Vai al contenuto

Biglietti TicketOne e posti numerati... come?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti.

Tra pochi giorni devo prendere dei biglietti su TicketOne per un concerto a San Siro, tribuna numerata.

L'altra volta che l'ho fatto, nonostante io sia stato uno dei primissimi a comprarli, non mi hanno fatto scegliere il posto e cosė sono finito al J rosso, praticamente il posto peggiore di tutto il settore in cui avevo comprato il biglietto. Gente che ha preso il biglietto un mese dopo si č ritrovata al centro della tribuna...

Avete comprato mai anche voi biglietti su ticketone per san siro? Suggerimenti per non restare fregato questa volta?

Grazie

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io ho usato ticket one solo una volta per una rappresentazione teatrale e ho potuto scegliere i posti. ma forse allo stadio le cose son diverse (e non credo dipena da ticket one solamente)

Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
:(

Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io ho preso varie volte i biglietti da ticketone manco una volta li ho potuti scegliere, anche se era sempre sponsorizzata una feature che ti faceva scegliere i posti ma:

- o non corrispondevano ai settori in vendita, nel senso che cliccavi sul secondo anello, che aveva un prezzo, e per lui poi era un settore e prezzo completamente differente

- o avevano una nomenclatura completamente diversa, quindi non capivi quale settore stavi veramente comprando

- oppure nell'altro 50% dei casi, quello che preferisco, clicchi sulla feature e non succede niente, tanto come avrai capito è tutto a culo, perchè programmano le cose, appunto, con il culo.

Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

Alla fine la mia ragazza è d'accordo nel prendere i biglietti per il prato, quindi no posto... però che rottura.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi