Vai al contenuto

Games Week 20129-10-11 Novembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Grazie al successo del 2011, anche quest'anno torna a Milano la tre giorni dedicata al mondo videoludico in tutte le sue sfaccettature. Da venerdì 9 a domenica 11 novembre al MiCo, in zona Lotto Fiera, troveremo le grandi anteprime di fine 2012 e tantissime postazioni con cui divertirci. A differenza dell'anno scorso il partner commerciale ufficiale sarà Gamestop, anzichè MediaWorld, ma immagino (e mi auguro) che ci siano ancora i prezzi strabilianti dell'anno scorso. Riporto dal sito la presentazione ufficiale:


La kermesse, tutta made in Italy, anche quest’anno promette di essere vetrina d’eccezione dei titoli più attesi in vista del Natale grazie alla partecipazione dei principali protagonisti dell’industria del settore videoludico.

Per i visitatori non mancheranno anteprime dei videogiochi più attesi, incontri con gli sviluppatori, competizioni e tornei per i più esperti e, per finire, tanti eventi dedicati ai successi videoludici e numerose celebrity pronte a mettersi alla prova con i titoli più nuovi e divertenti!


Chi verrà tra gli utenti del Forum? Siete curiosi di provare qualche titolo in particolare? Avete qualche esperienza dell'anno scorso da raccontare? Vi sono piaciuti i pasticcini dello stand Everyeye? :D


Link al sito ufficiale dell'evento: http://www.gamesweek.it/gamesweek2012/

Biglietti: http://www.ticketone...chbegriff=games

#2
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794
Prezzi strabilianti?si puo' comprare novita' a prezzi convenienti?

#3
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
L'anno scorso presi un abbonamento annuale per il Live a 29€ ma solo perchè mi volli limitare XD ricordo bene DJ Hero 2 a 9,90€, la steelbox di Arkham City a 44,90€, Battlefield 3 a 39,90€...e via così, e poi potevi prenotare alcuni giochi che sarebbero usciti di lì a poco (es. Skyrim) con uno sconto, mi pare 10% o 10€, in ogni caso interessante :)

#4
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Come l'anno scorso ci sarò (ho gia ordinato i biglietti da ticketone), speriamo che gamestop sia all'altezza di mediaworld che l'anno scorso ho comprato di tutto XD

#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
Dovrei andarci il 10. Il biglietto lo prenderò su ticketone perché così si ha il 30% di sconto.
L'anno scorso c'era lo stand Mediaworld che aveva dei prezzacci (giochi appena usciti a 39.99, e possibilità di pre-ordinare giochi di prossima uscita a quel prezzo, in più varie offerte su console e accessori), ma quest'anno ci sarà solo Gamestop, il ché mi rende abbastanza scettico sulle eventuali offerte...secondo me faranno forse qualche 3x2 (che non mi è mai sembrato troppo conveniente perché in genere i prezzi erano talmente alti che prendendo tutti e tre i giochi da zavvi o da amazon spendevo comunque meno) e probabilmente daranno molto spazio ai giochi usati, ma se i prezzi son o gli stessi che usano normalmente non credo che prenderò qualcosa, comunque un occhio ce lo darò di sicuro.

Non c'é nessun gioco in particolare che mi interessa provare perché i giochi che mi interessano usciranno tra troppi mesi e quindi non credo ci sarà molto di giocabile, però spero ci sia qualche sorpresa...magari potrebbe essere una buona occasione per dare un'occhiata alla Wii-U anche se per il momento non rientra nei miei piani d'acquisto.

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se fanno i prezzi di Lucca 2010 al GS non erano affatto male, anzi, solo che erano offerte a tempo

#7
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

se fanno i prezzi di Lucca 2010 al GS non erano affatto male, anzi, solo che erano offerte a tempo

Cosa intendi per "a tempo"?

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Cosa intendi per "a tempo"?

"per i primi tre che arrivano" o "per i prossimi 10 minuti" :sisi:

#9
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Probabilmente andrò.

#10
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Al videogames party di qualche anno fa al forum di Assago, il gamestop faceva appunto queste offerte a tempo, metteva tipo i giochi usati al 50% in meno, per tipo una mezz'ora :sisi:
Nn era male, ma meglio prezzarli gią scontati :sese:

#11
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

"per i primi tre che arrivano" o "per i prossimi 10 minuti" :sisi:

:fg:

#12
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

:fg:

hahahahaah immagino la calca , tipo l'anno scorso allo stand Nintendo con tutti i disperati che saltavano sotto al palco per prendere qualche gadget :doson: ! comunque io ci son sicuramente,l'anno scorso son stato cosi deficiente ovviamente da portare il poco necessario per una bottiglietta d'acqua e poco altro..quest'anno porto soldi :sisi: di novita ne ho lette molte che mi interessano,il wiiu anche solo per provare ed altre tipo Ni no kuni :sisi: ovviamente ci sono il sabato cosi ci posso dedicare la giornata..un giro al vostro spazietto lo farò




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo