Vai al contenuto

The Witcher『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 482 risposte

#1
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
presa la Paltinum Edition.

Questo è quello che contiene.

Custodia in plastica contenente 2 DVD

- il primo contiene il gioco
- il secondo il materiale bonus (patch da un giga, missioni aggiunte, colonna sonora, mappa del mondo in pdf, filmati scemi e altro...

installa tutto da solo, mettete il primo DVD e poi il secondo e avete la platinum senza dover upgradare nulla manualmente.

Poi abbiamo il MANUALE DI GIOCO (credo sia identico a quello della verisone liscia) in bianco e nero
e la GUIDA AL GIOCO composta da 115 pagine A COLORI, in pratica è il walkthrough del gioco, con tanto di mappe, segreti e bivi da scegliere con relative conseguenze...

Tutto sto ben di dio a soli 20 euro :)

#2
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Presa anch'io oggi :D

Immagine inserita

L'ho installato e non mi ha chiesto il seriale, in effetti non l'ho manco visto :fg:
Cmq grande acquisto, me lo sono perso ai tempi ed ora rimedio :D

Un ultima cosa: lo si può collegare in qualche modo all'account di steam?

#3
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

presa la Paltinum Edition.

Questo è quello che contiene.

Custodia in plastica contenente 2 DVD

- il primo contiene il gioco
- il secondo il materiale bonus (patch da un giga, missioni aggiunte, colonna sonora, mappa del mondo in pdf, filmati scemi e altro...

installa tutto da solo, mettete il primo DVD e poi il secondo e avete la platinum senza dover upgradare nulla manualmente.

Poi abbiamo il MANUALE DI GIOCO (credo sia identico a quello della verisone liscia) in bianco e nero
e la GUIDA AL GIOCO composta da 115 pagine A COLORI, in pratica è il walkthrough del gioco, con tanto di mappe, segreti e bivi da scegliere con relative conseguenze...

Tutto sto ben di dio a soli 20 euro :)


Dove percortesia?

#4
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Al Gamestop ovviamente. ^__^

Ryltar ma il racconto di Pippowsky o come si chiama, dov'è? :snape:

Non riesco a trovarlo nei pdf...

#5
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
io sapevo che nella platinum c'era il racconto in PDF, cerca cerca, cmq hai detto Gamestop, oggi faccio un salto, deve essere mio

#6
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Al Gamestop ovviamente. ^__^

Ryltar ma il racconto di Pippowsky o come si chiama, dov'è? :snape:

Non riesco a trovarlo nei pdf...

Non l'ho trovato, non è che magari si deve scaricare?

#7
JackTheRipper

JackTheRipper
  • Just one day closer to death

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2554
l'ho prenotato ma non ho avuto 1 minuto per andarlo aprendere oggi.

domani sarà mio!

#8
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
scusate ma ho notato una cosa...una volta lanciato il gioco, se schiaccio ALT TAB e quindi esco al desktop, noto che la versione del gioco (sulla barra in basso) dice 1.4.5.1 ....

ma allora non è la versione 1.5? :snape:

Potete controllare anche voi?

#9
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
uff e io che aspettavo la chiamata del mio negoziante per andare a ritirarlo, domani mi ci tuffo

#10
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Si ma Solidino caccia fuori la foto del mostro (cit.) facci una bella panoramica fotografica e artistica del contenuto, fammi morire un po' che posso averlo tra le mie mani solo domani :doson:

#11
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

scusate ma ho notato una cosa...una volta lanciato il gioco, se schiaccio ALT TAB e quindi esco al desktop, noto che la versione del gioco (sulla barra in basso) dice 1.4.5.1 ....

ma allora non è la versione 1.5? :snape:

Potete controllare anche voi?

Ho controllato ed effettivamente ho la tua stessa versione.

#12
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
cmq nel readme parla di 1.5 e ci sono le "migliorie" e in effetti poi queste le ho riscontrate nel gioco...quindi è o non è la 1.5? C'è pure scritto sulla confezione di cartone dietro in basso.... :<

Pero leggendo in rete ho scoperto come fare a vedere se il gioco è il director's cut, le foto osè non devono essere censurate, e infatti non lo sono, le zinne si vedono. :D

#13
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Sei riuscito a trovare il romanzo?

#14
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
no, da nessuna parte, ci sono solo artwork, OST, mappe, e avatar...niente PDF del romanzo.

Neanche sul primo disco c'è nulla...

non vorrei che il tutto si riducesse alla introduzione dello scrittore, posta all'inizio del manuale di gioco... :snape:

PS: ma a te scatticchia il gioco? A me si, nella stessa e identica maniera di quando lo giocai 2 anni fa...perde proprio dei frame per strada, salta intere animazioni... :snape: non è fluido.

Sarà colpa del motore di gioco (è quello del primo Neverwinter Nights ma "pompato" .... )

Modificata da Solidino, 28 May 2010 - 10:27 AM.


#15
Datakun

Datakun
  • Marauder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3837
Ma è così bello questo gdr? Offre libertà di personalizzazione e di caratterizzazione del personaggio o la trama è predeterminata e si può solo procedere nella direzione indicata?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo