Vai al contenuto

Consiglio acquisto cuffie ps3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
manny993

manny993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Salve a tutti ragazzi, a giorni vorrei comprare un paio di cuffie per giocare principalmente a cod.Ho visto le nuove cuffie della sony uscite da poco ma non riesco a trovare recensioni o paragoni tra cuffie.Volevo sapere se le sony sono veramente di qualità o se posso avere di meglio magari con turtle beach o qualche altra marca perche se spendo 150 euro o quello che è voglio spenderli bene :)

#2
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
IO uso cuffie sony non da gioco da sempre (cioè inteso da quando son passato dagli auricolari alle cuffie normali,circa 3-4 anni);mi regalarono delle cuffie della skullcandy e proprio non mi trovavo,questo per dire che secondo me quelle sony sono il top davvero.detto questo ti riferisci a quelle da 90 "firmate" playstation bluetooth e dolby simulato ?
queste? http://www.amazon.it...51815202&sr=8-1

io ero molto interessato all'acquisto solo non so se ne vale la pena di spendere 80 per delle cuffie da usare unicamente in gioco..magari verso natale ci facci un pensierino :S però direi anche che forse per gli fps come COD so che ci sono delle cuffie praticamente fatte apposta per fps.

comunque quelle da me linkate non mi sembrano invidiare le altre più famose sponsorizzate da cod o cose simili..le caratteristiche sono

Caratteristiche:
  • 7.1 virtual surround.
  • Microfono retraibile.
  • Audio ad alta fedeltà per apprezzare al meglio anche i film.
  • Comando del volume.
  • Facile connessione attraverso adattatore wireless.
nota negativa la mancanza del bluetooth... a questo punto mi accodo anchio al post con una seconda domanda:esistono delle cuffie come quelle da me linkate che però abbiano magari pure il bluetooth per un utilizzo anche fuori casa?

Modificata da kript96, 02 November 2012 - 01:23 AM.


#3
manny993

manny993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
eh no io intendo queste http://www.amazon.it...78&sr=1-1-fkmr1 sono un bel pò di soldi in più ma visto che gioco praticamente solo a cod ho deciso di prendere delle super cuffie (sperando in futuro di aprire un canale youtube magari) quindi chiedo dei pareri dettagliati proprio perchè prima di spendere 150 euro voglio essere molto sicuro :)

#4
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
se giochi solo a COD non mi sembra il caso di comprare delle cuffie wireless :S ti consiglierei qualcosa che puoi usare pure per altri fini. anche se ho notato quelle cuffie abbiano pure il cavo..quindi non saprei dirti sinceramente

#5
manny993

manny993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
si risparmierei abbastanza non prendendole wireless infatti sto valutando anche le cuffie col filo visto che sta mattina mi sono messo a ricercare un pò di alternative e le sony non mi convincono più molto anche se ancora non le scarto del tutto.Se qualcuno sa dove posso trovare recensioni di cuffie o magari ancora meglio paragoni tra marche (astro,tritton,turtle beach principalmente) metta il link grazie!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo