Vai al contenuto

[Report] PlayStation 2: la produzione sta per terminare in Giappone?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Fra_Le0

Fra_Le0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 178

PS3 console assolutamente fail! ancora oggi non si riesce a craccare un gioco come si deve! non come la PS2!
meno male che non sono tutte così!


Da quando la qualità di una console si valuta dalla possibilità o meno di craccare i giochi?

#17
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331
Addio,mia cara amata Playstation 2 :doson:

#18
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

PS3 console assolutamente fail! ancora oggi non si riesce a craccare un gioco come si deve! non come la PS2!
meno male che non sono tutte così!

facepalm gigantesco...
______________________________

devo dire che sono tentato di prendermene una nuova, se ancora la trovo a un prezzo basso, giusto perché quella che ho non lho proprio tenuta bene e in futuro vorrò ancora rigiiocare della roba...

#19
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Sarcasmo, questo sconosciuto..

#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Sarcasmo, questo sconosciuto..

Infatti. E nel suo sarcasmo ha ragione. Molti l'hanno schifata per quello, dei miei amici.

#21
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Sarcasmo, questo sconosciuto..


anchio ero sarcastico..

#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

anchio ero sarcastico..

se :sese:
Comunque ci sono metodi meno, ehm, ortodossi per giocare i tuoi giochi ps2, senza rovinarli e comprare un ulteriore consolle. /OT

#23
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

se :sese:
Comunque ci sono metodi meno, ehm, ortodossi per giocare i tuoi giochi ps2, senza rovinarli e comprare un ulteriore consolle. /OT

ah non lo metto in dubbio :sese:

Modificata da lordkratos91, 18 November 2012 - 02:16 AM.


#24
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Sarcasmo, questo sconosciuto..

Infatti. E nel suo sarcasmo ha ragione. Molti l'hanno schifata per quello, dei miei amici.

anchio ero sarcastico..


cmq per la cronaca, la mia PS2 non la modificai, non perchè sia un santo, ma perchè già allora non è che convenisse così tanto (più che altro dalle mie parti non riuscivano proprio a mantenerla stabile); quindi già allora compravamo originale, ci scambiavamo le cose, titoli selezionati ecc ecc; e ti diveritivi di più perchè i giochi li giocavi a fondo e li finivi per davvero.

#25
Welcome to my Mondo

Welcome to my Mondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 98
La mia è stata moddata solo per levarle quel fastidioso e anacronistico Region Lock. L'ho moddata proprio per Xenosaga 1. Quante emozioni.....

#26
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41075
non immaginavo assolutamente che fosse ancora in produzione :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo