Vai al contenuto

Hitman Absolution: IO Interactive trova difficile spiegare il senso di libertÓ ai giocatori

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Hitman Absolution: IO Interactive trova difficile spiegare il senso di libertÓ ai giocatori
IO Interactive, sviluppatore di Hitman: Absolution, ha sempre fornito una vasta gamma di scelte nelle avventure dell'agente 47, ma il director Tore Blystad ha sottolineato che trasmettere ai giocatori il senso di libertÓ spesso pu˛ risultare difficile. In un'intervista con Gamasutra, Blystad ha spiegato il difficile processo di creazione dei mondi che incoraggiano i giocatori a sperimentare nuove soluzioni e ed essere creativi, piuttosto che seguire solo le indicazioni ci˛ vengono loro presentate.
Leggi la news completa: Hitman Absolution: IO Interactive trova difficile spiegare il senso di libertÓ ai giocatori

Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Bravi, magari tutti cosý!

Welcome to my Mondo

Welcome to my Mondo
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
Sempre cHe sia vero. dalla demo non pareva.

john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Me lo auguro!

WiLD

WiLD
  • Tomorrow Never Dies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Vedi Dishonored,il gioco ti dice uccidi tizio.
Poi stÓ al giocatore il come,il dove...
Tra l'inizio della missione e la fine c'Ŕ in mezzo tutta una serie di possibilitÓ da trovare e sperimentare,poi stÓ al giocatore trovarle e sfruttarle.E non tutti i giocatori sono uguali e riescono ad apprezzare qualcosa che sia diverso dall'andare al punto A al punto B.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi