Vai al contenuto

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2l'ultimo capitolo della saga dei vampiri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

#166
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

ma pure io adoro xxx,non per questo lo sbandiero in giro come il miglior film di tutti i tempi


Lol, c'era pure il mega topic se ben ricordo dove praticamente qualsiasi utente ha tolto i suoi scheletri nell'armadio cinemtografico, girava roba forte in quel topic, da far impallidire persino Twilight. Ripeto, posso capire un adolescente che guarda tutta la saga di Twilight, da ragazzino stavo come un babbione a guardarmi robaccia come Il Ragazzo dal kimono d'oro e alcuni horror trash che in confronto a Twilight sono monnezza. Il vero appiattimento non è tanto Twilight a mio avviso, ma gli adulti che si vanno a vedere Moccia, Volo e i film pseudo intellettuali italiani, perchè diciamolo a cinquant'anni un minimo id sviluppo mentale lo devi avere, soprattutto per capire cose come Twilight e al contempo vederti pure roba come Argo e altri film ora in sala.

#167
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Yang,non ho capito se mi hai appena dato del pirla oppure no :sigh:

#168
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Yang,non ho capito se mi hai appena dato del pirla oppure no :sigh:


No dove? Devo imparare a mettere le faccine, dicevo che ognuno di noi ha i suoi film monnezza nell'armadio, pure io. Non c'è niente di male in questo e ribadivo che è peggio un cinquantenne che si guarda Muccino senior e Volo rispetto ad una ragazzina che è andata a vedere il nuovo Twilight. No, non darei mai del pirla a qualcuno, al massimo me lo do da solo XD . Avevo solo quotato il tuo post perchè si riagganciava al mio pensiero,niente flammoni estremi (ci manca il bastin contrario alla Maolo per questo :shifty: ).


Alla fine non c'è nulla di male se magari qualcuno a va a vedere un Twilight e poi si guarda un film serio e ben fatto come Argo, sono gusti, basta che sta persona sviluppi e non rimanga ferma a Twilight ovviamente.

#169
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Capito,il film monnezza ce l'abbiamo tutti tra i preferiti(rilancio con Armageddon XD ) lo si vede consapevoli di vedere una gran cagata e finisce li e quello lo accetto pienamente.Quello che fa accapponare la pelle è che lo si spacci anche per un buon film e magari lo si accosti ad altri ben più meritevoli.
Cmq stai tranquillo che il tipo che va a vedere Twilight al 90% un film come Argo non lo sfiora neanche,basti vedere la differenza di incassi.

#170
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Si ma vedi, per me (che ho visto solamente il film, i lbri sui vampiri mi attirano proprio zero, purtroppo) l'idea di famiglia non traspare così tanto. Per esempio, si, ci sono Lestat, Claudia e Louis, ma sono tre, e sì (forse lo dicono anche loro nel film) sono una famiglia, però a me ha dato più l'idea di qualcosa di famigliare e "normale" l'essere un vampiro nel mondo creato dall meyer. Normalità derivante dalla situazione familiare dico. Boh guarda, io ho visto solo il primo e questo, moltissime cose devo essermele perse (o forse no :P), ma mi hanno dato l'idea di essere caratterizzati benino, insomma, hanno anche un ruolo funzionale. Eh lo so, sono un caso perso io che proprio non lo digerisco il maghetto :P


io non ho mai visto un harry potter e penso mai lo vedrò (non mi piace l'idea e non mi incuriosisce per nulla il film)....al contrario quando passeranno in tv guarderò i twilight che mi mancano (ho visto solo i primi 2), non perchè li ritenga superiori a Potter, ma perchè voglio vedere fino a che punto si può spingere il cattivo gusto diffuso (per non dir di peggio).

#171
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

Capito,il film monnezza ce l'abbiamo tutti tra i preferiti(rilancio con Armageddon XD ) lo si vede consapevoli di vedere una gran cagata e finisce li e quello lo accetto pienamente.Quello che fa accapponare la pelle è che lo si spacci anche per un buon film e magari lo si accosti ad altri ben più meritevoli.
Cmq stai tranquillo che il tipo che va a vedere Twilight al 90% un film come Argo non lo sfiora neanche,basti vedere la differenza di incassi.


Infatti il punto è questo, che la gente lo spacci per un filmone! E lo paragoni con film di tutt'altro valore.
Detto questo io li ho visti tutti tranne l'ultimo. Lo scorso anno i miei amici andavano a vederlo, quando ho cercato di tirarmene fuori dicendo che non avevo visto gli altri, mi hanno portato i dvd -.- così mi sono arresa e li ho guardati.
Però mentre i primi 3 seppur osceni alla fine me li sono guardati facendomi due risate (ci sono alcune scenette di una bruttezza impagabile, ammettiamolo :sisi:), il quarto...volevo seriamente uscire dalla sala :fg: supera la soglia del "è talmente brutto che ci rido sopra", è qualcosa di indecoroso :fg:.
Quando daranno il quinto in tv, magari due risate me le farò anche chi lo sa :sisi:. Di sicuro non ci spendo i soldi :fg:

Modificata da juliet1984, 27 November 2012 - 01:03 PM.


#172
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Capito,il film monnezza ce l'abbiamo tutti tra i preferiti(rilancio con Armageddon XD ) lo si vede consapevoli di vedere una gran cagata e finisce li e quello lo accetto pienamente.Quello che fa accapponare la pelle è che lo si spacci anche per un buon film e magari lo si accosti ad altri ben più meritevoli.
Cmq stai tranquillo che il tipo che va a vedere Twilight al 90% un film come Argo non lo sfiora neanche,basti vedere la differenza di incassi.

Entrerò a far parte di quel 10% in settimana (o domani sera o sabato sera). COmunque io non ho mai sentito elogiare Twilight a filmone. Sentivo giornali e tv che ne parlavano come fenomeno culturale si, ma mai NESSUNO che ne parlasse proprio BENE come film. Perché in fondo anche quelli a cui piace sanno che non è un gran film.

#173
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Fidati che non lo sanno.

#174
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Se becchi un fan forte ma di quelli forti te lo eleva a nuovo 2001 Odissea nello spazio. Lo spettatore medio è zombizzato alla Romero, va a vederselo senza sapere il motivo o perchè lo dicono gli amici, al massimo all' uscita mugolano "ugh ugg, bel film ugh ugh", roba da rendere reale L'Alba dei morti viventi.


Non mi capacito di una cosa, sempre per fare un pararello con la saga di Potter. Oltre la bontà del testo per i film di Potter sono passati artisti come Columbus, Cuaron, Newell, non i primi pirla che passavano. Non ho capito perchè Twilight dopo il successo del primo non abbia chiamato un regista serio, soprattutto con una troupe per dare un'ottima fotografia e una regia solida. Chi è il regista di sto quarto e quinto film? Boh, ma anche degli altri mica mi ricordo i registi. Ho capito il dollarone facile, ma metterci almeno un buon pirla in cabina di regia per migliorare il tutto non avrebbe fatto male.

#175
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Se becchi un fan forte ma di quelli forti te lo eleva a nuovo 2001 Odissea nello spazio. Lo spettatore medio è zombizzato alla Romero, va a vederselo senza sapere il motivo o perchè lo dicono gli amici, al massimo all' uscita mugolano "ugh ugg, bel film ugh ugh", roba da rendere reale L'Alba dei morti viventi.


Non mi capacito di una cosa, sempre per fare un pararello con la saga di Potter. Oltre la bontà del testo per i film di Potter sono passati artisti come Columbus, Cuaron, Newell, non i primi pirla che passavano. Non ho capito perchè Twilight dopo il successo del primo non abbia chiamato un regista serio, soprattutto con una troupe per dare un'ottima fotografia e una regia solida. Chi è il regista di sto quarto e quinto film? Boh, ma anche degli altri mica mi ricordo i registi. Ho capito il dollarone facile, ma metterci almeno un buon pirla in cabina di regia per migliorare il tutto non avrebbe fatto male.

William Condon (New York City, 22 ottobre1955) è un regista e sceneggiatorestatunitense.
I suoi due film più conosciuti sono Demoni e dei, sulla vita di James Whale e per cui ha vinto l'Oscar alla migliore sceneggiatura non originale, e Dreamgirls.

È stato nominato all'Oscar alla migliore sceneggiatura non originale per il film di Rob MarshallChicago.



#176
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180


Thanks, a parte Dreamgirls lui non l'avevo mai sentito. Demoni e dei cercherò di recuperarlo visto mi piace come regista James Whale. Hanno puntato con un buon regista nel finale, perchè mi pare la prima regista era quella di Thirteen se non mi sbaglio? Non che fosse un filmone quello.

#177
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Ma li hai letti? Non capisco se parli cosí per sentito dire oppure se li hai letti sul serio.


tutti no chiaramente, solo il primo.

per gli altri ho avuto diverse opinioni e spoiler.

tende comunque ad essere parecchio un romanzo per donne, come quelli della harris appunto

#178
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

tutti no chiaramente, solo il primo.

per gli altri ho avuto diverse opinioni e spoiler.

tende comunque ad essere parecchio un romanzo per donne, come quelli della harris appunto


Ti sbagli :P, ma basta ot che non è il luogo.

#179
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

COmunque io non ho mai sentito elogiare Twilight a filmone. Sentivo giornali e tv che ne parlavano come fenomeno culturale si, ma mai NESSUNO che ne parlasse proprio BENE come film. Perché in fondo anche quelli a cui piace sanno che non è un gran film.


non si parla mai abbastanza male di twilight




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo