Vai al contenuto

Halloweencosa fate, come vi vestite e consigli!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Cosa fate ad Halloween?

Vi vestite?

Se sì, come?

Io non sò come vestirmi, idem la mia ragazza, cosa mi consigliate?

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Travestiti da nudista.

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io da soldato. Notturna di softair. XD

Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Quando è halloween? :D

Fox Hound

Fox Hound

Travestiti da nudista.

volevi dire, come dei trans nudi?

edit. scusate non fa ridere e poi non si capisce! XD

Modificata da Fox Hound, 19 October 2012 - 10:25 PM.

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

io da soldato. Notturna di softair. XD

:fg: spero abbiate i visori,ne ho fatta una solo con le torcie e non si vedeva na sega XD

Modificata da The Game_93, 19 October 2012 - 10:34 PM.

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• Utente Nr: 52040
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino
Casa in campagna isolatissima con ragazza e amici, fa fottutamente paura quel posto per cui è perfetto.

Dovrei vestirmi da Bambola Voodoo

CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Aspetto l'immancabile battuta "sono già vestito" tutto hype.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Imho :sisi:

Immagine inserita

o senò ..

Immagine inserita

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

Imho :sisi:

Immagine inserita

:rocker:

Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma quale halloween? Lucca comics!

Nemus_

Nemus_
  • Cosė, tanto per far incazzare i mod

Casa in campagna isolatissima con ragazza e amici, fa fottutamente paura quel posto per cui è perfetto.

Dovrei vestirmi da Bambola Voodoo

Hai tutta la mia stima. Io è da una vita che sogno di organizzare un halloween del genere, una vera avventura di paura, e non quelle serate passate a rompersi i timpani in qualche discoteca.

Che programma avete? con una location del genere non dirmi che vi attaccate davanti alla TV.

Modificata da Nemus 2, 20 October 2012 - 03:28 PM.

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• Utente Nr: 52040
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino

Hai tutta la mia stima. Io è da una vita che sogno di organizzare un halloween del genere, una vera avventura di paura, e non quelle serate passate a rompersi i timpani in qualche discoteca.

Che programma avete? con una location del genere non dirmi che vi attaccate davanti alla TV.

Allora, se non sbaglio lì in zona c'è una casa abbandonata che contiene documenti su documenti che riguardano la mutilazione, penso siano casi clinici o semplici, vecchi, appunti di qualche dottore. In più, ha cose tipo culle avvolte nel filo spinato, pavimenti pericolanti e robe simili che un fan di Evil Dead non può trascurare :D

Però potrei sbagliarmi, perché non mi ricordo se è vicino alla casa in cui andiamo o ad un'altra, sempre di amici, che però è off limits in quanto

veramente troppo piccola per il numero di persone che saremo.

L'alternativa quindi probabilmente cadrà sull'esplorare comunque qualcosa nei dintorni e/o buttarsi su un giuoco con la variante horror.

Un'idea era stata quella di nascondersi tutti, tranne uno, all'interno della casa. Quello che rimane avrà una torcia e la chiave per uscire da UNA stanza e recarsi nelle altre, cercando di non imbattersi negli altri o scappare appena becca qualcuno, per trovare altri oggetti e chiavi, tra cui quella della porta principale. Vince se riesce a uscire di casa :sese:

però ci è sembrata un filiiiiiiiino troppo nerd come cosa,quindi non so :/

Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 78263
  • chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • Wiiu: N0irele
  • 1805-2492-2257

Ma quale halloween? Lucca comics!

Ma quest'anno il Lucca comics c'è fino al 4 :D Dunque si possono fare entrambi!

Nemus_

Nemus_
  • Cosė, tanto per far incazzare i mod

Allora, se non sbaglio lì in zona c'è una casa abbandonata che contiene documenti su documenti che riguardano la mutilazione, penso siano casi clinici o semplici, vecchi, appunti di qualche dottore. In più, ha cose tipo culle avvolte nel filo spinato, pavimenti pericolanti e robe simili che un fan di Evil Dead non può trascurare :D

Però potrei sbagliarmi, perché non mi ricordo se è vicino alla casa in cui andiamo o ad un'altra, sempre di amici, che però è off limits in quanto

veramente troppo piccola per il numero di persone che saremo.

L'alternativa quindi probabilmente cadrà sull'esplorare comunque qualcosa nei dintorni e/o buttarsi su un giuoco con la variante horror.

Un'idea era stata quella di nascondersi tutti, tranne uno, all'interno della casa. Quello che rimane avrà una torcia e la chiave per uscire da UNA stanza e recarsi nelle altre, cercando di non imbattersi negli altri o scappare appena becca qualcuno, per trovare altri oggetti e chiavi, tra cui quella della porta principale. Vince se riesce a uscire di casa :sese:

però ci è sembrata un filiiiiiiiino troppo nerd come cosa,quindi non so :/

No basta.

Dove caxxo è sta casa in campagna che mi ci butto con la ragazza? :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi