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Hitman Absolution: IO Interactive trova difficile spiegare il senso di libertÓ ai giocatori

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Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

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  • EyeFicionados Supreme

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Hitman Absolution: IO Interactive trova difficile spiegare il senso di libertÓ ai giocatori
IO Interactive, sviluppatore di Hitman: Absolution, ha sempre fornito una vasta gamma di scelte nelle avventure dell'agente 47, ma il director Tore Blystad ha sottolineato che trasmettere ai giocatori il senso di libertÓ spesso pu˛ risultare difficile. In un'intervista con Gamasutra, Blystad ha spiegato il difficile processo di creazione dei mondi che incoraggiano i giocatori a sperimentare nuove soluzioni e ed essere creativi, piuttosto che seguire solo le indicazioni ci˛ vengono loro presentate.
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#2
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

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  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Bravi, magari tutti cosý!

#3
Welcome to my Mondo

Welcome to my Mondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 98
Sempre cHe sia vero. dalla demo non pareva.

#4
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

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  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Me lo auguro!

#5
WiLD

WiLD
  • Tomorrow Never Dies

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  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22440
Vedi Dishonored,il gioco ti dice uccidi tizio.
Poi stÓ al giocatore il come,il dove...
Tra l'inizio della missione e la fine c'Ŕ in mezzo tutta una serie di possibilitÓ da trovare e sperimentare,poi stÓ al giocatore trovarle e sfruttarle.E non tutti i giocatori sono uguali e riescono ad apprezzare qualcosa che sia diverso dall'andare al punto A al punto B.




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