Vai al contenuto

The Expendables 3 (2014) [► Topic Ufficiale ◄]teaser ufficiale a pag. 21


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 676 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Film figata!

http://www.ilbraccio...rte.com/?p=2834




CONTRO
Perchè [Censura] non è al cinema?


quoto :zoid:

#17
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905
Ho letto che Nicolas Cage è confermato nel cast.

Stallone vorrebbe anche Snipes, Rourke e Harrison Ford.

#18
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Ford per me non centra un tubo col tipo di Cast che va bene per la serie. Snipes speriamo esca dalla prigione in tempo.

#19
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905
Snipes verrà liberato al massimo il 19 luglio 2013.

Direi che fa in tempo.

#20
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10086
Io ci vorrei anche Tony jaa come star asiatica XD

#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ci infilassero pure John Travolta così ritorna l'accoppiata spettacolare di Face/Off :hail:

cmq al cast vuole unirsi pure Hulk Hogan

http://screencrave.c...r-the-wrestler/

anche se sembra più una richiesta di disperazione del tipo "fatemi fà qualcosa plis che è un periodo di medda"



Rourke lo vedrei bene a fare una comparsata ..... Ford lo lascerei lì dov'è ...

#22
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905
A me piacerebbe molto se ci fosse anche Hulk Hogan.

#23
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
dovrebbe prima rimettersi in forma


Immagine inserita





inoltre da quanto ho capito, vorrebbe una parte nel film per fare una specie di COMEBACK agli occhi dell'opinione pubblica dopo una serie di disastri sia personali che giudiziari ... vista in questa ottica, la sua partecipazione mi sembrerebbe abbastanza una porcheria



piuttosto non mi dispiacerebbe una bella comparsata di The Rock o di Vin Diesel

#24
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961
Durante la nostra chiacchierata, l’attore ha svelato tra l’altro i dettagli del suo prossimo film, Grudge Match, con Robert De Niro; ci ha detto quel che pensa dei remake attuali del cinema action anni ’80 e ’90, come Conan, Total Recall, Robocop e Dredd; e soprattutto ci ha svelato in anteprima quella che potrebbe essere la trama dell’attesissimo I MErcenari 3, compreso il nome di una delle potenziali new entry nel gruppo.
Ho due grandi idee. Io credo che i Mercenari… sono finiti, ne hanno abbastanza. E quindi dobbiamo ingaggiarne di nuovi, i nuovi noi stessi, i nuovi Mercenari, ma non ce ne sono! Non fanno più gente come noi. Sono tutti come robot. Quindi io posso ingaggiare 5 ragazzi giovani, ma loro sono una nuova armata, usano droni e tecnologia, non sono come noi. Ricordi Tropic Thunder? Come quelli lì! Oppure ho un’altra idea. Io divorzio, e magari ero sposato con Sigourney Weaver, e lei ha metà dei Mercenari, quelle che io chiamerei le “Expendabelles”. Poi succede che ho bisogno di aiuto e devo andare da lei. E mi piacerebbe molto avere nel film, in questo caso, Michelle Rodriguez e Gina Carano. Comunque la questione fondamentale è che il film non può più essere su di noi. Siamo finiti. C’è bisogno di sangue nuovo. E quel sangue sono i geeks e le ragazze.

#25
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
boh, tutta questa smania per un Expendables 3 al femminile (o, peggio, nell'ottica del cast sbarbino/geek) personalmente non ce l'ho ... lo facessero pure nell'ottica dello spinoff, ma Ex3 deve restare tamarro, old school e "maschile" come Ex1 e 2, altrimenti rischia di mandare in vacca l'intera saga

trovo inutili pure i pippotti sulla trama visto che la trama non è mai stata il fulcro centrale in un action movie .... un cattivone e un pretesto per riportare a galla il team dei Mercenari si trovano sempre

cmq stallone ha anche smentito il coinvolgimento di Cage in Ex3 ... peccato

#26
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10086
Anche io non sono d'accordo all'ingresso delle femmine...dai...deve essere tamarro e avere i solidi attori con altre aggiunte :) Vogliamo la forza non le puppe in mercenari !!!!

L

#27
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
io in un ottica anni 80 inserirei Michael Dudikoff, Michael Parè, Mister T, Lorenzo Lamas e Richard Dean Anderson......e come cattivo che manovra nell'ombra Burt Reynolds.

#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
prendetela con le pinze ma ho letto che, o sono in trattative, o siamo lì con Al Pacino per il ruolo di nemico principale in questo secondo sequel dei Mercenari

#29
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217
Ci voglio Wesley :wub:


Però anche con le donnine non mi dispiacerebbe, anche noi possiamo menare :tze:

#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
come hai fatto a fuggire dalle segrete dove ti avevo rinchiusa dopo che hai mandato il tuo topic in seconda pagina? :megalol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo