Vai al contenuto

Cartooneye - topic polpettone dei cartoonCosa stiamo vedendo, consigli e segnalazioni di nuove serie promettenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 994 risposte

#496
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Non ho mai capito sta cosa degli embarghi.....

Che poi forse ela ragione era che fosse troppo potente ? Boh...

#497
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33165

Non ho mai capito sta cosa degli embarghi.....

 

Praticamente all'epoca (ma anche in parte oggi, vedi la vicenda della Suicide Squad in Arrow) la Dc o la Warner (nessuno s'è preso direttamente la responsabilità) pensavano che gli spettatori si confondassero vedendo due versioni diverse dello stesso personaggio. Almeno questa è la ragione ufficiale

 

Così, dato che doveva andare in onda The Batman, nella serie di Justice League non si potevano usare personaggio legati all'universo di Batman; similrmente per Justice League Unlimited visto che partiva la trilogia di Nolan.

Poi c'erano altri embarghi minori per JLI, tipo non poter usare più Aquaman perchè era in programma lo spin-off da Smallville su di lui (mai fatto alla fine) ed altri personaggi non considerati disponibili per ragioni  sconosciute pure agli sceneggiatori della serie.


Modificata da babil, 10 October 2017 - 09:22 PM.


#498
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
La stessa ragione per cui nelle serie animate dei Teen Titans non appare Donna Troy.

Però Batman ne è esente naturalmente

Modificata da King Glice, 11 October 2017 - 07:10 AM.


#499
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ma esiste un topic per parlare di Rick and Morty ?



#500
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ma esiste un topic per parlare di Rick and Morty ?

No ma se vuoi puoi crearlo tu.

 

Visto che ho saputo che la serie delle TMNT del 2012 sta per concludersi in favore di un altro reboot più "mistico", qualcuno di voi l'ha vista per dirmi com'è (così casomai la recupero) oppure non la conosce nessuno?



#501
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33165
Visto che ho saputo che la serie delle TMNT del 2012 sta per concludersi in favore di un altro reboot più "mistico", qualcuno di voi l'ha vista per dirmi com'è (così casomai la recupero) oppure non la conosce nessuno?

 

Io sinceramente l'ho seguita fino a a quando vanno nello spazio (fine terza stagione). Da lì solo qualcosa di sporadico.

Fino ad allora non la ritengo male come versione moderna delle tratarughe anche se ritengo la serie del 2003 superiore.


Modificata da babil, 10 November 2017 - 02:43 PM.


#502
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Xiaolin Showdown chi se lo ricorda ?

#503
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33165

Certo che Star vs Force of Evil sembra diventato un teen drama ormai anche se rimane guardabile. Stanno facendo le nuove puntate della terza stagione in patria.

 

Spoiler

 

Steven Universe invece sta perdendo un pò di mordente, c'è il nuovo blocco però l'interesse è calato

 

Spoiler

 

Xiaolin Showdown chi se lo ricorda ?

 

Visto qualche puntata all'apoca, ma non l'ho mai seguito davvero.



#504
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Io sinceramente l'ho seguita fino a a quando vanno nello spazio (fine terza stagione). Da lì solo qualcosa di sporadico.

Fino ad allora non la ritengo male come versione moderna delle tratarughe anche se ritengo la serie del 2003 superiore.

Allora vedrò di recuperarla in futuro, ti ringrazio per la tua cortese ed esaustiva risposta

 

 

Xiaolin Showdown chi se lo ricorda ?

Lo guardavo assiduamente da piccolo e ne conservo un bel ricordo, ma purtroppo non ho mai visto il finale



#505
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Io si l'ho visto XD



#506
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Adventure Time non lo segue più nessuno?

#507
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Adventure Time non lo segue più nessuno?

Io lo seguivo a spezzoni su Boing però in futuro volevo farmi una maratona, perché?



#508
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Io lo seguivo a spezzoni su Boing però in futuro volevo farmi una maratona, perché?


Perché siamo alle battute finali. Altri 8 episodi.

#509
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Perché siamo alle battute finali. Altri 8 episodi.

Ah ok, allora speriamo sia una conclusione soddisfacente e non affrettata

#510
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Hanno tutto il tempo visto tra un gruppo di puntate e l'altro passano dei mesi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo