Vai al contenuto

Grand Theft Auto 5: le prime informazioni da Game Informer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

appena letto anche io son rimasto perplesso,
ma ho cambiato subito idea quand'ho letto:
"I tre personaggi, quando non sono sotto il nostro controllo, svolgeranno le loro attività quotidiane, per cui ci si potrebbe trovare in situazioni sorprendenti quando si riprende il controllo."
"Ogni personaggio ha un proprio arco narrativo."
"Durante gli inseguimenti per le strade di Los Santos, il giocatore può utilizzare Trevor come pilota, Frankilin per sparare agli inseguitori, e Michael per utilizzare il fucile d'assalto dal retro dell'auto."
"Ogni personaggio avrà hobby unici che solo loro possono svolgere." (e aggiungo che probabilmente svolgeranno automaticamente mentre si controlla un altro pg)

Stessa cosa.
Per me è una grande idea.
Già alcuni giochi adottano più personaggi ma nessuno li ha mai proposti contemporaneamente.
Io ho provato ad immaginarmi GTA4 con questo gameplay, secondo me sarebbe stato molto meglio. Ok, li i personaggi non cooperano assieme, ma la storia vista fin da subito da più angolature ne avrebbe giovato molto.
E poi son sicurissimo che molte volte ci ritroveremo il nostro personaggio in posti o situazioni assurde in stile Rockstar :asd:

nono, intendevo come estensione della mappa...

Effettivamente è enorme. Anche se personalmente l'ho trovata quasi sprecata. Molti posti erano completamente deserti. Qui sarà anche più piccola ma molto più curata (persino i pacchetti di sigarette hanno i loro render con la marca...ok una cavolata ma giusto per capire fino a che punto di cura maniacale si stanno spingendo) ed anche piena di eventi in tempo reale in stile RDR o Sleeping Dogs.
Insomma come al solito R* mi sa che darà l'addio a questa gen col botto.

#32
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
:bonjo:
Dalle premesse, sembra già una pietra miliare di cui si parlerà per anni e anni.
Dopo gta 5, la vita sarà dura per chi vorrà sviluppare open world imho.

Modificata da pippounderground, 09 November 2012 - 11:10 AM.


#33
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
KABLAM! ecco questa news mi è parsa una vera e propria cannonata!

Siamo sicuri di quello che stanno dicendo sulla vastità della mappa del mondo? ok just cause 2 ci insegna che è possibile ma avere un'estensione di gioco pari alle mappe di Red Dead Redemption, San Andreas e GTA4 mi sembra a dir poco eccessivo XD secondo me se si avvicinerà alle dimensioni di san andreas basta e avanza.




#34
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
seeee caxxata... come fanno a fare un videogioco coi vasto da mettere sulle odierne console??? Fantagame!!!! Tutto ciò mi fa pensare che la versione pc sia finalmente più rifinita di quella console.

Detto ciò non provato cosi tanto hype da tempo, per un video gioco!!! Dai presupposti sembra proprio che stia per arrivare una ventata di aria fresca per questo titolo!!! :)

#35
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Il mondo è 'più grande di Red Dead Redemption, San Andreas e GTA4 messi insieme.

allora su xbox sarà su 4 dvd :D

Comunque se anche i 3/4 delle cose dette saranno confermate dai fatti ci troviamo di fronte al capolavoro-world della gen...

Magari R , dopo GTA e RDR, facesse un bell'open world fantasy, Bethesda rosicherebbe non poco

#36
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

seeee caxxata... come fanno a fare un videogioco coi vasto da mettere sulle odierne console??? Fantagame!!!! Tutto ciò mi fa pensare che la versione pc sia finalmente più rifinita di quella console.


mmmh direi che ti sbagli: non pensare che TUTTA la mappa venga caricata prima di giocare... Vengono caricate solo sezioni di mappa (al massimo ci sono strutture dati che mantegono traccia di alcune zone sensibili per la trama o l'attività in quel momento oggetto del gioco) e con il meccanismo del data streaming in background (R* in questo è stata un precursore) carica nuove zone di mappa mentre ti ci stai avvicinando.
Con RDR hanno fatto un ottimo lavoro, avere una mappa più grande significa "solo" mettere nuovi dati nel dvd/bluray (che poi è il grosso del lavoro, aggiungere contenuti sia a livello "architettonico" che di cose da fare).
C'è chi ha giustamente citato Just Cause 2 e immagino che R* abbia accesso a ben altri volumi monetari per lo sviluppo :)

#37
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

mmmh direi che ti sbagli: non pensare che TUTTA la mappa venga caricata prima di giocare... Vengono caricate solo sezioni di mappa (al massimo ci sono strutture dati che mantegono traccia di alcune zone sensibili per la trama o l'attività in quel momento oggetto del gioco) e con il meccanismo del data streaming in background (R* in questo è stata un precursore) carica nuove zone di mappa mentre ti ci stai avvicinando.
Con RDR hanno fatto un ottimo lavoro, avere una mappa più grande significa "solo" mettere nuovi dati nel dvd/bluray (che poi è il grosso del lavoro, aggiungere contenuti sia a livello "architettonico" che di cose da fare).
C'è chi ha giustamente citato Just Cause 2 e immagino che R* abbia accesso a ben altri volumi monetari per lo sviluppo :)


Si sicuramente useranno questo stratagemma, ma resta il fatto che per una mappa cosi vasta si presuppone che ci sia anche una trama molto vasta che comprende la magior parte della mappa, considerando anche le missioni secondarie etc...quello si che deve andare sul disco... su xbox metteranno 6 dvd! XD

A me sbatte visto che ci giocherò su pc! :rocker:

#38
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881
Tanta, TANTA roba..!! A sto punto rimarrebbe solo un bel doppiaggio in italiano (pura utopia) e sarebbe semplicemente perfetto. Se non altro speriamo lameno che non mettano i sottotoli minuscoli, che ti devi ciecare per leggere, come da tradizione rockstar. ) Comunque trevor è jhon marston senza barba e capelli. XD

#39
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
solo a me non interessa minimamente questo gioco? dopo il pessimo 4 capitolo ho zero hype

#40
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881

solo a me non interessa minimamente questo gioco? dopo il pessimo 4 capitolo ho zero hype

Guarda il 4 non è piaciuto gran che neanche a me, ma per il semplice fatto che aveva la pesante ''eredità'' del san andreas, e quindi avevo grandissime aspettative che sono state poi deluse, ma se per questo faranno anche solo la metà di quello che dicono, per me andrebbe già più che bene..!! ;)

Modificata da Starkillers, 09 November 2012 - 12:56 PM.


#41
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Dopo Read Dead ho grande fiducia in Rockstar, ma GTA non mi è mai davvero piaciuto, per cui, starò a guardare, speriamo bene!

#42
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
Oh... Mio... Dio...

#43
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Ma quello nella seconda foto è il fratello di Max?

Modificata da ^Checco^, 09 November 2012 - 01:37 PM.


#44
Guest_ANDoR3AeYe

Guest_ANDoR3AeYe
  • Gruppo: Ospiti
:Q______________________

#45
Prime_23

Prime_23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118
"l mondo è 'più grande di Red Dead Redemption, San Andreas e GTA4 messi insieme" ........




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo