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Hitman Absolution: IO Interactive trova difficile spiegare il senso di libertà ai giocatori
Started By The Newser, 06 November 2012 02:59 PM
#1
Inviato 06 November 2012 - 02:59 PM
IO Interactive, sviluppatore di Hitman: Absolution, ha sempre fornito una vasta gamma di scelte nelle avventure dell'agente 47, ma il director Tore Blystad ha sottolineato che trasmettere ai giocatori il senso di libertà spesso può risultare difficile. In un'intervista con Gamasutra, Blystad ha spiegato il difficile processo di creazione dei mondi che incoraggiano i giocatori a sperimentare nuove soluzioni e ed essere creativi, piuttosto che seguire solo le indicazioni ciò vengono loro presentate.
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#5
Inviato 06 November 2012 - 06:13 PM
Vedi Dishonored,il gioco ti dice uccidi tizio.
Poi stà al giocatore il come,il dove...
Tra l'inizio della missione e la fine c'è in mezzo tutta una serie di possibilità da trovare e sperimentare,poi stà al giocatore trovarle e sfruttarle.E non tutti i giocatori sono uguali e riescono ad apprezzare qualcosa che sia diverso dall'andare al punto A al punto B.
Poi stà al giocatore il come,il dove...
Tra l'inizio della missione e la fine c'è in mezzo tutta una serie di possibilità da trovare e sperimentare,poi stà al giocatore trovarle e sfruttarle.E non tutti i giocatori sono uguali e riescono ad apprezzare qualcosa che sia diverso dall'andare al punto A al punto B.
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