Vai al contenuto

Gamerland - tutti i giovedì alle 23.20 su Italia 2 (canale 35)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
GAMERLAND è un programma di Videogiochi ideato e condotto da Dino Lanaro a breve in onda su Mediaset

Da questa sera (giovedì 22 novembre) alle ore 23.20 su Mediaset Italia 2 (canale 35 del digitale terrestre) andrà in onda Gamerland


Chissà se sarà di buona qualità questo programma sui videogame, ho letto che su videomadiaset è già andata in onda la prima serie, adesso gli do un'occhio

su youtube c'è un mini promo

http://www.youtube.com/watch?v=WxR7rS4OJok

qui trovate le puntate andate in onda su videomadiaset

http://www.video.med.../puntata-1.html

Modificata da Life Akai, 23 November 2012 - 12:15 AM.


#2
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469
Dino Lanaro non lo sopporto proprio...però chissà,il programma risulterà valido,sono curioso :sese: Anche perchè,a parte GameTime,non ci sono molte alternative in giro (parlo del Digitale Terrestre,sul satellite magari c'è qualcosa in più)

#3
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
In una puntata c' era anche il mitico Farenz, per quello che ho visto mi sembrava carino come programma.

#4
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho visto la prima puntata, non è male per chi non segue i videogame su internet, per tutti gli altri è un programma superfluo a mio parere (parere che si basa su un'unica puntata vista)

comunque ecco le mie opinioni

- la parte iniziale con silvia è troppo lunga e noisa, io la eliminerei, e se proprio si vuole annunciare le date d'uscita dei giochi le farei scorrere in sovraimpressione durante il programma
- quando ho visto bossari prima di avviare il video ho pensato al peggio, invece è stata la parte più bella e interessante della puntata, se escludiamo le 20.000.000 di volte che il conduttore ha dato del "sei un grande/grandissimo" a bossari, ma è durata davvero troppo poco l'intervista, almeno dieci minuti sarebbe stato meglio
- come dicevo, c'è poco è niente di esclusivo per il programma, in studio avrei gradito qualche esponente dell'industria, tipo sviluppatori o almeno direttori marketing delle varie software house (anche solo italiane va bene)
- ok visitare le fiere, ma sarebbe interessante qualcosa a cui un comune mortale non può accedere, tipo far visita alle varie software house per vedere come lavorano, sapere i vari processi di sviluppo, conoscere i vari background degli sviluppatori e della software house stessa
- immagino che il budget del programma sia stato davvero piccolo, ma ora che approda su italia 2 credo che possono permettersi di andare un po in giro per l'italia/europa e di avere in studio qualche big dell'industria ogni tanto

Comunque guarderò la prima puntata su italia 2 per vedere come si è evoluto il programma

#5
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
ecco di GAMETIME ho visto qualche puntata e lo trovo più massiccio di GAMERLAND, ma GAMETIME su ODEON no fa più .... lo seguo qualche volta su youtube

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Game Time si è spostato su AXN e quindi chi non ha sky è fregato

le repliche si trovano sulla pagina facebook (www.facebook.com/gametimetv) ma hanno un gap di 2 settimane per volere della rete

detto questo, la nuova edizione spacca di brutto :sisi: soprattutto perchè hanno tolto tutte le markette alla asus :asd:

#7
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
si sono su AXN di Sony, arrivano su youtube con una settimana di ritardo

"Nella puntata di oggi abbiamo parlato di Dishonored. Questa è la puntata di domenica scorsa. Online le pubblichiamo con una settimana di ritardo perché AXN ha un'esclusiva temporale sulle nuove puntate"

#8
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
di gamerland

In una puntata c' era anche il mitico Farenz, per quello che ho visto mi sembrava carino come programma.


farenz! un mito!
ho visto quella puntata, e seguo spesso il suo sito!

#9
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
oh oh speriamo sia un bel programma duraturo e non una idiozia per riempire i palinsesti

#10
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Tra poco riparte alla grande! ;)

#11
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705
Nella prima puntata dovrei esserci anche io... :P

#12
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Nella prima puntata dovrei esserci anche io... :P

Idem :pff:
Ormai io non faccio testo :D

#13
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
io voglio un canale 24ore su 24 dedicato ai vg!

#14
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

io voglio un canale 24ore su 24 dedicato ai vg!

C'era circa 5-6 anni fa su Sky, si chiamava GamesNetwork :sisi:

#15
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

C'era circa 5-6 anni fa su Sky, si chiamava GamesNetwork :sisi:

lo so, ma in realtà è scomparso da più di 5-6 anni

Coooomunque posso farmi un po' di pubblicità? Dite anche che ne pensate
http://americanhorizon.altervista.org/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo