Vai al contenuto

Raduno Everyeye @ Gamesweek 2012 (PARTECIPA AL CONCORSO)Incontro con la redazione e gli utenti di Forumeye

* * * * * 1 voti gamesweek everyeye raduno forumeye staff

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#106
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

ma i raduni al gw son fail :sisi:

per questo ci và lightman :sisi:


Bè lucca, posizione di lucca, tempo di lucca, dopo lucca.....
solo pochissimi si sono fatti lucca & gw...in pratica solo i milanesi.

Secondo me se fosse prima/seconda di dicembre, sarebbe molto meglio ...

#107
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34410
io c'ero a Lucca e anche oggi al GW, ma la maglietta era finita in entrambe le occasioni :doson:

#108
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

io c'ero a Lucca e anche oggi al GW, ma la maglietta era finita in entrambe le occasioni :doson:


L'anno prox. ci sarà una reservation per gli utenti del sito/forum, in modo che tutti quelli che ci comunicheranno la loro presenza alle fiere
riceveranno la maglietta :) promesso!

#109
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

io c'ero a Lucca e anche oggi al GW, ma la maglietta era finita in entrambe le occasioni :doson:

Ma non è possibile :D

#110
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Come l'anno scorso mi ha fatto piacere passare per un saluto. Sempre più triste constatare come sia quasi ormai scemato l'interesse per i videogiochi, la gnocca presente invece ha attirato parecchio la mia attenzione confermando la mia attuale scala dei valori :sisi:

In che senso davide, pochi giochi mostrati?

#111
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34410

L'anno prox. ci sarà una reservation per gli utenti del sito/forum, in modo che tutti quelli che ci comunicheranno la loro presenza alle fiere
riceveranno la maglietta :) promesso!


benissimo dai :)

Ma non è possibile :D


si si, sono venuto domenica, ma mi è stato detto che il raduno era sabato e le magliette finite :doson:

#112
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
http://www.video.med...1-novembre.html

minuto 25/26, ho scoperto che hanno ripreso me e il mio amico mentre giocavamo al 3ds senza manco accorgercene ahahahaha


tapatalkated

#113
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
riuppo il topic per sapere quando ci sara' l'estrazione, visto che il termine per le foto e' scaduto ieri :sisi:

EDIT: ok ho trovato il regolamento, entro il 30 gennaio

Modificata da Sharingan85, 10 December 2012 - 11:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo