Vai al contenuto

Disney & Star Wars, George Lucas: "pronti il settimo, ottavo e nono episodio"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Il mio livello? E quale sarebbe? Non ho offeso nessuno, ho detto solo quello che penso. C'è poco da argomentare, il tuo commento di prima si argomenta da solo.

Innanzitutto cominci definendo una cretinata il pensiero altrui.Ora..a meno che tu non sia l'altissimo detentore di una verità assoluta impari a rispettare l'opinione altrui e a non definirla una cretinata per il solo fatto che non ti trova d'accordo. Per la precisione il tuo livello sarebbe quello di un ragazzino di 10 anni a cui hanno insultato il giocattolo preferito. Cresci e impara a essere educato.

Modificata da LambertoKevlar, 31 October 2012 - 01:15 PM.


#32
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Il mio livello? E quale sarebbe? Non ho offeso nessuno, ho detto solo quello che penso. C'è poco da argomentare, il tuo commento di prima si argomenta da solo.

Il fatto è che sputare su Lucas o altri registi fa tanto radical chic, non c'è altro da dire :asd:


Poi ci si incazza se alcuni fandom vengono dipinti un certo modo, tipo i trekker :pff:

#33
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Mai letto tante cretinate tutte assieme...


ti suonerà strano ma le offese agli altri utenti del forum non sono consentite

se sei in disaccordo, argomenta invece di sparare sentenze

vale come primo avviso


Fonti interne hanno detto che sarà qualcosa di completamente nuovo, mai visto in nessun media

Ps: Non si possono unire i topic?



no :fg:

impazzirebbe il server

#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Sì,ma figurati quanto mi frega di passare per radical-chic,adoro Commando per dirtene una quindi..il mio è un commento da non appassionato della saga che probabilmente riesce a osservare a mente più fredda l'operato di Lucas tra combattivi negoziati,dialoghi amorosi imbarazzanti,sovrabbondanza di CG,mocciosi petulanti,Jar Jar Binks,Han Solo che da sparare a tradimento spara contemporaneamente perchè a Lucas piace dare piccoli ritocchini,l'indimenticabile "Noooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuu" e chi più ne ha più ne metta.

Modificata da LambertoKevlar, 31 October 2012 - 01:33 PM.


#35
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
A sto punto se proprio devono farla.. Che facciano con personaggi diversi e storie diverse..

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

#36
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Sì,ma figurati quanto mi frega di passare per radical-chic,adoro Commando per dirtene una quindi..il mio è un commento da non appassionato della saga che probabilmente riesce a osservare a mente più fredda l'operato di Lucas tra combattivi negoziati,dialoghi amorosi imbarazzanti,sovrabbondanza di CG,mocciosi petulanti,Jar Jar Binks,Han Solo che da sparare a tradimento spara contemporaneamente perchè a Lucas piace dare piccoli ritocchini,l'indimenticabile "Noooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuu" e chi più ne ha più ne metta.

Camomilla?
Sarai anche il non appassionato con la mente fredda, ma intanto sei anche quello che stranamente sembra scaldarsi di più sull'argomento :asd:

E per la cronaca, sono il primo a considerare La minaccia fantasma un minestrone mal riuscito (il combattimento finale però per me resta uno dei migliori della saga), ma gli altri due film mi sono piaciuti molto. La loro colpa principale è di non essere usciti 30 anni prima :)

#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Camomilla?
Sarai anche il non appassionato con la mente fredda, ma intanto sei anche quello che stranamente sembra scaldarsi di più sull'argomento :asd:

E per la cronaca, sono il primo a considerare La minaccia fantasma un minestrone mal riuscito (il combattimento finale però per me resta uno dei migliori della saga), ma gli altri due film mi sono piaciuti molto. La loro colpa principale è di non essere usciti 30 anni prima :)

Perchè? ti sembro agitato? :blink:

Modificata da LambertoKevlar, 31 October 2012 - 01:52 PM.


#38
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453
io sono ottimista e non mi farei spaventare da pregiudizi basati sul presunto target infantile della Walt Disney Company.

Marvel, acquisita da Disney nel 2009 non mi sembra si sia snaturata anzi (ad esempio The Avengers non sarà un capolavoro, ma almeno dal mio pdv, è un film spettacolare e nel suo genere perfettamente riuscito) quindi non vedo perchè dovrebbe accadere diversamente con l'acquisizione della Lucasfilms.

Piuttosto spero che G.Lucas, che a quanto sembra rimarrà come consulente creativo, recuperi lo stato di grazia e il tocco magico che ebbe con la prima trilogia e non faccia più gli errori e i polpettoni che ci ha propinato nella trilogia di anakin....

#39
Poker Face

Poker Face
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405

ti suonerà strano ma le offese agli altri utenti del forum non sono consentite

se sei in disaccordo, argomenta invece di sparare sentenze

vale come primo avviso


A te suonerà strano, ma non ho offeso nessuno, non ho detto che l'utente è un cretino, ma che ho letto delle cretinate. Sono due cose completamente differenti.

#40
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
Non date da mangiare ai troll, e continuiamo la discussione

#41
Poker Face

Poker Face
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405

Innanzitutto cominci definendo una cretinata il pensiero altrui.Ora..a meno che tu non sia l'altissimo detentore di una verità assoluta impari a rispettare l'opinione altrui e a non definirla una cretinata per il solo fatto che non ti trova d'accordo. Per la precisione il tuo livello sarebbe quello di un ragazzino di 10 anni a cui hanno insultato il giocattolo preferito. Cresci e impara a essere educato.


Hai ragione. Ti chiedo scusa, è che a volte parto senza contare fino a 10. Scusa ancora.

#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Hai ragione. Ti chiedo scusa, è che a volte parto senza contare fino a 10. Scusa ancora.

Tranquillo,caso chiuso.Ora però devi spiegare il motivo del tuo disaccordo.Giusto per curiosità. ^_^

Modificata da LambertoKevlar, 31 October 2012 - 02:35 PM.


#43
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
Anche io considero il regista Lucas molto sopravvalutato. C'è da dire però che ha immaginato un universo che ancora oggi sa affascinare.

#44
Poker Face

Poker Face
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405

Tranquillo,caso chiuso.Ora però devi spiegare il motivo del tuo disaccordo.Giusto per curiosità. ^_^


Beh il mio disaccordo nasce quando hai scritto che Lucas è un regista indecente, che è incapace nello scrivere un dialogo decente, e che fa abuso di CG. Premetto che non sono un fanboy, ma oggettivamente parlando, Lucas ha creato qualcosa di enorme, un universo sconfinato che ha stregato, e continua a stregare milioni e milioni di persone, e ha dato vita a personaggi indimentiabili, non ti faccio la lista perchè sono davvero innumerevoli, e che chissà per quanti decenni ancora affascineranno le future generazioni, e che grazie al suo contributo, una moltitudine di persone hanno preso l'ispirazione, sia in ambito cinematografico che professionale. L'uso di CG è d'obbligo in un mondo fantascientifico e futuristico come quello di Stars Wars, come altrimenti lo si potrebbe rappresentare? Ancora con modellini in scala o roba similie? Come dissi in un post tempo fa, sempre parlando di S.W, non è l'uso della CG il problema, il vero problema è come la si usa ;)

Modificata da Poker Face, 31 October 2012 - 02:54 PM.


#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Non potrei essere più d'accordo,ha sicuramente delle grandi idee e ha sicuramente concepito dei grandi soggetti,quello che dico è che un conto è avere una grande idea,un altro è essere in grado di realizzarla a dovere.Il punto è che secondo me in mano ad altri la saga avrebbe potuto dare decisamente di più,almeno nei prequel.Ovviamente è solo una mia opinione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo