Vai al contenuto

Christopher Nolan alla regia di 007? Un sogno, secondo il co-produttore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#31
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Craig lo trovo anch'io uno dei migliori (poi io adoro Moore, ma è un'altra storia :D)

Comunque, quasi quasi vorrei un Bond atipico, magari diretto da Michael Mann.. Non ho idea di come ne uscirebbe, ma sarei curioso di vederlo :sisi:

#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Rimango dell'idea che con Moccia Bond troverebbe la sua definitiva consacrazione. :sisi:

#33
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Visto che Nolan lavora bene o male sempre con gli stessi attori, per me sceglierebbe Gordon - Levitt come Bond :sisi:


che io sappia si possono scegliere solo attori inglesi (giustamente).

ma se craig è il bond più fedele hai libri lo dicono tutti i fans nerd che hanno letto i libri ecc... altro che ha snaturato tutto.


penso siano una minoranza di fans di bond che abbiamo letto anche i libri...

#34
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Vi immaginate Bale come Bond? lol

#35
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
No, manco morto, mi piace Batman ne sono un fan ma a sti livelli proprio NO, non ce lo voglio a fare Bond.

#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Sono d'accordo,per quanto fan di Bale non ce lo vedo come Bond.

#37
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
persino nicholas cage sarebbe meglio di bale come bond.

#38
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

persino nicholas cage sarebbe meglio di bale come bond.

esagerati :sisi: CHi ci vedreste bene nel Bond di Nolan?

#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

persino nicholas cage sarebbe meglio di bale come bond.

Immagine inserita

#40
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
era per dire che bale non c'azzecca nulla con bond....non è che solo perchè un attore vi piace dovete immaginarlo ad interpretare qualsiasi cosa....che ne pensate di Bale come Willy Wonka in un remake diretto da Nolan della fabbrica di cioccolato?

comunque dopo Craig io vedo solo Clive Owen, che tra l'altro come tipo di faccia assomiglia molto a Craig.

Modificata da Covenant84, 02 November 2012 - 01:33 PM.


#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

era per dire che bale non c'azzecca nulla con bond....non è che solo perchè un attore vi piace dovete immaginarlo ad interpretare qualsiasi cosa....che ne pensate di Bale come Willy Wonka in un remake diretto da Nolan della fabbrica di cioccolato?

comunque dopo Craig io vedo solo Clive Owen, che tra l'altro come tipo di faccia assomiglia molto a Craig.

ma infatti son pure d'accordo con te,l'ho scritto anche io qualche post prima,ma Nicolas Cgae come esempio mi ha fatto morire dalle risate,si scherzava dai,purtroppo Owen è già un pò passatello,il treno l'ha perso.

Cmq....

Immagine inserita

Il mio nome è Bond...James Bond...

#42
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453
io al posto di Craig, che non mi convince tanto, ci vedrei bene Ryan Gosling

#43
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Nolan è pronto a rovinare un altro personaggio leggendario!

Dico solo una cosa, meno male non siamo in flamezone e soprattutto siamo su forumocchio, da altre parti ti saresti preso il ban solo per quello che hai scritto :asd: (ovviamente scherzo, però dai, è una bestemmia)

#44
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

purtroppo Owen è già un pò passatello,il treno l'ha perso.


ha solo 1 anno più di Craig, 45 contro 44....inoltre leggendo su wikipedia, roger moore ha fatto bond dopo connery pur avendo 3 anni più di lui, e lo ha interpretato fino all'eta di 56 anni (Connery 51 se si considera mai dire mai).....Brosnan fino a 49 anni....se questo fosse l'ultimo di Craig, Owen potrebbe farne con tranquillità due.

#45
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
per chi ha proposto Gosling ricordo che vengono sempre scelti attori britannici e Gosling non lo è. Bale si ma non lo voglio.

Ok, ora sparo la mia proposta,
Spoiler
un Bond tamarro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo