Vai al contenuto

Forza Horizon - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
facocero78

facocero78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 659
Gran bel pezzo di software:applauso:

#17
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10451
L' esperienza con il wireless speed wheel della microsoft la avete provata? Come è il feeling giocando con esso?

#18
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Faccio i miei complimenti a Microsoft. Sinceramente non pensavo che avrebbe quasi bissato il successo di Forza Motorsport, invece le recensioni lo stanno facendo emergere come un titolo notevole.

#19
MuttleyViola

MuttleyViola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
personalmente la demo mi ha annoiato parecchio

#20
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
azzo ma c'era una demo!

#21
MuttleyViola

MuttleyViola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
molto meglio il pad...il discorso è che devi troppo spesso correggere la traiettoria e con il volantino risulta ingestibile

#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Ora non lo prendo, ma solito gran gioco dei Turn 10!

#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io devo ancora finire Forza 3 :will2: ed iniziare il 4 che non ho saggiamente preso al lancio altrimenti sarebbe rimasto a prendere polvere per un bel pò di tempo, cmq ora come ora tra questo Forza Horizon e NFS MW c'è l'imbarazzo della scelta per gli arcade . considerando che MW lo devo prendere per PC credo che prenderò questo Horizon al lancio e rimando MW ad un paio di mesi dopo sicuramente alla metà della metà :snape: ) anche perchè la demo non mi è affatto dispiaciuta !
Vedremo a recensione di MW arrivata ma di certo prenderli tutti e due sarebbe uno spreco di soldi perchè uno di essi prenderebbe inevitabilmente polvere XD.

#24
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Anche io volevo recuperare il 4,ma ora sono indeciso sul dafarsi.
Io ho sempre preferito la simulazione all'arcade ma questo Forza Horizon pare essere quasi perfetto.
Per uno che preferisce la simulazione quale consigliereste voi?

#25
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19290

Anche io volevo recuperare il 4,ma ora sono indeciso sul dafarsi.
Io ho sempre preferito la simulazione all'arcade ma questo Forza Horizon pare essere quasi perfetto.
Per uno che preferisce la simulazione quale consigliereste voi?

Assolutamente Forza 4, che resta comunque il migliore tra i due titoli, seppure abbiano approcci differenti. il modello di guida di questo Forza Horizon è totalmente arcade, mentre Forza è la migliore simulazione su console.

#26
sassi

sassi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 401
Una scopiazzatura di dirt2 e tdu...bello ma qualcosa di già visto!

#27
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Un altro gioco da prendere al volo. Purtroppo tra Assassin's, Halo, ecc... lo prenderò tra qualche mese! :)

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Assolutamente Forza 4, che resta comunque il migliore tra i due titoli, seppure abbiano approcci differenti. il modello di guida di questo Forza Horizon è totalmente arcade, mentre Forza è la migliore simulazione su console.


Totalmente arcade non direi, soprattutto se togli gli aiuti
non è FM4, ma nemmeno Dirt o Grid

#29
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Anche io volevo recuperare il 4,ma ora sono indeciso sul dafarsi.
Io ho sempre preferito la simulazione all'arcade ma questo Forza Horizon pare essere quasi perfetto.
Per uno che preferisce la simulazione quale consigliereste voi?

Si ma appunto sono 2 giochi decisamente diversi tra loro, questo è praticamente puro arcade, infatti la mia indecisione era più che altro su quale dei due arcade citati prendere Forza 4 lo dovrò cmq prendere appena terminato come si deve il 3, il mio problema con i sumulativi è che mi piacciono e li gioco volentieri ma mooolto con comodo XD quindi mi durano una vita, gli unici che non durano poi tanto sono appunto gli arcade per la loro particolare condizione, quindi concordo con The Game se sei un tipo da simulativo prendi senza troppi patemi Forza 4 e magari in seguito se vuoi divertirti un pò prendi anche l'Horizon ^^.

#30
Coach_BlackandWhite

Coach_BlackandWhite
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63
Complimenti per la recensione! Ottima sotto tutti i punti di vista!
Per quanto mi riguarda credo che lo acquisterò tra un po'....ora devo concentrarmi su fifa13 ma soprattutto su Football Manager 2013 :eheh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo