Vai al contenuto

Di quali RPGs gioverebbe un remake?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
NiNoKuni

NiNoKuni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Io vorrei Rogue Galaxy 2. Visto che il finale non mi è affatto piaciuto, sarebbe bello un continuo e avrebbero anche tutte le possibilità di farlo. Comunque spero in un Ni No Kuni 2 anche se ancora non ho finito il 1° già sogno il 2° :gad2:

#32
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
ah, e aggiungerei anche un remake di Lunar The Silver Star, che è da tanto che non ne fanno uno :sisi:

#33
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Aggiungo

Live a Live - La versione originale mi è piaciuta. Non mi dispiacerebbe un remake o un nuovo gioco con idee simili.
Super Mario RPG - I nuovi Mario RPG sono diversi, mentre SMRPG era un pò più simile ad un classico JRPG. Anche qui ci vorrebbe un remake o un seguito.

The Last Dragoon

Questo sarebbe Legend of Dragoon? :P

Modificata da Soma, 05 November 2012 - 07:47 PM.


#34
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

ah, e aggiungerei anche un remake di Lunar The Silver Star, che è da tanto che non ne fanno uno :sisi:

Vai a trollare in un altro thread :sisi:


@Soma
Si il titolo originale giapponese è "l'ultimo dragoon"

#35
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
(in verità non ne ho idea, mi sto arrampicando sugli specchi :climb: )

#36
Dream.

Dream.
  • 悪を断つ剣

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27570

Ovvero eccellenti? :culo:

Scherzi a parte: a me Xenosaga alla fine di tutto ha comunque convinto come serie, nonostante i molteplici passi falsi dei primi 2 episodi e le soluzioni, talvolta sbrigative, del terzo episodio.


Ma non l'ha cagato nessuno :D



Sent from my iPod touch using Tapatalk with my fingers!

#37
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Xenogears in 3 episodi, più il resto dell'esalogia a 3 episodi per capitolo, 18 giochi in tutto.



se decidessero di farlo sul serio, credo che potrei finanziarli dandogli 500 euro al mese per 10 anni

#38
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Vagrant Story - Non necessariamente un remake, vorrei semplicemente un altro gioco con atmosfera, meccaniche e artstyle simile :(


per me già demon/dark souls lo sono già dei seguiti spirituali di VS... identico gameplay, simile ambientazione, stessa esplorazione...

#39
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
D' Soul identico a Vagrant Story come gameplay? ma se il gioco squaresoft aveva un sistema di battaglia tra l'action e i turni? :fg:

#40
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Quoto sonuccio.
Se mi dici per filosofia... boh, forse potrei concordare, ma il gameplay dove? Wtf?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo