Vai al contenuto

[BREAKING] La Disney compra la Lucasfilm per 4 miliardi, Star Wars 7 arriva nel 2015!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#16
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Pessima notizia, parere mio. Cosa rimane di Star Wars senza Darth Vader/Anakin Skywalker? Cosa si può raccontare dopo un sesto capitolo chiuso? Sinceramente il perno di Star Wars era la famiglia Skywalker e Han Solo, nemmeno un miracolo di Padre Pio farebbe ritornare Ford nel personaggio di Solo. Mark Hamill potrebbe tornare, ormai per tutti è Luke Skywalker e non ha una carriera. Una nuova rimpatriata di settantenni stanchi in un cinema ormai cambiato radicalmente dagli anni '80-'90?


La nuova trilogia nel suo schifo aveva come base di partenza e grazie a rimandi una vecchia trilogia solida e con Kurosawa come punto di partenza, si reggeva tutto sul vediamo il flashback di Vader. Non credo nemmeno in uno sceneggiatore bravo, come si fa a ripartire da una storia morta e defunta, i personaggi hanno detto tutto quel che c'è da dire e non vedo possibilità per futuri nuovi personaggi nell'universo di Star Wars. Tanto chiameranno Joss Whendon o un Abrams alla regia, sicuramente è un progetto ad alto potenziale esplosivo e non prenderanno il primo pirla che passa.

#17
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
Guardando i film Marvel, non vedo cosa ci sia da essere pessimisti

Peggio di starwars kinect o angry birds starwars difficile fare

#18
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
La Marvel non č Star Wars. Resuscitare una non significa successo assicurato per l'altro. Scusate ma non ci sto! Era perfetto, tutto perfetto e finché topolino in persona non mi farą credere il contrario rimarrņ della mia opinione. Un miracolo di sceneggiatura ci vorrą...

#19
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Pessima notizia, parere mio. Cosa rimane di Star Wars senza Darth Vader/Anakin Skywalker? Cosa si può raccontare dopo un sesto capitolo chiuso? Sinceramente il perno di Star Wars era la famiglia Skywalker e Han Solo, nemmeno un miracolo di Padre Pio farebbe ritornare Ford nel personaggio di Solo. Mark Hamill potrebbe tornare, ormai per tutti è Luke Skywalker e non ha una carriera. Una nuova rimpatriata di settantenni stanchi in un cinema ormai cambiato radicalmente dagli anni '80-'90?


La nuova trilogia nel suo schifo aveva come base di partenza e grazie a rimandi una vecchia trilogia solida e con Kurosawa come punto di partenza, si reggeva tutto sul vediamo il flashback di Vader. Non credo nemmeno in uno sceneggiatore bravo, come si fa a ripartire da una storia morta e defunta, i personaggi hanno detto tutto quel che c'è da dire e non vedo possibilità per futuri nuovi personaggi nell'universo di Star Wars. Tanto chiameranno Joss Whendon o un Abrams alla regia, sicuramente è un progetto ad alto potenziale esplosivo e non prenderanno il primo pirla che passa.


La storia di Yoda non è mai stata raccontata

#20
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Tanto chiameranno Joss Whendon o un Abrams alla regia, sicuramente è un progetto ad alto potenziale esplosivo e non prenderanno il primo pirla che passa.


Considerando l'ottimo lavoro fatto da Andrew Stanton con John Carter, lo scarso successo di pubblico è colpa del marketing completamente sbagliato della Warner e il film è meglio di tanti altri film più blasonati e di successo, io vedrei bene lui alla regia.

#21
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
Guardando Star Trek, JJ abrams lo vedrei perfetto imho

#22
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
E i protagonisti chi saranno? Nonno luke e nonna leila?

#23
Guest_Federico AlloccaeYe

Guest_Federico AlloccaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non prendiamoci in giro ragazzi.. I film Marvel fanno veramente schifo, non rispecchiano una minima parte della magia che ti dava il fumetto, sono solo commercialate per far vedere ai bimbi tanti effetti speciali ed eroi che combattono il male per poi vendere i giocattoli. Star Wars rappresenta per me qualcosa che non riesco a descrivere, un'emozione iniziata da bambino, quasi uno stile di vita, e mi sento venduto dopo questa notizia. La Disney non farą mai niente per noi, se non succhiarci soldi con 3D e bambinate.

#24
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
Personalmente ormai per come si è evoluto/snaturato il brand di Star Wars nel corso degli anni non me ne può fregar di meno se/quando esce un eventuale Star Wars 7; vorrei però ricordare a chi si dispera o critica domandandosi quale trama potrebbe mai avere, che l'universo esteso di Star Wars scritto da Lucas vanta un abbozzo di sceneggiatura per moltissimi anni prima e dopo il periodo in cui sono ambientati i sei film. Dagli appunti sparsi di Lucas è stata presa l'ambientazione per Knights of the Old Republic (10.000 anni prima, cronologicamente parlando, del periodo rappresentato nei film) e i fumetti che narrano il post-Vader, che a quanto pare pochi conoscono ma che in realtà hanno già fatto quello che una nuova trilogia si porrebbe di fare, ovvero proseguire la storia oltre "Il Ritorno dello Jedi". Nessuno ha mai davvero sentito parlare di Mara Jade Skywalker?

Modificata da Mezzelfo, 30 October 2012 - 11:03 PM.


#25
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Personalmente ormai per come si è evoluto/snaturato il brand di Star Wars nel corso degli anni non me ne può fregar di meno se/quando esce un eventuale Star Wars 7; vorrei però ricordare a chi si dispera o critica domandandosi quale trama potrebbe mai avere, che l'universo esteso di Star Wars scritto da Lucas vanta un abbozzo di sceneggiatura per moltissimi anni prima e dopo il periodo in cui sono ambientati i sei film. Dagli appunti sparsi di Lucas è stata presa l'ambientazione per Knights of the Old Republic (10.000 anni prima, cronologicamente parlando, del periodo rappresentato nei film) e i fumetti che narrano il post-Vader, che a quanto pare pochi conoscono ma che in realtà hanno già fatto quello che una nuova trilogia si porrebbe di fare, ovvero proseguire la storia oltre "Il Ritorno dello Jedi". Nessuno ha mai davvero sentito parlare di Mara Jade Skywalker?


Sentito parlare e pure giocato ai Knight od the old repubblic. Sincera verità? Non mi piace l'expanded universe di Star Wars, lo trovo incredibilmente scollegato all'atmosfera della vecchia trilogia, una sorta di fanfiction ma sempre fanfiction rimane. Mara Jade? L'apprendista sfigata dellimperatore in missione per uccidere Skywalker e che poi se lo sposa, putroppo si e non ne avrei mai voluto sentirne parlare imho. Con tutta la buona volontà l'expanded universe sta bene dove sta per i fan.

Concordo su John Carter, davvero un ottimo film tratto dal bellissimo romanzo, però non ci vedo bene il regista. Concordo su Abrams, tanto più che ha ammesso il suo amore per Star Wars.

#26
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

Sentito parlare e pure giocato ai Knight od the old repubblic. Sincera verità? Non mi piace l'expanded universe di Star Wars, lo trovo incredibilmente scollegato all'atmosfera della vecchia trilogia, una sorta di fanfiction ma sempre fanfiction rimane. Mara Jade? L'apprendista sfigata dellimperatore in missione per uccidere Skywalker e che poi se lo sposa, putroppo si e non ne avrei mai voluto sentirne parlare imho. Con tutta la buona volontà l'expanded universe sta bene dove sta per i fan.

Concordo su John Carter, davvero un ottimo film tratto dal bellissimo romanzo, però non ci vedo bene il regista. Concordo su Abrams, tanto più che ha ammesso il suo amore per Star Wars.


Ma per carità, che non porti il vecchio feeling della saga siamo più che d'accordo (per quanto KotoR come gioco in sè a mio parere abbia moltissimi pregi), volevo solo puntualizzare che un'universo espanso intorno ai sei film, per l'appunto, esiste già, e dato che buona parte di esso (persino il primo "Force Unleashed" se non ricordo male, mentre il secondo è considerato un what if) viene considerato come canonico.

#27
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
OMG!Notizia BOMBA!SW7 č un S-O-G-N-O!!!!!!

#28
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
minkia!!!

#29
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Possibilità di un film su Sam & Max e Day Of The Tentacle? :D

#30
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
birdddddddddd unisci le due discussioni se puoi che io sono in overhype, non riesco a seguire su tre topic diversi XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo