Vai al contenuto

Forza Horizon - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#31
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Complimenti per la recensione! Ottima sotto tutti i punti di vista!
Per quanto mi riguarda credo che lo acquisterò tra un po'....ora devo concentrarmi su fifa13 ma soprattutto su Football Manager 2013 :eheh:

Infatti credo che abbiano sbagliato la finestra di lancio. Insomma, tra i multi e Halo 4 sono in molti ad aspettare.

#32
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

http://www.youtube.com/watch?v=6GIHtFsWAHA

Questo è quello che ho capito io.


Si. Direi che ci sei ^_^

Comfermate al 100% che cè il free-ride nel multyplayer in modo da poter scorrazare in lungo e in largo insime ad amci senza interruzioni sull'intera mappa come in TDU ?


101% XD

L' esperienza con il wireless speed wheel della microsoft la avete provata? Come è il feeling giocando con esso?


Vediamo se riusciamo a reperire Alessandro - l'autore dell'hands on sulla demo - per saperne di più. Magari prova a mandargli un PM: sul forum è NeonBlack
Io non posseggo il "Volantino" ;) (purtroppo o perfortuna - dipende dai punti di vista XD)

Una scopiazzatura di dirt2 e tdu...bello ma qualcosa di già visto!


No guarda, sei lontano anni luce se credi che a livello di gameplay sia un mix tra TDU e DIRT.
Dagli una possibilità e ti stupirà ;)

#33
Coach_BlackandWhite

Coach_BlackandWhite
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

Infatti credo che abbiano sbagliato la finestra di lancio. Insomma, tra i multi e Halo 4 sono in molti ad aspettare.


In effetti sarebbe stato uno di quei titoli da proporre verso Dicembre....magari senza aver alle costole giochi in uscita con tanto "Hype" tipo ad esempio lo stesso Halo 4 citato da te.
Comunque l'importante è produrre giochi sempre più validi nel loro genere......poi toccherà a noi videogiocatori decidere cosa e quando acquistare ;)

Modificata da Coach_BlackandWhite, 20 October 2012 - 10:53 AM.


#34
StarPlatinum80

StarPlatinum80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123
A me,ha annoiato parecchio...

#35
Bella Napoli

Bella Napoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 373
Un titolone in tutti i sensi! Personalmente sono più orientato verso NFS Most Wanted, ma la recensione di Andrea mi ha messo non pochi dubbi :D !

#36
sassi

sassi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 401
Andrea lo stile richiama dirt e ironia del caso condividono anche alcune tracce della ost :)

#37
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Anche io volevo recuperare il 4,ma ora sono indeciso sul dafarsi.
Io ho sempre preferito la simulazione all'arcade ma questo Forza Horizon pare essere quasi perfetto.
Per uno che preferisce la simulazione quale consigliereste voi?

Assolutamente Forza 4, che resta comunque il migliore tra i due titoli, seppure abbiano approcci differenti. il modello di guida di questo Forza Horizon è totalmente arcade, mentre Forza è la migliore simulazione su console.

Dipende dai gusti. Forza 4 è stato da subito una noia per me, che sono un amante dei racing game arcade. Forza horizon mi ha preso subito molto più di Forza 4. Sono racing game molto diversi. Poi questo è curatissimo graficamente e musicalmente.

#38
Fabryct91

Fabryct91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Mio al d1, la collector's... Sapete dirmi il parco auto?

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mio al d1, la collector's... Sapete dirmi il parco auto?

non è ancora stato del tutto ufficializzato, le auto "normali" le trovi qua: https://forum.everye...2303;-26102012/

#40
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Mi sono preso da poco una 360, e questo gioco lo farò mio sicuramente il prima possibile! Provando la demo mi sono davvero divertito, tra questo e NFS MW c'è un bel pò da correre!!

#41
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Scusate ma qualcuno mi spiega perché il gioco manco è uscito e intanto ci sono 11 voti e la media fa 8.8? Scommetto che avete tutti il gioco a casa e l'avete completato al 100%!!! Sti haters o queste persone che sparano sentenze da una recensione o dopo aver provato una demo, sono insopportabili e soprattutto non ne capiscono niente...

#42
Fabryct91

Fabryct91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

non è ancora stato del tutto ufficializzato, le auto "normali" le trovi qua: https://forum.everye...2303;-26102012/


Grazieee..

#43
Fabryct91

Fabryct91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ma poi: il 23? O il 26??? Cm mai non si riesce a capire??

#44
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Dipende dai gusti. Forza 4 è stato da subito una noia per me, che sono un amante dei racing game arcade. Forza horizon mi ha preso subito molto più di Forza 4. Sono racing game molto diversi. Poi questo è curatissimo graficamente e musicalmente.


quoto sulla noia di forza 4 specialmente sull'IA avversaria che non rispecchia proprio quello che mi aspettavo a suo tempo...quella di horizon sembra essere piu varia e particolareggiata pilota per pilota.

#45
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Si. Direi che ci sei ^_^



101% XD




Ma scusa Andrea, Inside sim racing ha detto che non c'e' il free ride multiplayer.

L'ha proprio messo tra i contro del gioco.

Ci sono solo gare e i vari cat and mouse, infected ecc mini giochi diciamo...o missioni co op multiplayer.


Minuto 29:03
http://www.youtube.com/watch?v=0oXABrWjXts


EDIT: capito male io...dicono che non ci sono stanze pubbliche per il free ride, ma si possono creare stanze private.

Modificata da EL_PABLO, 21 October 2012 - 07:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo