

 

Giochi annuali (varieranno in data da destinarsi)

  • Uncharted: L'abisso d'oro
  • Gravity Rush

 

 

Storico delle uscite mensili


 

Spoiler

 


Modificata da Jagral, 30 January 2019 - 11:18 PM.


#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
Come ho detto... tanta roba :fg:

#3
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Plus senza più pazzesco e senza rivali. E pensare che ho fatto l'abbonamento annuale per soli 37€ e rotti! Brava Sony! Ogni tanto se ne esce con queste cose veramente assurde :D

#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
ragà, è una strage!

sony se ne frega di lanciar nuove console: punta tutto sulla vendita in DD (il plus è una sorta di carta fedeltà)

#5
Crilin87

Crilin87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 272
io nn ho capito una cosa... se mi faccio sto ps plus e acquisto dei giochi, quando mi scade il ps plus e decido di nn rinnovarlo ci posso giocare ancora ai giochi che ho scaricato gratis o con lo sconto del ps plus???

#6
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 579

io nn ho capito una cosa... se mi faccio sto ps plus e acquisto dei giochi, quando mi scade il ps plus e decido di nn rinnovarlo ci posso giocare ancora ai giochi che ho scaricato gratis o con lo sconto del ps plus???


i giochi cosiddetti "giochi in regalo" in realtà non lo sono, finché fai l'abbonamento li usi poi ciao ciao.
Per me sono una fregatura bella e buona, considerando che solitamente sono titoli passati, reperibili a pochissimo e che per di più non saranno mai miei.

Modificata da rogueleader, 13 November 2012 - 08:01 PM.


#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36642

i giochi cosiddetti "giochi in regalo" in realtà non lo sono, finché fai l'abbonamento li usi poi ciao ciao.
Per me sono una fregatura bella e buona, considerando che solitamente sono titoli passati, reperibili a pochissimo e che per di più non saranno mai miei.

Beh, ora dire che è una fregatura mi sembra esagerato. Opinioni sicuramente, ma guardiamo in faccia la realtà.
Gli sconti sono tanti e tali che ti ripaghi anni di plus....

#8
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25401
uncharted costa 40€ e gravity rush a 30 si trova.

70€ che devi spendere
plus 1 anno 50€ e in un anno non ci sono solo 2 giochi.

il plus non e' per persone che dopo anni rigiocano i vecchi titolima per chi gioca, finisce e passa al prossimo titolo

#9
Crilin87

Crilin87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 272

i giochi cosiddetti "giochi in regalo" in realtà non lo sono, finché fai l'abbonamento li usi poi ciao ciao.
Per me sono una fregatura bella e buona, considerando che solitamente sono titoli passati, reperibili a pochissimo e che per di più non saranno mai miei.

come immaginavo... belle offerte si ma è come ti legassero... furba sony... :asd:

#10
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
Sono 50$ all'anno eh, 5$ al mese secondo gli add...
A me è arrivato proprio ieri unch e l'ho preso superscontatissimo a 19.90... Gravity pure a meno non lo trovi, solo questi 2 ti ripagano tutto l'abbonamento annuale. Ovvio che i giochi se li prendi gratuiti ci dev'essere una clausola che ti limita, niente viene dato per niente. Ma anche non volendo rinnovare il contratto alla fine il tempo per giocarli l'hai avuto.
Qua c'è proprio un bordello di roba che tra ps3 e psv fa paura, e durante l'anno se ne aggiungerà tantissima altra :v

#11
Crilin87

Crilin87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 272

uncharted costa 40€ e gravity rush a 30 si trova.

70€ che devi spendere
plus 1 anno 50€ e in un anno non ci sono solo 2 giochi.

il plus non e' per persone che dopo anni rigiocano i vecchi titolima per chi gioca, finisce e passa al prossimo titolo


uncharted lo trovi a 19........ :) e rimane poi tuo gravity rush si a 30 più o meno si trova....
nn dico che sia una brutta offerta ma secondo me bisogna pensarci... xk sei veramente LEGATO

#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
ragazzi, qui c'è gente che spende 10-50 euro pr la tv a pagamento al mese.

se spendi 50 euro (o 37,50 se in offerta) a 4 euro al mese hai una caterva di roba

ps @crillin i giochi che compri con sconto rimangono tuoi

#13
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25401

uncharted lo trovi a 19........ :) e rimane poi tuo gravity rush si a 30 più o meno si trova....
nn dico che sia una brutta offerta ma secondo me bisogna pensarci... xk sei veramente LEGATO


beh legato si o no sono SOLO 50 €
io preso gravity a 40€ e unchy a 45€entrambi al D1

ho giochi per vita dal valore di 350€ e la console esiste da soli 8 mesi

l'unica cosa da dire contro e' che sono ormai giochi che chi voleva giocarli li ha gia comprati prima.
Ma non si puo' avere tutto senno addio mercato dei VG

#14
Crilin87

Crilin87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 272

ragazzi, qui c'è gente che spende 10-50 euro pr la tv a pagamento al mese.

se spendi 50 euro (o 37,50 se in offerta) a 4 euro al mese hai una caterva di roba

ps @crillin i giochi che compri con sconto rimangono tuoi


ah questa è un altra cosa... pensavo anke quelli con lo sconto nn rimanessero miei... è gia diverso...

#15
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151

come immaginavo... belle offerte si ma è come ti legassero... furba sony... :asd:

Attenzione che i giochi(e tutto il resto) che compri con gli sconti del plus rimangono tuoi, solo i contenuti gratuiti scadono dopo l' abbonamento.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo