Vai al contenuto

COD: Modern Warfare 4 citato dal doppiatore del Capitano Price

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

certo, adesso sono un Hater che ha CoD 1, CoD 2 e CoD 4 qui in libreria... che ha giocato fino alla fine... essi, avete un bel concetto degli haters...


Ancora con sta storia... :goccia:
Te l'ho già spiegato, quei tempi sono finiti, cod su pc è finito. Non è più un gioco per te, fattene una ragione, come per me non lo sono più i jrpg. Ma il fatto che un gioco non soddisfi più le nostre preferenze, automaticamente non significa che faccia schifo !
Poi tutta sta menata che hai tirato fuori sul competitive, le ladder ecc...
Mamma miaaaaaaa !
Sembra che stai parlando di un dopo lavoro o di uno sport e non di videogiochi. :doh: Il fatto di non essere impostato sul competitive (sarà vero poi ?, io al multi nemmeno ci gioco), non può essere automaticamente una discriminante per il gioco stesso o un difetto. Magari agli sviluppatori non interessa ? O non interessa alla sua fan base ?
E quindi ? Magari han trovato un prodotto che li diverte più di qualunque altro e penso valga molto di più per chi spende i suoi dindi ! :)
Senza contare che tutte le caratteristiche che lo rendono inadatto al competitivo (a tuo dire), chi prima o chi dopo, vengono copiate spudoratamente...

chissà poi perchè ogni anno tirano fuori la stessa minestrona (marcia) riscaldata... voi date del fanboy / hater a destra e manca e sicuramente lo comprate lo stesso, non siete dei fanboy neh?! :asd:


Penso sia evidente per chiunque ti legga eh, non è il segreto di pulcinella.
Un hater lo sgami subito: uno che si lamenta normalmente lascia il suo disappunto e la cosa finisce lì (e ci può stare per carità); il tuo commento in ogni news di cod invece è onnipresente e sei sempre tra i primi a postare dissenso e battutine, condito da termini quali ladrivision o minestrona marcia riscaldata (oltre ai vari epiteti contro dirigenza ecc...) Sei pure riuscito a difendere un gioco come MOHW nel topic delle vendite, che è il clone più spudorato di cod dopo homefront, senza dimenticarti ovviamente di tirare la tua frecciatina a cod :lol: Hai pure definito perk "pulito" il wallhack, nemmeno cod era arrivato a tanto :megalol:
Vedi come tutto ti si ritorce contro ? Se non è evidente per te che sei hater, che ti devo dire ? Per me è evidentissimo !

PS: tanto per citarti
Certo, adesso un fanboy ha solo un cod in collezione ! Hai un bel concetto di fanboy ^_^
E per la cronaca, non compro un cod al day one da MW2, se quest'anno riuscirò a prenderlo, sarà solo grazie alla promo del marcopolo a 29 euro :pff:

#32
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Siamo arrivati a dire che MoHW è il clone di cod ahahahah !!! Ah si certo pure Homefront... ma l'hai giocato ?! hai visto com'era il multiplayer ?! Mi sa di no, altrimenti certe sverzate le risparmieresti :asd:

Infatti tutti hanno criticato MoHW quando in realtà è un buon gioco e tutti quelli che l'hanno acquistato hanno confermato che pure la campagna è bella, ovviamente non è che sia da far saltare le teste da quanto è superphiga ma almeno è fatta bene... E quindi ? Non mi posso lamentare delle lamerate che mettono nel gioco ?! Poi mi hanno spiegato come funzionava ed è abbastanza limitato... Eh si nemmeno cod è arrivato a tanto, aveva pure la bomba nucleare... c'è ne di strada da fare per arrivare ai suoi livelli ahahhaha

Su Pc carissimo, certi giochi hanno un Multiplayer FATTO APPOSTA per il Competitive oltre che giocarlo for fun... CS ti dice qualcosa al riguardo ?! Secondo te come va avanti dopo tutti questi anni ?! Guarda un po' su ESL è PIENO di ladders e tornei ed è PIENO di gente che ci gioca...

Non a caso poi EveryEye ha aperto la sezione eSports poco tempo fa... Una SH che butta fuori il suo gioco con il Multiplayer Competitive, a loro INTERESSA fortemente che si crei una community per giocarlo in Competitive... Shootmania anyone ?! BF3 (anche se han fatto il netcode con i piedi) ?! E tanti altri...

Ah poi se giocare con le perks e killstreaks diverte (dato che continui a sostenere che loro fanno un prodotto che punta a quella cosa :asd:), mi spieghi come mai con Call of Duty Modern Warfare 1 alias CoD4, TUTTI si rompevano le balle e si lamentavano di ste cagate di lamerate e magicamente su TUTTI i server le hanno levate ?! No perchè se ci si diverte a giocare con ste robe, non capisco proprio come mai le abbiano rimosse tramite ProMOD....

Modificata da rD.Psygnosis, 31 October 2012 - 12:19 PM.


#33
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

Siamo arrivati a dire che MoHW è il clone di cod ahahahah !!! Ah si certo pure Homefront... ma l'hai giocato ?! hai visto com'era il multiplayer ?! Mi sa di no, altrimenti certe sverzate le risparmieresti :asd:

Infatti tutti hanno criticato MoHW quando in realtà è un buon gioco e tutti quelli che l'hanno acquistato hanno confermato che pure la campagna è bella, ovviamente non è che sia da far saltare le teste da quanto è superphiga ma almeno è fatta bene... E quindi ? Non mi posso lamentare delle lamerate che mettono nel gioco ?! Poi mi hanno spiegato come funzionava ed è abbastanza limitato... Eh si nemmeno cod è arrivato a tanto, aveva pure la bomba nucleare... c'è ne di strada da fare per arrivare ai suoi livelli ahahhaha

Su Pc carissimo, certi giochi hanno un Multiplayer FATTO APPOSTA per il Competitive oltre che giocarlo for fun... CS ti dice qualcosa al riguardo ?! Secondo te come va avanti dopo tutti questi anni ?! Guarda un po' su ESL è PIENO di ladders e tornei ed è PIENO di gente che ci gioca...

Non a caso poi EveryEye ha aperto la sezione eSports poco tempo fa... Una SH che butta fuori il suo gioco con il Multiplayer Competitive, a loro INTERESSA fortemente che si crei una community per giocarlo in Competitive... Shootmania anyone ?! BF3 (anche se han fatto il netcode con i piedi) ?! E tanti altri...


Ho appena scritto che il multi non lo gioco in nessun fps ! :shifty:
Di conseguenza parlavo di single player e quindi sì, confermo e ribadisco che sia Homefront che MOHW da questo punto di vista sono clonazzi di cod della peggior specie.

Per il resto, come ho specificato, lo stai dicendo tu che cod non è competitivo, io non lo so ma dubito fortemente: solo qui su eye organizzano un sacco di tornei, poi che ci siano giochi più predisposti al competitivo non ne dubito (e frega zero),ma c'è una bella differenza tra non esserlo al 100% e esserlo al 70%. Che esistano gli esport ne sono al corrente, ma questo non deve essere comunque un obbligo per le case: lo sanno tutti che il bello di cod è anche la possibilità di farsi una partita e via

#34
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Ho appena scritto che il multi non lo gioco in nessun fps ! :shifty:
Di conseguenza parlavo di single player e quindi sì, confermo e ribadisco che sia Homefront che MOHW da questo punto di vista sono clonazzi di cod della peggior specie.

Per il resto, come ho specificato, lo stai dicendo tu che cod non è competitivo, io non lo so ma dubito fortemente: solo qui su eye organizzano un sacco di tornei, poi che ci siano giochi più predisposti al competitivo non ne dubito (e frega zero),ma c'è una bella differenza tra non esserlo al 100% e esserlo al 70%. Che esistano gli esport ne sono al corrente, ma questo non deve essere comunque un obbligo per le case: lo sanno tutti che il bello di cod è anche la possibilità di farsi una partita e via


Ah beh, storie praticamente uguali eh nel single player ?! UGUALISSIME mi dicono :asd: almeno quelle hanno un senso logico e non la solita roba : X tizio ti fa la bua all'inizio e X tizio muore alla fine... wow che fantasia nel single eh? Come se poi call of duty abbia buttato fuori per primo la campagna single player con una certa ambientazione :asd: Della serie : l'hanno inventata loro e tutti gli altri giochi che escono e hanno lo stesso stile (vedesi guerra del giorno d'oggi) sono dei cloni (anche qua non capisco allora come mai MoH e Homefront hanno una storia che non è MINIMAMENTE uguale a quella di cod...no perchè se dici che sono dei cloni, allora tutta la storia dovrebbe essere uguale in tutti gli fps con un SP)

Infatti i " nuovi " call of duty NON SONO competitivi :asd: e guarda un po' dove li organizzano ? Sempre su console.. Mira assistita, No recoil, etc etc, tutte robe da competitive, sisi ! A casa mia come a casa di molti altri, se parli di competitive, le agevolazioni NON CI SONO...


ps : se vuoi giocare veramente del Competitive, stai su PC dove è la skill del giocatore che conta, non la perk, la killstreak e agevolazioni varie, quindi non di certo su console... ti svelerò un segreto : pure su pc i "nuovi" cod non sono competitive, dato che dai veri capitoli, hanno levato TUTTO quello che rendeva difficile il gioco online... poi con black ops 2 che non ci sono i Server Dedicati è un altro motivo in più per criticarli (e senza dedicati NON PUOI fare competitive)

Modificata da rD.Psygnosis, 31 October 2012 - 12:47 PM.


#35
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Ho appena scritto che il multi non lo gioco in nessun fps ! :shifty:
Di conseguenza parlavo di single player e quindi sì, confermo e ribadisco che sia Homefront che MOHW da questo punto di vista sono clonazzi di cod della peggior specie.

Per il resto, come ho specificato, lo stai dicendo tu che cod non è competitivo, io non lo so ma dubito fortemente: solo qui su eye organizzano un sacco di tornei, poi che ci siano giochi più predisposti al competitivo non ne dubito (e frega zero),ma c'è una bella differenza tra non esserlo al 100% e esserlo al 70%. Che esistano gli esport ne sono al corrente, ma questo non deve essere comunque un obbligo per le case: lo sanno tutti che il bello di cod è anche la possibilità di farsi una partita e via

MoHW non l'ho giocato, ma sei assolutamente fuori strada se pensi che Homefront sia uguale a CoD, l'unica cosa nella quale li puoi paragonare è la durata esigua, ma per il resto gliela fa in testa agli ultimi cod senza tanti complimenti.

Ah beh, storie praticamente uguali eh nel single player ?! UGUALISSIME mi dicono :asd: almeno quelle hanno un senso logico e non la solita roba : X tizio ti fa la bua all'inizio e X tizio muore alla fine... wow che fantasia nel single eh? Come se poi call of duty abbia buttato fuori per primo la campagna single player con una certa ambientazione :asd: Della serie : l'hanno inventata loro e tutti gli altri giochi che escono e hanno lo stesso stile (vedesi guerra del giorno d'oggi) sono dei cloni (anche qua non capisco allora come mai MoH e Homefront hanno una storia che non è MINIMAMENTE uguale a quella di cod...no perchè se dici che sono dei cloni, allora tutta la storia dovrebbe essere uguale in tutti gli fps con un SP)

Infatti i " nuovi " call of duty NON SONO competitivi :asd: e guarda un po' dove li organizzano ? Sempre su console.. Mira assistita, No recoil, etc etc, tutte robe da competitive, sisi ! A casa mia come a casa di molti altri, se parli di competitive, le agevolazioni NON CI SONO...


ps : se vuoi giocare veramente del Competitive, stai su PC dove è la skill del giocatore che conta, non la perk, la killstreak e agevolazioni varie, quindi non di certo su console...

Cosa peraltro identica da Mw1 ad oggi, non dimentichiamoci però la ciliegina sulla torta, ovvero, morte di X comprimari :asd:

Modificata da BlueShinobi, 31 October 2012 - 12:48 PM.


#36
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Ah beh, storie praticamente uguali eh nel single player ?! UGUALISSIME mi dicono :asd: almeno quelle hanno un senso logico e non la solita roba : X tizio ti fa la bua all'inizio e X tizio muore alla fine... wow che fantasia nel single eh? Come se poi call of duty abbia buttato fuori per primo la campagna single player con una certa ambientazione :asd: Della serie : l'hanno inventata loro e tutti gli altri giochi che escono e hanno lo stesso stile (vedesi guerra del giorno d'oggi) sono dei cloni (anche qua non capisco allora come mai MoH e Homefront hanno una storia che non è MINIMAMENTE uguale a quella di cod...no perchè se dici che sono dei cloni, allora tutta la storia dovrebbe essere uguale in tutti gli fps con un SP)

Infatti i " nuovi " call of duty NON SONO competitivi :asd: e guarda un po' dove li organizzano ? Sempre su console.. Mira assistita, No recoil, etc etc, tutte robe da competitive, sisi ! A casa mia come a casa di molti altri, se parli di competitive, le agevolazioni NON CI SONO...


ps : se vuoi giocare veramente del Competitive, stai su PC dove è la skill del giocatore che conta, non la perk, la killstreak e agevolazioni varie, quindi non di certo su console... ti svelerò un segreto : pure su pc i "nuovi" cod non sono competitive, dato che dai veri capitoli, hanno levato TUTTO quello che rendeva difficile il gioco online... poi con black ops 2 che non ci sono i Server Dedicati è un altro motivo in più per criticarli (e senza dedicati NON PUOI fare competitive)


cerca Decerto.net

ps: no, non si gioca con le perks e le killstreak...

Modificata da FuLL, 31 October 2012 - 12:53 PM.


#37
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

cerca Decerto.net

ps: no, non si gioca con le perks e le killstreak...



decerto :gad2: intanto c'è qualcosa che è ben più grande di quella roba li : ESL e Clanbase - sono quelli i Main per il competitive...


ps : nelle rules non hanno tolto tutte le perks... quindi le usano :asd:


E concludo con questa bell'immagine al riguardo del Single Player (solo l'ending, ma la solfa è uguale pure per il resto) di TUTTI i call of duty da MW1 (quello del primo era la novità, ma dopo...) e tutti gli altri FPS lo copiano / sono dei cloni :

Immagine inserita

Modificata da rD.Psygnosis, 31 October 2012 - 01:24 PM.


#38
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
ma cosa ridi ? la scena decerto è attivissima, i setting ormai sono riconosciuti a livello globale! se te vuoi vedere solo la scena pc è un problema tuo, ma non fare il figo in giro se NON CONOSCI MINIMAMENTE L'ARGOMENTO !

#39
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

ma cosa ridi ? la scena decerto è attivissima, i setting ormai sono riconosciuti a livello globale! se te vuoi vedere solo la scena pc è un problema tuo, ma non fare il figo in giro se NON CONOSCI MINIMAMENTE L'ARGOMENTO !


Certo, non conosco minimamente l'argomento e non so cosa sia il Competitive - gioco dal 2002 a livello competitive e conosco più gente di te, dato che sto facendo il figo e se ti interessa pure, tutti i clan di CoD 1 e CoD 2 li conoscevo TUTTI, dato che la community era ben salda e si andava a scorrazzare per i TS degli altri a farsi due risate e/o a giocarsi qualche PCW e/o qualche partita solo for fun :sisi:

La scena console si può lasciar nel pattume - cosi come quel decerto - perchè di competitive non c'è nulla nei call of duty nuovi (e siete voi a fare i fighi che ve la tirate perchè vincete il 70% delle partite giocando da soli quando siete in un team da 5 e ve ne sbattete allegramente del Team Play - il team è fatto apposta perchè si giochi di squadra , non che ti prendi su e fai il rambo della situazione e te ne vanti) e ribadisco : vuoi VERAMENTE giocare Competitive nel multiplayer dei giochi calibrati per gli eSports ?! Bene, giocali su Pc, perchè è SOLO LI il vero competitive e la vera skill dei players (mi domando allora gente come Stermy, Fatal1ty etc etc non giochino su console :asd: chissà proprio perchè eh?! ah non a caso i giocatori su console vengono arati palesemente dai giocatori su pc - ci sono anche le prove se vuoi)

Prova ad andare a chiedere in giro alla gente, dove sta il vero Competitive Gaming... fatti anche un giro negli albi dei giochi che hanno avuto più successo nel Multiplayer e dove sono stati giocati... Call of Duty 1 tra l'altro è uscito per console dopo millemila anni e mi vieni a dire che non ne capisco niente dell'argomento ?! CoD 1 e CoD 2 rientrano nei giochi più giocati e supportati nel competitive su Pc... caso strano eh ? E che strano anche che gli altri usciti dopo mw1 son stati dei fail online... niente server dedicati... cheaters ovunque... nessuna protezione anticheat... niente recoil nelle armi... wow ! che competitive che può esserci su console ! meglio di quello che c'è su pc !!!

Poi se la scena de-certo è attivissima, allora ESL e Clanbase cosa sono ?! Le major PRINCIPALI e PIU CONOSCIUTE di tot miliardi di volte di più che quel deSure...

Modificata da rD.Psygnosis, 31 October 2012 - 02:32 PM.


#40
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

decerto :gad2: intanto c'è qualcosa che è ben più grande di quella roba li : ESL e Clanbase - sono quelli i Main per il competitive...


ps : nelle rules non hanno tolto tutte le perks... quindi le usano :asd:


E concludo con questa bell'immagine al riguardo del Single Player (solo l'ending, ma la solfa è uguale pure per il resto) di TUTTI i call of duty da MW1 (quello del primo era la novità, ma dopo...) e tutti gli altri FPS lo copiano / sono dei cloni :

Immagine inserita

Mamma mia, il limite della vergogna proprio, sapevo che alla fine schiattava sempre il nemico a chiulo dopo che il tuo protagonista se ne era prese così tante da stendere un mammuth, ma addirittura lo stesso modo per tutti :megalol:

#41
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

Ah beh, storie praticamente uguali eh nel single player ?! UGUALISSIME mi dicono :asd: almeno quelle hanno un senso logico e non la solita roba : X tizio ti fa la bua all'inizio e X tizio muore alla fine... wow che fantasia nel single eh? Come se poi call of duty abbia buttato fuori per primo la campagna single player con una certa ambientazione :asd: Della serie : l'hanno inventata loro e tutti gli altri giochi che escono e hanno lo stesso stile (vedesi guerra del giorno d'oggi) sono dei cloni (anche qua non capisco allora come mai MoH e Homefront hanno una storia che non è MINIMAMENTE uguale a quella di cod...no perchè se dici che sono dei cloni, allora tutta la storia dovrebbe essere uguale in tutti gli fps con un SP)


Madò che arrampicata sugli specchi ! :fg:
Ora se in campo ludico uno dice "gioco x è un clone di gioco y" sta a significare che hanno stessa trama, stesse musiche, stessi personaggi ecc... ? :doson:
E non sto dicendo che COD ha inventato questo o quello, ma ha il suo stile e a quello è sempre rimasto fedele: prendi in mano qualsiasi cod uscito sulla current gen e ti ci trovi a menadito (nonostante le differenze).
E giocando a Homefront e MOHW (che a te hanno raccontato, lol), si ha quel feeling lì: campagna scriptatissima e a corridoi, stessa impostazione tasti e tante altre cosucce. COD non avrà inventato niente, ma guarda caso molti cercano di copiarlo ultimamente nelle scelte. Se ora Homefront e MOHW non sono cloni di cod, allora ogni fps uscito fà sottogenere a sè :pff:
Sul multi con me vinci facile (me ne frega un chezz XD ), ma sul single player lasciamo stare va là

Ah, tornando un'attimo a cose più interessanti, a conferma della mia tesi, indovina un pò chi è stato il primo a postare trollate qui:
https://forum.everye...erma-del-gioco/
CVD ! XD

Infatti i " nuovi " call of duty NON SONO competitivi :asd: e guarda un po' dove li organizzano ? Sempre su console.. Mira assistita, No recoil, etc etc, tutte robe da competitive, sisi ! A casa mia come a casa di molti altri, se parli di competitive, le agevolazioni NON CI SONO...
ps : se vuoi giocare veramente del Competitive, stai su PC dove è la skill del giocatore che conta, non la perk, la killstreak e agevolazioni varie, quindi non di certo su console... ti svelerò un segreto : pure su pc i "nuovi" cod non sono competitive, dato che dai veri capitoli, hanno levato TUTTO quello che rendeva difficile il gioco online... poi con black ops 2 che non ci sono i Server Dedicati è un altro motivo in più per criticarli (e senza dedicati NON PUOI fare competitive)


Quindi Halo non è competitivo allora ? Lì non contano le skill del giocatore: è su console ! Boh, voi pcisti a volte siete così pesanti, fortuna che odio il competitive, ci manca solo che dopo una giornata di lavoro mi becco un cazziatone dal compagno di squadra dodicenne perchè ho mancato una kill o non ho difeso un obiettivo XD

MoHW non l'ho giocato, ma sei assolutamente fuori strada se pensi che Homefront sia uguale a CoD, l'unica cosa nella quale li puoi paragonare è la durata esigua, ma per il resto gliela fa in testa agli ultimi cod senza tanti complimenti.


Leggi sopra
Non parlavo di bellezza della trama. E comunque Homefront l'ho giocato e finito 2 volte, compresi tutti gli obiettivi del sp. Come tematiche magari è un incrocio tra Resistance e Modern Warfare 2, ma per il resto è un cod sputato !
E la trama è più ridicola di MW2: nord coreani che invadono gli USA con le tutine giallo rosse :megalol:

ma cosa ridi ? la scena decerto è attivissima, i setting ormai sono riconosciuti a livello globale! se te vuoi vedere solo la scena pc è un problema tuo, ma non fare il figo in giro se NON CONOSCI MINIMAMENTE L'ARGOMENTO !


Ma che scherzi ?
Cos'è competitivo lo decide lui e quelli come lui, le vie di mezzo non esistono assolutamente ! ;< ;< ;<

#42
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Ma a me pare la tua un arrampicata sugli specchi, Cod non ha mica inventato ne gli script ne i livelli a corridoio eh, poi ci attacchiamo pure all'impostazione dei tasti, da che mondo e mondo sia su console sia su pc sono quelli, a partire da doom fino a battlefield.
Poi spiegami tu dove vedi la somiglianza con Resistance :fg:, perchè gli usa vengono invasi è simile a Resistance? Ma lol? E dove sarebbe simile a Mw2? Solo perchè nelle prime missioni vengono uccisi dei civili è uguale a Mw2 in No Russian? perchè per il resto non trovo nulla che sia identico.
Comunque la trama non può essere più ridicola di un gioco che non la ha :pfff:

Madò che arrampicata sugli specchi ! :fg:
Ora se in campo ludico uno dice "gioco x è un clone di gioco y" sta a significare che hanno stessa trama, stesse musiche, stessi personaggi ecc... ? :doson:
E non sto dicendo che COD ha inventato questo o quello, ma ha il suo stile e a quello è sempre rimasto fedele: prendi in mano qualsiasi cod uscito sulla current gen e ti ci trovi a menadito (nonostante le differenze).
E giocando a Homefront e MOHW (che a te hanno raccontato, lol), si ha quel feeling lì: campagna scriptatissima e a corridoi, stessa impostazione tasti e tante altre cosucce. COD non avrà inventato niente, ma guarda caso molti cercano di copiarlo ultimamente nelle scelte. Se ora Homefront e MOHW non sono cloni di cod, allora ogni fps uscito fà sottogenere a sè :pff:
Sul multi con me vinci facile (me ne frega un chezz XD ), ma sul single player lasciamo stare va là

Leggi sopra
Non parlavo di bellezza della trama. E comunque Homefront l'ho giocato e finito 2 volte, compresi tutti gli obiettivi del sp. Come tematiche magari è un incrocio tra Resistance e Modern Warfare 2, ma per il resto è un cod sputato !
E la trama è più ridicola di MW2: nord coreani che invadono gli USA con le tutine giallo rosse :megalol:




#43
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

Ma a me pare la tua un arrampicata sugli specchi, Cod non ha mica inventato ne gli script ne i livelli a corridoio eh, poi ci attacchiamo pure all'impostazione dei tasti, da che mondo e mondo sia su console sia su pc sono quelli, a partire da doom fino a battlefield.
Poi spiegami tu dove vedi la somiglianza con Resistance :fg:, perchè gli usa vengono invasi è simile a Resistance? Ma lol? E dove sarebbe simile a Mw2? Solo perchè nelle prime missioni vengono uccisi dei civili è uguale a Mw2 in No Russian? perchè per il resto non trovo nulla che sia identico.
Comunque la trama non può essere più ridicola di un gioco che non la ha :pfff:


Guarda, fai prima tu a dirmi in cosa è differente allora, perchè mi sa che abbiamo giocato a 2 giochi diversi.
Mi stai dicendo che Homefront secondo te è un prodotto originale ? Con peculiarità uniche nel panorama fps ?
Ho già specificato che cod non ha inventato niente, e nemmeno mi interessa sapere chi ha inventato cosa. Ma a differenza di altri franchise, cod è quello che ha portato avanti con più ostinazione la formula, anno dopo anno, i numeri gli hanno dato ragione, e molte case si sono adeguate sperando di far soldi restando nella scia.

Questo è quello che leggo nella rece su everyeye:
Le dinamiche di gioco, adagiate su di un Control Scheme classico e funzionale, si contentano di sposare una linearità quasi opprimente, nel tentativo di veicolare -alla maniera del più blasonato Call of Duty- una discreta spettacolarità, costruita con l'uso massiccio di script e soluzioni narrative “precalcolate”.

Ma ne puoi trovare anche su altre rece
L’impianto di gioco è quanto di più classico si possa pensare, assolutamente lineare e ricco di sequenze scriptate capaci di regalare momenti dall’alto tasso adrenalinico, che avvicinano l’esperienza a quanto visto nella serie Call of Duty

Una simile piattezza narrativa si ripercuote inevitabilmente nel gameplay. Homefront cerca di giocare la carta della classicità, proponendo ambienti estremamente chiusi e ristretti, percorsi che più lineari non si potrebbe e continui script per far avanzare le missioni, il tutto condito da scelte di gioco (come il respawning continuo dei nemici se non avanziamo fino al punto prestabilito) francamente fuori tempo massimo. Certi momenti in stile old-gen ci hanno ricordato addirittura il primo Call of Duty e per uno sparatutto del 2011 non è proprio un complimento.

No ma poi sono io che mi arrampico sugli specchi eh :goodboy:
Se non si ha nemmeno l'onestà intellettuale di definire Homefront un clone di COD, lo ripeto, a sto punto ogni fps fa sottogenere a sè ! <_<

Modificata da DOMO KUN, 31 October 2012 - 05:02 PM.


#44
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Guarda, fai prima tu a dirmi in cosa è differente allora, perchè mi sa che abbiamo giocato a 2 giochi diversi.
Mi stai dicendo che Homefront secondo te è un prodotto originale ? Con peculiarità uniche nel panorama fps ?
Ho già specificato che cod non ha inventato niente, e nemmeno mi interessa sapere chi ha inventato cosa. Ma a differenza di altri franchise, cod è quello che ha portato avanti con più ostinazione la formula, anno dopo anno, i numeri gli hanno dato ragione, e molte case si sono adeguate sperando di far soldi restando nella scia.

Questo è quello che leggo nella rece su everyeye:
Le dinamiche di gioco, adagiate su di un Control Scheme classico e funzionale, si contentano di sposare una linearità quasi opprimente, nel tentativo di veicolare -alla maniera del più blasonato Call of Duty- una discreta spettacolarità, costruita con l'uso massiccio di script e soluzioni narrative “precalcolate”.

Ma ne puoi trovare anche su altre rece
L’impianto di gioco è quanto di più classico si possa pensare, assolutamente lineare e ricco di sequenze scriptate capaci di regalare momenti dall’alto tasso adrenalinico, che avvicinano l’esperienza a quanto visto nella serie Call of Duty

Una simile piattezza narrativa si ripercuote inevitabilmente nel gameplay. Homefront cerca di giocare la carta della classicità, proponendo ambienti estremamente chiusi e ristretti, percorsi che più lineari non si potrebbe e continui script per far avanzare le missioni, il tutto condito da scelte di gioco (come il respawning continuo dei nemici se non avanziamo fino al punto prestabilito) francamente fuori tempo massimo. Certi momenti in stile old-gen ci hanno ricordato addirittura il primo Call of Duty e per uno sparatutto del 2011 non è proprio un complimento.

No ma poi sono io che mi arrampico sugli specchi eh :goodboy:
Se non si ha nemmeno l'onestà intellettuale di definire Homefront un clone di COD, lo ripeto, a sto punto ogni fps fa sottogenere a sè ! <_<

Mai detto che abbia innovato o rivoluzionato nulla homefront, mai detto che abbia peculiarità uniche, ho solo detto che è diverso da Cod, punto e basta, le recensioni citano Cod perchè è il più commerciale e poi se leggi bene ne citano gli SCRIPT e stop, poi francamente l'ultima mi sembra descrivere proprio i difetti Cod eh :gad2:, mi chiedo comunque chi l'abbia scritta, topo gigio forse, anche se mi immagino un famoso sito che inizia per M.
Ad ogni modo gli script non fanno diventare un gioco come Cod, perchè altrimenti potrei citarti giochi scriptati usciti nel 1998 e scriverci sotto che Cod li ha copiati e bona.

#45
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

Mai detto che abbia innovato o rivoluzionato nulla homefront, mai detto che abbia peculiarità uniche, ho solo detto che è diverso da Cod, punto e basta, le recensioni citano Cod perchè è il più commerciale e poi se leggi bene ne citano gli SCRIPT e stop, poi francamente l'ultima mi sembra descrivere proprio i difetti Cod eh :gad2:, mi chiedo comunque chi l'abbia scritta, topo gigio forse, anche se mi immagino un famoso sito che inizia per M.
Ad ogni modo gli script non fanno diventare un gioco come Cod, perchè altrimenti potrei citarti giochi scriptati usciti nel 1998 e scriverci sotto che Cod li ha copiati e bona.


Il gol alla del piero non l'ha inventato del piero, ma chi ha segnato in quella maniera subito dopo veniva tacciato di aver fatto un gol alla del piero. Così come il pazzo cucchiaio di pirlo agli europei, ha dato vita a una sequela di cucchiate più o meno riuscite in brevissimo tempo, anche se se ne sono sempre tirati di rigori a quel genere. O il suo gol su punizione rasoterra che ha ispirato messi in nazionale. Non sono certo stati loro a inventare questi modi di tirare, ma i grandi giocatori condizionano con le loro giocate, hanno più visibilità e colpiscono più a fondo nell'immaginario collettivo.
Così come COD è un grande fps e campione di vendite, ha senza dubbio ispirato diverse case a seguirne il trend, anche se non è stato lui stesso l'inventore (o vogliamo forse dire che i 20 e passa milioni di copie vendute l'anno non fanno gola a nessuno ?). Lo stesso dicasi per Nintendo eh. Negare queste verità è solo non voler dare a cesare quello che è di cesare, perchè tot marchio sta sulle balle.
Io le prove le ho portate. Puoi non esserne concorde, ma ho dimostrato che non mi sono arrampicato sugli specchi (e comunque frega zero, io homefront l'ho giocato e resto dell'opinione che è un clone di cod di quelli lampanti :))




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo