Vai al contenuto

info polizza cristalli

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ciao raga mi servirebbe sapere se l'assicurazione copre più di una sostituzione annuale del parabrezza..la mia fidanzata ha avuto una crepa ad agosto, sostituito e adesso s è crepato ancora....ha un massimale di 250 e a pelo c è stata con il suo...

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
nessuno che sappia qualcosa? :unsure:

Inviato dal mio GT-I27900 con Tapatalk 2

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

ma non risponde nessuno perché non si sa o perché uno deve aver militato in questa sezione da un pò di tempo? lol :D

Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

Il massimale è per singolo incidente, non cumulativo.

A me ad esempio è capitata una combo sasso in autostrada + ladri che ha fatto fuori parabrezza + finestrino.

Registrate nello stesso giorno come due incidenti distinti, ogni cristallo coperto.

Insomma, non ti preoccupare.

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

Il massimale è per singolo incidente, non cumulativo.

A me ad esempio è capitata una combo sasso in autostrada + ladri che ha fatto fuori parabrezza + finestrino.

Registrate nello stesso giorno come due incidenti distinti, ogni cristallo coperto.

Insomma, non ti preoccupare.

grazie 1000 per avermi risposto! ora avviso la mia raga cosí é tranquilla sennó 250 euro eran un altra botta

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi