Vai al contenuto

Spamcop.netMi blocca le mail in uscita..

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
xxx@xxx.it; Failed; 5.5.0 (other or undefined protocol status)

Remote MTA smtp1.netbuilder.it: SMTP diagnostic: 554 5.7.1 Service unavailable; Client host [xxx.xxx.xxx.xxx] blocked using bl.spamcop.net; Blocked - see http://www.spamcop.net/bl.shtml

E' da stamattina che non riesco ad inviare le mail ad un certo indirizzo che mi serve per lavoro.

Ho interpellato chi dovrebbe riceve le mail e dice che non ha avuto problemi e da altri le riceve tranquillamente..

Se invece le mando ad un altro mio indirizzo vengono spedite e ricevute senza problemi..

Cos'è? :will2:

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Da quanto ho capito sono stato inserito in una lista di spammer.. inutile dire che non ho spammato da nessuna parte..

Ho provato a riavviare il router per cambiare IP ma non è successo nulla.

Mizu

Mizu
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Prova a chiedere in zona tecnica, magari sanno suggerirti meglio ;)

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
se vuoi sposto

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

Indubbio.. è che visto che mi serve per lavoro speravo di risolvere nel più breve tempo possibile.. Tema Libero ha un po' più di visibilità..

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
so che succede quando sei vittima di un virus che manda spam dal tuo pc per un certo periodo oppure quando si visitano siti hard.C'è un servizio su internet che mostra in quale lista antispam sei stato flaggato.
prova ad iniziare da la

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

Ho contattato spamcop e la mail interessata all'invio dello spam non mi appartiene.
Qualcuno conosce un metodo per contattare lo staff di libero per risolvere il problema?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi