Vai al contenuto

Vendere una console al gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093
vi dico che una ps3 160gb la valutano 90€

#17
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721
Prima ancora che qualcuno ci provi, fanno dei test appositi per capire se le console sono modificate.

#18
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
cosa dite mi valutano una ps3 fat 40gb non funzionante, una psp 3004 ed 1 ds fat?

#19
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io portai una ps3 da 60 gb (FUNZIONANTE al 100%, in ottime condizioni), ma siccome avevo paura che prima o poi si rompesse, l'ho data indietro perchè mancavano 2 giorni alla scadenza della garanzia.

Non me la controllarono, verificarono soltanto che la console fosse presente dentro la scatola. RISULTATO: do indietro la 60gb, e me ne faccio dare una NUOVA bundle killzone 2 da 80gb, e con garanzia di 2 anni ovviamente. XD
Nella maggior parte dei casi comunque verificano il funzionamento della console.

#20
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Sfrutto questo topic non so se è quello giusto, secondo voi quanto mi valutano kinect + kinect adventures+kinectimals+child of eden+dance central+kinect sports+kinect sports 2+kinect disneyland adventures+the gunstringer+kinect joy ride?

Modificata da Diomarco, 27 December 2012 - 04:56 PM.


#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
100 euro ce li dovresti fare....alcuni titoli valgono pochissimo.

#22
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Sono indeciso se metterlo sul mercatino, provare la fortuna con ebay o andare al gamestop e affini :sigh:
Se devo recuperare 100€ in tutto piuttosto lo tengo :goccia:

Modificata da Diomarco, 27 December 2012 - 05:32 PM.


#23
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
ma le consolle con sigillo rotto non le ritirano, quindi non c'è bisogno di fare il test per scovare possibili chip, casomai controllano che la consolle sia funzionante.

Modificata da sergente Blink, 27 December 2012 - 05:20 PM.


#24
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164
Riesumo questo topic per chiedere aiuto a chi è già passato attraverso l'iter di vendita della propria console al gamestop, visto che in genere è abbastanza difficile riuscire a capire veramente la loro politica o le promozioni :P.

Allora, sono passato al gs sabato scorso, e mi hanno detto che la mia xbox vale 70 euro (fat, con hdmi, 60 GB), ma senza vederla, cioè quello è il prezzo teorico a cui la ritirerebbero...
Presumo che (salvo fluttuazioni) il prezzo dovrebbe essere ancora quello, tuttavia ci sarebbero da contare giochi, promozioni ecc...

Intanto, cosa è necessario portare per evitare di incappare in spiacevoli incomprensioni?
Io pensavo di rendere, seguendo un paio di linee guida: console, cavi (ali. e cavo standard) e un controller (... altro?
Dovrei avere ancora l'adattatore scart, le cuffie e la scatola originale; ma se non servono non mi danno nulla in più (seeee) posso anche tenerli.
Poi io ho la card livello 3 se non sbaglio dovrebbero valutarla il 10% in più, confermate?

Ultima cosa, ho visto la promozione porta 3 giochi usati e avrai lo sconto di 90 euro sulla console...
Posso aderire alla promozione e rendere la console insieme?
Più che altro, io avrei dei giochi da rendere, ma per la promozione ho valido solo skyrim... c'è una lista che permetta di controllare più in fretta che cercarli sul sito uno per uno?

Se qualcuno ha consigli si faccia pura avanti... ^_^

#25
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056

bho .. sono indeciso... se dare una PS3 che ha un problema strano (ogni tanto si spegne da sola :fg: ) o se dare dentro la l'xbox slim...

per altro ho visto la promo per il WiiU Zombie pack e non ho capito una cosa:

io ho una 360 slim da dare dentro per prendere il WiiU...

ma la promo dice:

230 portante una xbox slim e due giochi
260 portante una xbox slim 4gb e due giochi

che significa?


Te lo dico io che significa, che con quel prezzo è meglio se ti tieni la tua bella 360 :sisi:

Se vabbè buona notte, che cazzarola pensavo fosse un topic nuovo :gad2:

Modificata da Flagello Sam, 19 March 2013 - 12:04 PM.


#26
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Il prezzo non lo sò,ma se non lasci anche i cavi ed il pad la valutazione scende.....


A me non la prendevano proprio la 360 se non gli portavo i cavi e almeno un pad (infatti il secondo me lo sono tenuto).

Comunque io l'ho portata da loro e senza neanche provarla se la sono presa facendomi uno sconto pari al valore della console.

Modificata da Cloud, 20 March 2013 - 02:05 AM.


#27
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
La wii la valutano 25 euro

So scandalosi come pochi,io ormai ci entro solo per farmi delle risate :D

#28
Galcian79

Galcian79
  • Orientamento: Fintoetero

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7239

Scusatemi se riesumo questo thread.

Io vorrei vendere una PS3 FAT 60 gb, apparentemente funzionante, tenuta in ottime condizioni, mai aperta o modificata. Munita di cavo elettrico, cavo HDMI e controller NON originale (me l'hanno rifilata così).

Secondo voi almeno 60 € me li danno?


Modificata da Galcian79, 28 April 2013 - 12:09 AM.


#29
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

e invece per i giochi? che test fanno?

ho un epic mickey che non ha voglia di partire manca a fucilate, c'è un modo per appiopparglielo? XD



#30
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Nessun test. Guardano la superficie del disco di sfuggita. La loro filosofia è "intanto lo vendiamo, poi se non va in caso rimborsiamo". Tra l'altro ritirano edizioni con più dischi senza neanche verificare che ci siano tutti... infatti poi chi lo compra se non sa in partenza che deve esserci più di un disco, rimane fregato.

 

Il mio consiglio è di resettare console e cancellare salvataggi dalle cartucce perché non controllano neanche quello e c'è il rischio di prendere un gioco e trovarci dentro un save bello e pronto...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo