Vai al contenuto

[Rumor] Xbox Surface: Microsoft sta realizzando un tablet per il gaming mobile?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38509
[Rumor] Xbox Suface: Microsoft sta realizzando un tablet per il gaming mobile?
Secondo un'indiscrezione pubblicata oggi su The Verge, Microsoft starebbe realizzando un gaming tablet da 7 pollici chiamato "Xbox Surface".
Il dispositivo dovrebbe includere un processore ARM personalizzato ed una RAM high-bandwidth disegnata specificamente per il mercato mobile. La fonte afferma che Xbox Surface non disporrà di una versione completa di Windows, ma un kernel specifico. Il processo di produzione sarà simile a quello utilizzato per il tablet Surface.
A quanto pare Microsoft ha blindato alcuni edifici presso la propria sede nella Silicon Valley, per proteggere i suoi progetti interni dalla fuga di notizie. Secondo il rumor, nel cuore della divisione Interactive Entertainment Business, che il team sta realizzando giochi e software per Xbox Surface. Il sito afferma che un annuncio di Xbox Surface potrebbe arrivare insieme a quello relativo alla prossima Xbox.
Leggi la news completa: [Rumor] Xbox Suface: Microsoft sta realizzando un tablet per il gaming mobile?


#2
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32758
basta che non siano la stessa cosa ;<

Modificata da dade90, 06 November 2012 - 05:00 PM.


#3
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530
vogliono proprio fare la fine della PS Vita...

#4
Agar3th

Agar3th
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

vogliono proprio fare la fine della PS Vita...


Invece probabilmente un tablet marchiato XBox potrebbe essere proprio ciò che farebbe spingere sia la diffusione di tablet Windows sia far entrare il nome XBox nel mercato delle console portatili... e al tempo stesso far concorrenza a Wii U e all'accoppiata PS3 / PSV in ambito home.
Sarebbe una mossa niente male secondo me.

#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63877

Invece probabilmente un tablet marchiato XBox potrebbe essere proprio ciò che farebbe spingere sia la diffusione di tablet Windows sia far entrare il nome XBox nel mercato delle console portatili... e al tempo stesso far concorrenza a Wii U e all'accoppiata PS3 / PSV in ambito home.
Sarebbe una mossa niente male secondo me.


quoto.molto dipende dal prezzo però.

#6
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
La notizia che volevo sentire! Se azzecca la mossa e convince le sh a investire in un tablet gamig, sarebbe una gran cosa

#7
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
vediamo come lo strutturano

#8
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
Se fanno in modo da farci girare anche gli xbla, imho, devastano la concorrenza. In quel caso mio al day1

#9
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Se fanno in modo da farci girare anche gli xbla, imho, devastano la concorrenza. In quel caso mio al day1


si, questo è un aspetto importantissimo.

se sony avesse reso compatibili i giochi psn per psvita avremmo ben altra lineup per quella console

#10
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

si, questo è un aspetto importantissimo.

se sony avesse reso compatibili i giochi psn per psvita avremmo ben altra lineup per quella console


Gia'.... Diventerebbe definitiva o quasi. Io comunque ci spero ancora non e' assolutamente troppo tardi per farlo.

#11
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Gia'.... Diventerebbe definitiva o quasi. Io comunque ci spero ancora non e' assolutamente troppo tardi per farlo.


ci spero pure io ma credo che li debbano convertire.

ma almeno il remote play...

#12
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
spero sl che nn sia un progetto unico...nel senso che la next xbox sara una specie di tablet

#13
fabiuz79

fabiuz79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 110

Se fanno in modo da farci girare anche gli xbla, imho, devastano la concorrenza. In quel caso mio al day1


si, questo è un aspetto importantissimo.

se sony avesse reso compatibili i giochi psn per psvita avremmo ben altra lineup per quella console


Sarebbe bello si aper questo Tablet che per PSVita ma tecnicamente impossibile per via delle architetture completamente differenti.
Anche l'emulazione è da scartare perchè dovrebbero essere molto più potenti delle console casalinghe e questo (al momento) è impossibile

#14
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

spero sl che nn sia un progetto unico...nel senso che la next xbox sara una specie di tablet

Anch'io lo spero e spero anche che abbia tutti i tasti e le leve dei joypad home fino al punto di avere 4 dorsali

#15
spiraz

spiraz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 451

vogliono proprio fare la fine della PS Vita...

quoto, ormai il mercato già è pieno, nel 2013 sarà saturo di tablet senza contare che x essere dedicato al gaming dovrebbe costare molto di +




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo