Vai al contenuto

The Expendables 3 (2014) [► Topic Ufficiale ◄]teaser ufficiale a pag. 21


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 676 risposte

#676
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22184

 

non c'è specificato niente, però la durata è 2 ore e 5 minuti, potrebbe essere quella estesa

alla fine dico che è quello che mi è piaciuto di più insieme al primo.......qua c'è azione totale, dall'inizio alla fine, spettacolare a dir poco

 

Purtroppo l'edizione italiana non contiene la versione "Director's Cut", che a mio avviso è anche meglio di quella cinematografica. Ad esempio, Snipes ha molto più spazio nel finale.

 

Comunque, ricollegandomi al tuo commento precedente, anche io lo trovo un buon film. Molte critiche le ho trovate infondante, soprattutto se si esalta Expendables 2 che sì, gasa parecchio, ma oggettivamente è molto più sciocco di questo terzo capitolo e spreca molte più cose (Van Damme anyone?).



#677
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293

 

Purtroppo l'edizione italiana non contiene la versione "Director's Cut", che a mio avviso è anche meglio di quella cinematografica. Ad esempio, Snipes ha molto più spazio nel finale.

 

Comunque, ricollegandomi al tuo commento precedente, anche io lo trovo un buon film. Molte critiche le ho trovate infondante, soprattutto se si esalta Expendables 2 che sì, gasa parecchio, ma oggettivamente è molto più sciocco di questo terzo capitolo e spreca molte più cose (Van Damme anyone?).

 

ma infatti io l'ho trovato un signor film d'azione alla vecchia maniera, zio bono non c'è un attimo di tregua, sono sempre sul campo a fare botti e ramazzi e varie cose spettacolari vecchia scuola, con stunts vere e non tutto in CGI






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo