Vai al contenuto

COD: Modern Warfare 4 citato dal doppiatore del Capitano Price

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Certo, non conosco minimamente l'argomento e non so cosa sia il Competitive - gioco dal 2002 a livello competitive e conosco più gente di te, dato che sto facendo il figo e se ti interessa pure, tutti i clan di CoD 1 e CoD 2 li conoscevo TUTTI, dato che la community era ben salda e si andava a scorrazzare per i TS degli altri a farsi due risate e/o a giocarsi qualche PCW e/o qualche partita solo for fun :sisi:

La scena console si può lasciar nel pattume - cosi come quel decerto - perchè di competitive non c'è nulla nei call of duty nuovi (e siete voi a fare i fighi che ve la tirate perchè vincete il 70% delle partite giocando da soli quando siete in un team da 5 e ve ne sbattete allegramente del Team Play - il team è fatto apposta perchè si giochi di squadra , non che ti prendi su e fai il rambo della situazione e te ne vanti) e ribadisco : vuoi VERAMENTE giocare Competitive nel multiplayer dei giochi calibrati per gli eSports ?! Bene, giocali su Pc, perchè è SOLO LI il vero competitive e la vera skill dei players (mi domando allora gente come Stermy, Fatal1ty etc etc non giochino su console :asd: chissà proprio perchè eh?! ah non a caso i giocatori su console vengono arati palesemente dai giocatori su pc - ci sono anche le prove se vuoi)

Prova ad andare a chiedere in giro alla gente, dove sta il vero Competitive Gaming... fatti anche un giro negli albi dei giochi che hanno avuto più successo nel Multiplayer e dove sono stati giocati... Call of Duty 1 tra l'altro è uscito per console dopo millemila anni e mi vieni a dire che non ne capisco niente dell'argomento ?! CoD 1 e CoD 2 rientrano nei giochi più giocati e supportati nel competitive su Pc... caso strano eh ? E che strano anche che gli altri usciti dopo mw1 son stati dei fail online... niente server dedicati... cheaters ovunque... nessuna protezione anticheat... niente recoil nelle armi... wow ! che competitive che può esserci su console ! meglio di quello che c'è su pc !!!

Poi se la scena de-certo è attivissima, allora ESL e Clanbase cosa sono ?! Le major PRINCIPALI e PIU CONOSCIUTE di tot miliardi di volte di più che quel deSure...


ti metto proprio in ignore, non ciò manco voglia di discutere con il solito pc gamer con i paraocchi, se non vuoi considerere la scena console, ripeto, NON PARLARE PERCHE' NON SAI ASSOLUTAMENTE NULLA DELL'ARGOMENTO !

ps:hai scritto un mare di stronzate :asd:

Modificata da FuLL, 31 October 2012 - 08:09 PM.


#47
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

ti metto proprio in ignore, non ciò manco voglia di discutere con il solito pc gamer con i paraocchi, se non vuoi considerere la scena console, ripeto, NON PARLARE PERCHE' NON SAI ASSOLUTAMENTE NULLA DELL'ARGOMENTO !

ps:hai scritto un mare di stronzate :asd:


neanche io ho voglia di discutere con i soliti cloni consolari che pensano che cod sia il sinonimo di competitive :asd: infatti io non so proprio nulla :( non ci dormirò più la notte...

il mare di sverzate mi sa che le scrivete voi... basta rileggere le vostre risposte (dove siete sempre voi a non sapere niente di questi argomenti)... e ribadisco pure io : le console sono for fun e non sono adatte per il competitive

Competitive Pc Gaming is the Way ! Ah no è vero : il pc gheimin' è morto :gad2:

ps: non sentirò la tua mancanza se mi metti in ignore tranquillo, non mi offendo ! l'unica cosa che sapete dire è : " ti metto in ignore " - " hater " - " hater gonna hate " - e aggrapparvi a qualsiasi cosa rigirando la frittata quando non sapete più come rispondere...

----------------------

Dimenticavo che poi sono sempre io ad arrampicarmi sugli specchi e sempre io ho detto che tutti gli altri Single Player degli FPS bellici sono dei CLONI di cod... Un clone - a casa mia - vuol dire che è UGUALE in TUTTO alla cosa / persona originale, quindi se si fa 2+2...

Ah, poi carissimo Domo Kun, se tu giocassi con me e sbagli qualcosa in clan war, stai pur tranquillo che non ti mangio :asd: anzi, ti do pure dei consigli e farti capire dove sbagli... poi se perdiamo amen, ci si rifarà la prossima volta e si vede dove TUTTI abbiamo sbagliato... i miei compagni di clan ti possono confermare che non sono un CL che li cazzia di continuo e robe del genere... giochiamo ovviamente per vincere, ma giochiamo pure per divertirci... Su shootmania abbiam fatto delle partite contro della gente che eran a livelli Alieni (sono gli attuali secondi o terzi in classifica nella ladder EU, e anche se le abbiam prese di santa ragione, abbiamo imparato un po' di robe e dove scazzavamo noi e qualche punto per la bandiera ce li siam portati a casa...) Oppure la prima partita che abbiamo fatto, potevamo vincerla, eravamo in vantaggio di 3 punti ma ci siam fatti prendere troppo dall'emozione :asd: è stata lo stesso una gran partita... poi con la pressione che c'è in quella modalità ( elite ) ciao :asd: se non giochi tranquillo e robe cosi è finita, dato che i round in attacco li fai 1 vs 3...

In CoD 1 / 2 io, come anche gli altri che erano giocavano nel team, riuscivano a vincere da soli 1 vs 4 i round fatti in S&D... ma se morivo o se morivano loro non ci insultavamo mica... non è che si possa fare più di tanto in quelle situazioni, ma se la si gioca davvero bene, ci si può riuscire... Ne abbiamo vinte e ne abbiamo perse, ma come già detto, cazziatoni pari a zero nel mio clan =)

Modificata da rD.Psygnosis, 31 October 2012 - 09:59 PM.


#48
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19834
Si ma io non ho mai detto che tutti i sp degli altri fps bellici sono cloni di COD, te lo sei inventato apposta per ottenere una ragione che non hai. Ho per caso citato Battlefield o bad company ? O brothers in arms ? Ne ho detti solo 2: homefront (e ho portato le prove, altro che non di più cosa dire) e mohw (che non hai nemmeno giocato). Quindi di che parliamo ?
A casa tua poi mi sa che piace solo cavillare sui modi di dire per spuntarla nella discussione, disinteressandosi della cosa più importante: la verità ! Dante's Inferno non e' giustamente considerato un clone di gow ? A sentir te nemmeno giana sister si può considerare un clone di super Mario XD dimmi tu allora come le devo chiamare: scopiazzature ? Resta il fatto che passato il tuo cavillo, sul fondo resta la mia verità :)

PS: ho dimostrato anche che sei hater se per questo, ho argomentato e portato prove; non basta sbattere i piedini e scrivere che non si sa più cosa dire, specie quando si e' dimostrato il contrario. Poi l'owned fa ancora più male

PPS: hai glissato sulla mia domanda su halo

PPPS: competitivo non giocherò nemmeno se venissi pagato, ma per la coop ci sono sempre e per chiunque. Peccato che a te le console facciano schifo :(

#49
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Di conseguenza parlavo di single player e quindi sì, confermo e ribadisco che sia Homefront che MOHW da questo punto di vista sono clonazzi di cod della peggior specie


l'hai detto e ribadito te eh ! mica che me lo son inventato io :asd: quindi invece di dire Clone si può dire qualcos'altro tipo " ha preso spunto da X " - clone è eccessivo perchè cosi sembra proprio che tutto quanto il gioco sia lo stesso di Y sotto un altro nome...

Ne ho poi ancora di cose da dire e potrei dirle pure anche per BF3 se vuoi... E te lo dice uno che l'ha giocato praticamente dalla closed alpha fino a tot mesi prima che buttassero fuori il Premium (il netcode penoso mi ha stancato ed è stato quello a farmi abbandonare BF3 - con il 4 si spera che lo sistemino, perchè non si può proprio giocare decentemente online con quel problema ed è il più grave che si possa avere - ebbene si, critico un gioco che possiedo dalla prima sua uscita, ovvero da BF 1942)

Halo lasciamo perdere... Il primo mi è piaciuto, i successivi sono stati pessimi... la campagna di Halo 2 era di un noioso.. si vedevano più punti morti, dove non succedeva un H, che l'azione... 10 minuti a camminare senza fare nulla :S Il multi del primo era anche divertente, dopo si è riempito solo di bbk nutellosi whinosi (già nel 2), poi gli altri ovviamente su Pc non ci sono, però la situazione è peggiorata ancora di più... Su Halo 1 ci sparavamo dei 2vs2 for fun e ci divertivamo un treno (ma anche giocando negli altri server)

Eh oh, io sono un purista :asd: sin da piccolo ho sempre avuto dei Pc, tipo Vic20, Commodore 64 e Amiga 1200... Ho avuto solo la PS1 con la modifica (chi non l'aveva?) poi l'ho venduta perchè non mi piacevano i controlli e non c'era la mira assistita... giocare agli fps era un delirio... Difatti poi giocavamo solo a Tekken, Crash Bandicoot (e relativo Crash Team Racing) e altre robe piu facili da gestire con il pad...

#50
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ti metto proprio in ignore, non ciò manco voglia di discutere con il solito pc gamer con i paraocchi, se non vuoi considerere la scena console, ripeto, NON PARLARE PERCHE' NON SAI ASSOLUTAMENTE NULLA DELL'ARGOMENTO !

ps:hai scritto un mare di stronzate :asd:

neanche io ho voglia di discutere con i soliti cloni consolari che pensano che cod sia il sinonimo di competitive :asd: infatti io non so proprio nulla :( non ci dormirò più la notte...

il mare di sverzate mi sa che le scrivete voi... basta rileggere le vostre risposte (dove siete sempre voi a non sapere niente di questi argomenti)... e ribadisco pure io : le console sono for fun e non sono adatte per il competitive

Competitive Pc Gaming is the Way ! Ah no è vero : il pc gheimin' è morto :gad2:

ps: non sentirò la tua mancanza se mi metti in ignore tranquillo, non mi offendo ! l'unica cosa che sapete dire è : " ti metto in ignore " - " hater " - " hater gonna hate " - e aggrapparvi a qualsiasi cosa rigirando la frittata quando non sapete più come rispondere...

----------------------

Dimenticavo che poi sono sempre io ad arrampicarmi sugli specchi e sempre io ho detto che tutti gli altri Single Player degli FPS bellici sono dei CLONI di cod... Un clone - a casa mia - vuol dire che è UGUALE in TUTTO alla cosa / persona originale, quindi se si fa 2+2...




non facciamo member war grazie !!!
datevi una calmata !!!

#51
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19834

l'hai detto e ribadito te eh ! mica che me lo son inventato io :asd: quindi invece di dire Clone si può dire qualcos'altro tipo " ha preso spunto da X " - clone è eccessivo perchè cosi sembra proprio che tutto quanto il gioco sia lo stesso di Y sotto un altro nome...


Vabbè: vorrà dire che alla prossima dove bollerai sua maestà come solita minestra o gioco fotocopia, verrò a farti le pulci alla stessa maniera ! :marameo:

#52
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

non facciamo member war grazie !!!
datevi una calmata !!!


no tranquillo, tanto mi ha messo in ignore :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo