Vai al contenuto

Hitman Absolution: IO Interactive trova difficile spiegare il senso di libertà ai giocatori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
Hitman Absolution: IO Interactive trova difficile spiegare il senso di libertà ai giocatori
IO Interactive, sviluppatore di Hitman: Absolution, ha sempre fornito una vasta gamma di scelte nelle avventure dell'agente 47, ma il director Tore Blystad ha sottolineato che trasmettere ai giocatori il senso di libertà spesso può risultare difficile. In un'intervista con Gamasutra, Blystad ha spiegato il difficile processo di creazione dei mondi che incoraggiano i giocatori a sperimentare nuove soluzioni e ed essere creativi, piuttosto che seguire solo le indicazioni ciò vengono loro presentate.
Leggi la news completa: Hitman Absolution: IO Interactive trova difficile spiegare il senso di libertà ai giocatori


#2
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Bravi, magari tutti così!

#3
Welcome to my Mondo

Welcome to my Mondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 98
Sempre cHe sia vero. dalla demo non pareva.

#4
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Me lo auguro!

#5
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983
Vedi Dishonored,il gioco ti dice uccidi tizio.
Poi stà al giocatore il come,il dove...
Tra l'inizio della missione e la fine c'è in mezzo tutta una serie di possibilità da trovare e sperimentare,poi stà al giocatore trovarle e sfruttarle.E non tutti i giocatori sono uguali e riescono ad apprezzare qualcosa che sia diverso dall'andare al punto A al punto B.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo