Vai al contenuto

Gamerland - tutti i giovedě alle 23.20 su Italia 2 (canale 35)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636
vista la puntata di ieri. ho apprezzato praticamente solo il pezzo di cesa perchè mi ha fatto sbudellare vederlo il resto non fa per me... dal mio punto di vista tenta di approcciarsi ad un pubblico troppo vasto scontentando sia gli hardcore gamer che chi non sa nulla di vg che ovviamente non sarà interessato ad un programma del genere. il programma dura troppo poco e gran parte del tempo è stato occupato da club dogo, fubelli(che tra l'altro mi piace) e comparsate varie. i giochi visti erano tutti" abbelliti" passando solo presentazioni o scene in computer grafica. e infine le patetiche interviste ad anziani ed extracomunitari (????? a quale scopo???) se hai 40 minuti per fare un programma di vg parla solo di vg , ci vogliono contenuti e se sono un hardcore gamer spero che un programma del genere mi faccia scoprire piccole perle a me sconosciute perse nei meandri dei vg. assassin creed fifa 13 cod o halo lo conoscono anche i muri. peccato un occasione sprecata

#32
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
La cosa che non mi piace è il loro modo di porsi, come parlano, i toni di voce. Sembrano un po dei tonio cartonio :D

Sembra che si rivolgano a dei deficienti scusate il termine.

#33
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Grazie a tutti :D
Felice che vi sia piaciuto! ;)

#34
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
http://www.video.med...2-novembre.html

#35
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9713
Ho notato un errore alla fine...quando presentano i giochi in uscita han messo su pasbr sotto c'era scritto che usciva pure per 360 e pc lol...ma nn vita...lei però lo dice giusto

grande cesa...ora ti manca x factor o la prova del cuoco

Modificata da Xixato, 24 November 2012 - 12:21 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo