Vai al contenuto

Black Ops 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 221 risposte

#31
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6434

Scusate ma sta cosa d voto non mi va bene...quando vedo i singoli voti e poi un totale che si alza per bo2 rispetto ad halo 4 con voti più alti nei singoli campi rimango sconcertato...è non dite che non fate la media perché se non la fate è inutile mettere il voto e lasciare solo la recensione..si eviterebbero queste cavolate


già, son problemi è!! ma problemi grossi

"il mio giochino preferito ha preso meno di callofdutyperbimbiminchiaaaa, ora prendo una girella, facciamo due, e scrivo sul forum che NO, non è giusto!! non mi interessa se non l ho giocato, non mi interessa se il voto globale non è la media, NO, tutti contro il nemico!"

mod, sapete benissimo che con certa gente in giro sto topic non durerà molto... io lo chiuderei a priori

#32
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

Venite haters, venite !



Penso che stavolta faticheranno a trovare delle ragioni, solo l'engine un po' vecchiotto potrebbe avallare la tesi del paludamento della serie, perchè qui c'è davvero molto di nuovo


se devo essere sincero la grafica non è tanto rilevante se il game-play come descritto è valido. Ragazzi a me i FPS non mi piacciono ho giocato a pochi giochi di questo genere ma devo dire che questa stupenda e succosa recensione come al solito mi ha messo un'altra scimmia sul comprarlo per provarlo. il fatto dei finali mi ha colpito maggiormente. Ancora, ragazzi di Everyeye sapete scrivere recensioni degne di nota e che nel momento che si arriva alla fine (io personalmente) leggo più lentamente per far si che non finisca la recensione. Si vede che ci mettete passione non come altri siti. ragazzi BRAVI. sono contento di essere un vostro umile membro del sito :eye:

#33
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653

Scusate ma sta cosa d voto non mi va bene...quando vedo i singoli voti e poi un totale che si alza per bo2 rispetto ad halo 4 con voti più alti nei singoli campi rimango sconcertato...è non dite che non fate la media perché se non la fate è inutile mettere il voto e lasciare solo la recensione..si eviterebbero queste cavolate


già, son problemi è!! ma problemi grossi

"il mio giochino preferito ha preso meno di callofdutyperbimbiminchiaaaa, ora prendo una girella, facciamo due, e scrivo sul forum che NO, non è giusto!! non mi interessa se non l ho giocato, non mi interessa se il voto globale non è la media, NO, tutti contro il nemico!"

mod, sapete benissimo che con certa gente in giro sto topic non durerà molto... io lo chiuderei a priori


Scusa signor maturo...poteva essere qualsiasi gioco...i voti non quadrano, i miei problemi li decido io..ho detto che non va bene hai qualche problema?
Se non volevano la media non doveva mettere sotto voti tutto qua...
Forse non è un discorso troppo bimbominchia per te?

#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328
ricordo a tutti gli utenti che sindacano sul voto finale che DA MOLTO TEMPO ORMAI (ed è anche specificato SEMPRE) il voto globale NON E' la media dei singoli voti.......
ricordatelo questo......quindi non ha senso discutere sul perchè un 8,5 + 9 + ecc ecc non fa il voto finale
:)

#35
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653

ricordo a tutti gli utenti che sindacano sul voto finale che DA MOLTO TEMPO ORMAI (ed è anche specificato SEMPRE) il voto globale NON E' la media dei singoli voti.......
ricordatelo questo......quindi non ha senso discutere sul perchè un 8,5 9 ecc ecc non fa il voto finale
:)


Beh evidentemente entrano in campo chissà quali fattori :)
Comunque non mettere i voti nelle singole categorie perché non ha senso...vedevo un 9,2 senza nessun altro sotto voto ed era molto meglio

#36
Plutobs

Plutobs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Stare dietro ai numeri è tutto tempo perso... I recensori scrivono vari paragrafi sui giochi proprio per descriverli in modo onesto e dettagliato, dando così l'opportunità a tutti i gamer di scegliere i giochi da acquistare in base ai proprio gusti e tendenze... Quindi non vedo il motivo per il quale criticare e criticare.
Domandatevi: Senza numerino, che avreste comprato?

#37
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Scusate ma sta cosa d voto non mi va bene...quando vedo i singoli voti e poi un totale che si alza per bo2 rispetto ad halo 4 con voti più alti nei singoli campi rimango sconcertato...è non dite che non fate la media perché se non la fate è inutile mettere il voto e lasciare solo la recensione..si eviterebbero queste cavolate


sbagli.
quei 4 paramentri non fanno media con il voto finale.
sono solo indicativi delle caratteristiche del gioco.
sono forse i paramentri principali,ma non sono gli unici.
per es la storia non raffigura tra quei 4 ,ma ha cmq un peso nella valutazione di un gioco così come tanti altri.
lo si valuta nel complesso.... e menomale.

#38
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Stare dietro ai numeri è tutto tempo perso... I recensori scrivono vari paragrafi sui giochi proprio per descriverli in modo onesto e dettagliato, dando così l'opportunità a tutti i gamer di scegliere i giochi da acquistare in base ai proprio gusti e tendenze... Quindi non vedo il motivo per il quale criticare e criticare.
Domandatevi: Senza numerino, che avreste comprato?


scusami, allora perchè mettere il numerino, togliamoli tutti e basta, se tanto servono solo a fare polemiche.....
Io non parteggio ne per l'uno ne per l'altro, ma Halo 4 è un capolavoro come gioco singolo e come saga, COD è un buon prodotto esclusivamente per gli amanti del multiplayer-hardcore estremo.
E' finche questo tipo di giochi F.C.C (fotocopia carta carbone) prenderanno questi voti, poco lamentiamoci se poi le SH non producono nuove IP.

#39
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
Occhio che però l'osservazione non è così peregrina, tanto che Black Bart non parla di media. Dice altro, cioè che se le varie componenti di un gioco x sono superiori o uguale al gioco y, come fa il gioco y a essere migliore del gioco x?

"non è una media" significa che se ho due otto e due nove, posso anche dare nove (per dire).
Ma se a uno che ha due otto e due nove do nove e a un'altro che ha tre otto e due nove, do' nove e mezzo, qualcosa tocca, o no? Ora, estrapolando dai numeri, si può dire che se nel gioco y tre componenti su quattro sono ottime e una buona il gioco è comunque ottimo. però se poi il gioco x nelle stesse componenti è altrettanto buono, ma un po' di meno, posso dire che il gioco è migliore di quell'altro? Perchè l'unica funzione possibile del voto finale è questa, eh? Oltre a dare carburante a metacritic e far contenta activision.

Modificata da Ziolepr8, 13 November 2012 - 10:50 AM.


#40
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
continuo a dire che il voto è da togliere e se non il voto i 4 sotto voti principali...tanto non c'è media voto no? :D allora piazzate il voto totale e basta..
Un altro parametro importante è il gusto del recensore e qua si vede

#41
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Me ne parlava ieri un amico in chat mentre giocava alla campagna. Come scritto nella recensione, anche lui ha detto che non è affatto uguale ai vecchi. Alla fine è una cosa psicologica: può anche cambiare del tutto, ma ci sarà sempre quella grandissima fetta d'utenza che dirà le stesse cose a ripetizione, ogni anno.

#42
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

l'avete giocato? potete fare un raffronto profondo e credibile tra questo o quello? oppure siete solo fanboy pro.halo?

ecco, avete 3 alternative , rispondetevi da soli. :asd:

io si lo sto giocando da ieri.sia multy che single.le prime due missioni la fiera dello script che fa si tutto molto spettacolare ma sempre come gli ultimi cod...il multy cambiano un po di perks e le mappe ma la ciccia e sempre quella...un gioco da 8 secondo me .

#43
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Occhio che però l'osservazione non è così peregrina, tanto che Black Bart non parla di media. Dice altro, cioè che se le varie componenti di un gioco x sono superiori o uguale al gioco y, come fa il gioco y a essere migliore del gioco x?

"non è una media" significa che se ho due otto e due nove, posso anche dare nove (per dire).
Ma se a uno che ha due otto e due nove do nove e a un'altro che ha tre otto e due nove, do' nove e mezzo, qualcosa tocca, o no?


semplicemente perchè lì entra in campo anche il fattore soggettivo del recensore.......evidentemente, nel complesso, è piaciuto leggermente di più questo rispetto al contendente col voto di poco inferiore, penso sia tutto lì
che poi sia sindacabile mi pare ovvio dato che è comunque qualcosa in parte soggettivo e in parte oggettivo

#44
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

io si lo sto giocando da ieri.sia multy che single.le prime due missioni la fiera dello script che fa si tutto molto spettacolare ma sempre come gli ultimi cod...il multy cambiano un po di perks e le mappe ma la ciccia e sempre quella...un gioco da 8 secondo me .

Mi raccomando, compra anche il prossimo.

#45
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

semplicemente perchè lì entra in campo anche il fattore soggettivo del recensore.......evidentemente, nel complesso, è piaciuto leggermente di più questo rispetto al contendente col voto di poco inferiore, penso sia tutto lì
che poi sia sindacabile mi pare ovvio dato che è comunque qualcosa in parte soggettivo e in parte oggettivo

ho capito io, ma il fattore soggettivo quando si tratta di giornalismo critico rischia di inficiare parecchio, soprattutto dato che sto fattore soggettivo quando si tratta di cod è sempre alle stelle, eh?
Ma tralasciando il merito dei giochi singoli, è la credibilità generale delle review che va a farsi benedire, dato che non esiste linea editoriale della rivista ne consistenza tra le review, visto e considerato il "fattore soggettivo". Quindi cosa rimane? La collezione dei blog dei recensori, dove dicono la loro a seconda di come gira la luna? Permettimi di essere molto perplesso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo