Vai al contenuto

pes 5 per ps2 secondo voi è un gioco simulativo o arcade?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#76
juve97mods

juve97mods
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

sì ma almeno ha qualche grado di direzione in più
e che poi Fifa 13 sia più simulativo di Pes 13 è un dato di fatto infatti

guarda che anche i cross a pes 12 sono irreali perchè prima di tutto non sono calibrati, poi finiscono sempre sulla testa del tuo giocatore, si infatti fifa 13 batte pes 13

#77
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

guarda che anche i cross a pes 12 sono irreali perchè prima di tutto non sono calibrati, poi finiscono sempre sulla testa del tuo giocatore, si infatti fifa 13 batte pes 13

ma infatti che pes 12 sia pienamente simulativo io non l'ho mai detto eh... però se paragoni pes5 a pes 2012 il secondo è più simulativo. intendendo pes 2012 su ps3, perchè quello su ps2 è praticamente identico a pes5

#78
juve97mods

juve97mods
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

ma infatti che pes 12 sia pienamente simulativo io non l'ho mai detto eh... però se paragoni pes5 a pes 2012 il secondo è più simulativo. intendendo pes 2012 su ps3, perchè quello su ps2 è praticamente identico a pes5

scusa sarà anche una domanda stupida ma per fare un gioco simulativo al massimo, non potrebbero per esempio, prendere una partita vera di calcio e riprodurla in videogioco così anche con le macchine eccc....?

#79
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

scusa sarà anche una domanda stupida ma per fare un gioco simulativo al massimo, non potrebbero per esempio, prendere una partita vera di calcio e riprodurla in videogioco così anche con le macchine eccc....?

fra una trentina di anni forse sì, con le attuali console (che sono di 6 anni fa' e tecnicamente sono ferrivecchi) no di certo, e nemmeno su pc lo è nonostante siano 10 volte più potenti. la realtà è un po' più difficile sia da programmare che da far girare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo