Vai al contenuto

Vaccineye - Inverno tempo di vaccini, anche per i bambini; chi di voi si vaccinato e si ammalato?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

lisander

lisander
  • Non penso mai al futuro: arriva fin troppo presto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
Vorrei proporre una votazione(se i mod gentilmente agevolano) più che altro per mia curiosità personale, se chi si è vaccinato contro l'influenza si è poi ammalato lo stesso. Visto che tra i miei conoscenti vaccinati l'anno scorso la maggior parte si sono ammalati lo stesso.

Aggiungerei alla votazione se vaccinereste vostro figlio coscienti del contenuto dei vaccini, della possibilità che diventi autistico in un caso su 88 (praticamente muto)a causa dei vaccini, oppure che si ammali di encefalite da morbillo sempre causata da vaccini in un caso su mille(la stessa percentuale di decessi causati dal morbillo).

Mi domando pure se la Crucell ha i ritirato i vaccini preferendo perdere soldi in vaccini piuttosto che in cause di risarcimento successive. Grazie in anticipo.

Posto lo spunto che mi ha spinto a aprire sotto spoiler, se interessa altre fonti sono disponibili:

Modificata da lisander, 24 October 2012 - 03:29 PM.

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
troppo lungo, ci pensa hecks che è più capace di me nell' insabbiare e confondere.inoltre per colpa di gfx non mi funziona il tasto incolla per riportare il testo( velata critica al non supporto di opera -.-).

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
non ho mai fatto vaccinazioni contro l'influenza

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
Per cosa hanno fatto il vaccino?
Di cosa si sono ammalati?

Quando mi riporti queste risposte poi ne possiamo parlare...

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Same here.. ma davvero c'è gente che si vaccina? A parte bambini, anziani o impiegati della sanità :fg:

autechre

autechre
  • Oblique strategies

:fg: è la faccina giusta

Modificata da autechre, 24 October 2012 - 09:49 AM.

tommypast

tommypast
  • I rosa elefanti nooooooo...salvatemi

• Gruppo: [Mod]Moderatore

Manco io, e vacca boia non mi ammalo mai :fg:

Quindi immagino che alla prima normale influenza morirò tra i dolori più atroci.

Modificata da tommypast, 24 October 2012 - 10:39 AM.

Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

troppo lungo, ci pensa hecks che è più capace di me nell' insabbiare e confondere.

A questo giro l'Agente Hecks passa... C'è grosso cazzeggio anche nel NWO... :federica:

Immagine inserita

Modificata da Hecks, 24 October 2012 - 10:41 AM.

autechre

autechre
  • Oblique strategies

non mi ammalo mai però ho il raffreddore aka rinite (allergico e non) per la metà dell'anno :fg:

Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 68194
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • prodearus87
  • xARCTICAx
  • xxARCTICAxx
...non faccio vaccini perchè ho parecchi dubbi sulla funzionalità e sulla veridicità di quello che dicono le case farmaceutiche...
...l'unica cosa che faccio ogni anno arrivato il periodo freddino è prendere 2 farmaci omeopatici che rinforzano le difese immunitarie...beh funzionano molto bene...

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore

...non faccio vaccini perchè ho parecchi dubbi sulla funzionalità e sulla veridicità di quello che dicono le case farmaceutiche...
...l'unica cosa che faccio ogni anno arrivato il periodo freddino è prendere 2 farmaci omeopatici che rinforzano le difese immunitarie...beh funzionano molto bene...

Come fai a dirlo? Hai provato un anno a non prenderli e ti sei ammalato?

Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

• Utente Nr: 78263
  • chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • Wiiu: N0irele
  • 1805-2492-2257
Basta con la storia dell'autismo. Basta.
E' stata sconfessata, denunciato l'autore...perchè ancora se ne parla?!?! E' ridicolo, disinformare così.
Comunque non mi vaccino mai per l'influenza, non sono nelle categorie a rischio e non ne vedo il motivo.
Ovviamente me la prendo quasi ogni anno, ma amen

Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

Sarebbe bene isolarsi per 5-6 giorni invece di andare in giro a disperdere germi pieni di analgesici, piuttosto che vaccinarsi inutilmente, il vaccino va bene per le persone a rischio a cui l'influenza può risultare problematica se non addirittura letale..

prendere 2 farmaci omeopatici che rinforzano le difese immunitarie...beh funzionano molto bene...

Il rito del sale di wanna marchi contro il malocchio lo trovo molto più funzionale

ah..

E NON CONSUMARE MAI ANTIBIOTICI IN CASO DI INFLUENZA O IN QUALSIASI CASO VI SIA UN RISCHIO CONCRETO DI COMPLICAZIONI, checché ve lo prescriva il medico o chi per esso, spesso vengono prescritti a macca per tenersi buoni i pazienti.

L'utilizzo di antibiotici dove non strettamente necessario sottopone eventuali batteri ad una forte pressione selettiva, aumenta la probabibilità che essi evolvano in batteri resistenti a tale antibiotico rendendo sempre più inefficaci gli antibotici in commercio.

Modificata da Winterfury, 24 October 2012 - 11:33 AM.

Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 68194
  • prodearus87
  • xARCTICAx
  • xxARCTICAxx

Come fai a dirlo? Hai provato un anno a non prenderli e ti sei ammalato?

...esatto sennò non potrei dirlo...

Sarebbe bene isolarsi per 5-6 giorni invece di andare in giro a disperdere germi pieni di analgesici, piuttosto che vaccinarsi inutilmente, il vaccino va bene per le persone a rischio a cui l'influenza può risultare problematica se non addirittura letale..

Il rito del sale di wanna marchi contro il malocchio lo trovo molto più funzionale

...ah beh buon per te... :)

Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

• Utente Nr: 78263
  • chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • Wiiu: N0irele
  • 1805-2492-2257