Vai al contenuto

PS Plus su Vita - L'ultimo aggiornamento ufficiale - Febbraio 2019Divekick, Gunhouse e Rogue Aces dal 5 Febbraio 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1809 risposte

#31
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

ssshhh ... aspetta che cancello il messaggio.. XD
cmq io la ps vita la devo ancora prendere... se dovessi fare il ps plus ce modo di acquistare i giochi tramite pc se nn ho ancora la vita tra le mani?? :huh:

da pc mi pare proprio di no, però il plus non l'ho fatto, non mi piace essere ingabbiato dall'abbonamento.

#32
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25411

però i titoli psp minis e psone si possono scaricare con mediago PER vita?


no nulla. come gia detto l'unico modo per collegare la ps vita al pc e' il content manager e non fa scaricare nulla perche' non ha nessuna connessione con PSN

#33
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
Domanda, io ho una ps3 con account plus condiviso con un altro utente, in futuro sicuramente prenderò Vita, ma nel frattempo vorrei iniziare a "scaricare" i giochi gratis del plus, posso farlo dalla ps3 e poi importarli su Vita? Mi confermate che l'account plus è attivabile su 2 ps3 e su 2 psVita? Non vorrei poi restare fregato....

#34
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Domanda, io ho una ps3 con account plus condiviso con un altro utente, in futuro sicuramente prenderò Vita, ma nel frattempo vorrei iniziare a "scaricare" i giochi gratis del plus, posso farlo dalla ps3 e poi importarli su Vita? Mi confermate che l'account plus è attivabile su 2 ps3 e su 2 psVita? Non vorrei poi restare fregato....

stessa cosa tua,. in teoria se non ho capito male e' cosi', ma io direi di attendere settimana prossima quando verranno chiariti tutti i funzionamenti del plus su vita.

#35
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
come discusso, a quanto pare sembra che si possa fare
cmq basta attendere, se si potrà scaricare dalla ps3 basta controllare la prossima settimana

#36
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Domanda, io ho una ps3 con account plus condiviso con un altro utente, in futuro sicuramente prenderò Vita, ma nel frattempo vorrei iniziare a "scaricare" i giochi gratis del plus, posso farlo dalla ps3 e poi importarli su Vita? Mi confermate che l'account plus è attivabile su 2 ps3 e su 2 psVita? Non vorrei poi restare fregato....



e fregato come? solo se l'altra persona attiva due ps vita. mettere in cronologia basta, scaricare è inutile, rimanendo in bolla non sarebbe autenticato... sempre che il sistema lo permeta e nonr ichieda un primo accesso con la console portatile, ma non credo.

#37
IlFred

IlFred
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1511
Scusate la mia infinita ignoranza ragazzi, come funziona il servizio plus?
Cioè io faccio l'abbonamento (es: 50 euri per un anno) e posso scaricarmi i titoli suddetti senza costi aggiuntivi, quindi sarebbe una specie di noleggio prepagato dei giochi.
O sbaglio?
Perché se fosse così non mi sembra malvagia come idea, ho preso la vita ma praticamente non ci sto giocando perché non voglio spendere 30/40 o più euri per un gioco, (preferisco spenderli per il botolo) ma se con 50 mi danno la possibilità di giocarne X anche nn recentissimi, l'idea mi stuzzica!

#38
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Scusate la mia infinita ignoranza ragazzi, come funziona il servizio plus?
Cioè io faccio l'abbonamento (es: 50 euri per un anno) e posso scaricarmi i titoli suddetti senza costi aggiuntivi, quindi sarebbe una specie di noleggio prepagato dei giochi.
O sbaglio?
Perché se fosse così non mi sembra malvagia come idea, ho preso la vita ma praticamente non ci sto giocando perché non voglio spendere 30/40 o più euri per un gioco, (preferisco spenderli per il botolo) ma se con 50 mi danno la possibilità di giocarne X anche nn recentissimi, l'idea mi stuzzica!

esattamente,il Plus è un abbonamento,annuale a 49 euro e trimestrale a 14 euro,che ti dà la possibilità di ottenere 4 giochi gratis,e 2 di questi cambiano ogni mese,senza costi aggiuntivi e ce l'hai finchè resti abbonato.

#39
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
Americani trattati meglio

http://blog.us.plays...mes-to-ps-vita/

#40
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

esattamente,il Plus è un abbonamento,annuale a 49 euro e trimestrale a 14 euro,che ti dà la possibilità di ottenere 4 giochi gratis,e 2 di questi cambiano ogni mese,senza costi aggiuntivi e ce l'hai finchè resti abbonato.


cioè? una volta scaduto l'abbonamento non puoi più giocare alla roba che hai scaricato? O_O

#41
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25064

cioè? una volta scaduto l'abbonamento non puoi più giocare alla roba che hai scaricato? O_O


E che ti aspetti? Se ti abboni a Sky pretendi che Murdock ti spedisca i film a casa? Se ti abboni a Mediaset Premium pretendi che Silvio ti metta su HD i film in HD?

E perchè mai Sony con un abbonamento dovrebbe "regalarti" i giochi? Te li noleggia...

#42
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Americani trattati meglio

http://blog.us.plays...mes-to-ps-vita/



si sapeva, però non avendo conferme sul ricambio giochi, si può ancora sperare in una parità di trattamento :)

#43
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

E che ti aspetti? Se ti abboni a Sky pretendi che Murdock ti spedisca i film a casa? Se ti abboni a Mediaset Premium pretendi che Silvio ti metta su HD i film in HD?

E perchè mai Sony con un abbonamento dovrebbe "regalarti" i giochi? Te li noleggia...


non pensavo fosse così :)

#44
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

uncharted lo trovi a 19........ :) e rimane poi tuo gravity rush si a 30 più o meno si trova....
nn dico che sia una brutta offerta ma secondo me bisogna pensarci... xk sei veramente LEGATO

Ma legato a che? XD una volta fatto e finito i giochi che ti frega se li perdi? cmq non li potresti rivendere....e il plus non è solo giochi gratis ma tanti tantissimi sconti e i giochi presi con gli sconti ti rimangono anche dopo che smetti di pagare l abbonamento

#45
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Come sempre c e una lieve differenza tra Europa e America




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo