Vai al contenuto

Bioshock Infinite: annunciate la Premium e l'Ultimate Songbird Edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

infatti è 149€ ovviamente solo i fan più accaniti(come me) saranno disposti a spendere una cifra simile,ma credo che la statuetta ne varrà la pena

E l'altra limited quanto costa?

#17
frenkoso

frenkoso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1222
79 dollari

#18
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
mia!!!!!!!!!!!!

#19
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38329

su ebay,il problema è che un giorno(fra molti anni)la sola statua te la valuteranno 30,l'intera confezione in ottime condizioni anche 300/400€,alla fine chi compra queste limited sono collezionisti che guardano anche il valore futuro di un prodotto(ad esempio io ho una libreria titoli che solo di 360 vanta 250 pezzi,di cui 70 limited)


da collezionista...non mi ricordo una sola limited uscita sul mercato pal negli ultimi 5/6 anni che abbia un valore collezionistico di 300/400 euro.

#20
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

79 dollari

Ci farò un pensierino sicuramente!!!!!!

#21
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50308
Premium per me, hype a cannone.

#22
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Io invece prendo la limited, la apro, me la gusto me la godo e me la tengo XD

questione di gusti :)

#23
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19856

da collezionista...non mi ricordo una sola limited uscita sul mercato pal negli ultimi 5/6 anni che abbia un valore collezionistico di 300/400 euro.


300/400 euro non lo so, ma la black edition di assassin's creed 2 volava anche sopra i 200 sulla baia intorno al day one... E si partiva da un valore di 99 euro

#24
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46925

a me invece la statua non fa impazzire anzi.. e sinceramente non ho più tanto spazio in camera con le altre limite tra i vari assassin's creed, bioshock, halo reach e gears.. forse stavolta passo o magari prenderò la versione minore visto che mi interessano solo i contenuti in game


Infatti potevano metterci ben altro ... tipo il mecha che guida il tizio nei vari tariler o una miniatura della città ...

Bella è bella... ma temo le 150supposte :doson:


A 150 glie ne rimarranno a pacchi :asd:

infatti è 149€ ovviamente solo i fan più accaniti(come me) saranno disposti a spendere una cifra simile,ma credo che la statuetta ne varrà la pena


Se ne vale la pena come le ultime stiamo freschi :asd:

Bah, la statuetta la si troverà a 30euro scarsi, personalmente spendere più di 100euro per un vg è follia, poi son punti di vista :D


this .

sono statuette limitate,prova tu a trovarmi quella di skyrim se ci riesci,comunque sia sono punti di vista,io la prenderò pagandola un pò alla volta,infondo 10€ a settimana non sono nulla,c'è gente che ne spende 100 a sigarette,questione di priorità alla fine :)


Quella di Skyrim di tanto in tanto si trova su Ebay e viaggiano sulle 80€ .. e fa pure cagà ( non come è stata scolpita ) ma colorata tanto valeva farlo nero lucido e non con 3 colori buttati alla cazzum ...

su ebay,il problema è che un giorno(fra molti anni)la sola statua te la valuteranno 30,l'intera confezione in ottime condizioni anche 300/400€,alla fine chi compra queste limited sono collezionisti che guardano anche il valore futuro di un prodotto(ad esempio io ho una libreria titoli che solo di 360 vanta 250 pezzi,di cui 70 limited)


300/400€ te li sogni :asd: giusto quelle JAP vendute su siti specifici ed in esclusiva arrivano a tali cifre tipo quelle di MGS / ZOE ma per il resto se prendono su 10€ all'anno è già tanto :D

da collezionista...non mi ricordo una sola limited uscita sul mercato pal negli ultimi 5/6 anni che abbia un valore collezionistico di 300/400 euro.


Nessuna a parte quelle che escono solo in JAP.

300/400 euro non lo so, ma la black edition di assassin's creed 2 volava anche sopra i 200 sulla baia intorno al day one... E si partiva da un valore di 99 euro


Si ma questa è l'eccezione assoluta anche perchè ne stamparono un numero sbagliato ... dovevano essere quantitativamente uguali alla White ma per chissà quale motivo ne stamparono meno e diventò rara ... ma seò sarebbe già tanto se avesse mantenuto lo stesso valore di uscita .

#25
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969

da collezionista...non mi ricordo una sola limited uscita sul mercato pal negli ultimi 5/6 anni che abbia un valore collezionistico di 300/400 euro.

io infatti non parlo di 5 o 6 anni a questa parte,ma di molti anni,ad esempio ci sono titoli ps1 che oggi hanno un valore assurdo

Io invece prendo la limited, la apro, me la gusto me la godo e me la tengo XD

questione di gusti :)

infatti le mie limited non le venderò mai

300/400 euro non lo so, ma la black edition di assassin's creed 2 volava anche sopra i 200 sulla baia intorno al day one... E si partiva da un valore di 99 euro

vai a vedere quanto sta la limited di halo 3,un botto.............

Infatti potevano metterci ben altro ... tipo il mecha che guida il tizio nei vari tariler o una miniatura della città ...



A 150 glie ne rimarranno a pacchi :asd:



Se ne vale la pena come le ultime stiamo freschi :asd:



this .



Quella di Skyrim di tanto in tanto si trova su Ebay e viaggiano sulle 80€ .. e fa pure cagà ( non come è stata scolpita ) ma colorata tanto valeva farlo nero lucido e non con 3 colori buttati alla cazzum ...



300/400€ te li sogni :asd: giusto quelle JAP vendute su siti specifici ed in esclusiva arrivano a tali cifre tipo quelle di MGS / ZOE ma per il resto se prendono su 10€ all'anno è già tanto :D



Nessuna a parte quelle che escono solo in JAP.



Si ma questa è l'eccezione assoluta anche perchè ne stamparono un numero sbagliato ... dovevano essere quantitativamente uguali alla White ma per chissà quale motivo ne stamparono meno e diventò rara ... ma seò sarebbe già tanto se avesse mantenuto lo stesso valore di uscita .

qualitativamente mi pare a livello di skyrim come limited,quindi non c'è da lamentarsi,riguardo agli 80€ hai ragione,ma è anche vero che sono 80+30€ di spedizione,e non per l'intero pacco ma per la sola statuetta,quindi ha molto meno valore della limited integra,infatti quella a 80€ non te la da nessuno,poi la cosa jap è una mezza ca..ata,è vero che sono copie difficili da trovare,ma anche da noi ci sono limited molto difficili da reperire(limited di bioshock ad esempio)che non valgono ancora 300€ ma che tra molti anni avranno un valore assurdo,poi ripeto,io per molti anni non intendo 5/6 anni ma almeno una 20ina

#26
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969

da collezionista...non mi ricordo una sola limited uscita sul mercato pal negli ultimi 5/6 anni che abbia un valore collezionistico di 300/400 euro.

infatti non mi riferisco a un valore a soli 5/6 anni dall'uscita,per un collezionista 5/6 anni non sono nulla

#27
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46925

qualitativamente mi pare a livello di skyrim come limited,quindi non c'è da lamentarsi,riguardo agli 80€ hai ragione,ma è anche vero che sono 80+30€ di spedizione,e non per l'intero pacco ma per la sola statuetta,quindi ha molto meno valore della limited integra,infatti quella a 80€ non te la da nessuno,poi la cosa jap è una mezza ca..ata,è vero che sono copie difficili da trovare,ma anche da noi ci sono limited molto difficili da reperire(limited di bioshock ad esempio)che non valgono ancora 300€ ma che tra molti anni avranno un valore assurdo,poi ripeto,io per molti anni non intendo 5/6 anni ma almeno una 20ina


Sono + o meno grandi uguali le 2 statuine ... sarà poi la colorazione a dire se vale o meno il costo ( anche perchè non lo si sa tuttora ).

Della limited integra non te lo so dire ... anche perchè l'artbook lo si può prendere poi a parte quindi cambia poco .

Sul valore assurdo non so ... il mio negoziante che mi da le import jap ha quella del 1 ma per PC e la vende ancora ad 80€ e ce l'ha li dal D1 ...

Quelle che dici vecchie di 20 anni contano poco anche perchè le Premium Pachage ( Jap ) di MGS 1 / 2 / 3 si trovano ancora a prezzo di costo nuove imballate ( 110€ ) :D

#28
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969

Sono + o meno grandi uguali le 2 statuine ... sarà poi la colorazione a dire se vale o meno il costo ( anche perchè non lo si sa tuttora ).

Della limited integra non te lo so dire ... anche perchè l'artbook lo si può prendere poi a parte quindi cambia poco .

Sul valore assurdo non so ... il mio negoziante che mi da le import jap ha quella del 1 ma per PC e la vende ancora ad 80€ e ce l'ha li dal D1 ...

Quelle che dici vecchie di 20 anni contano poco anche perchè le Premium Pachage ( Jap ) di MGS 1 / 2 / 3 si trovano ancora a prezzo di costo nuove imballate ( 110€ ) :D

la statuetta di bioshock infiniti è 5 cm più bassa di quella di skyrim ma vabbè,riguardo al bio del tuo negoziante hai detto niente,80€ la versione PC oltretutto sono un enormità,e se guardi sui varo ebay sotto ai 90/110€ non la prendi,se poi è nuova sigillata allora non ne parliamo,riguardo ai mari MG1-2-3,110€ quando ti va bene,ma se non ricordo male ti scroccano i canonici 30€ di spedizione,e quindi il gioco arriva a costarti 130/140€,e se calcoliamo che ai tempi un gioco ps1 costava in media 100mila lire............be già abbiamo sforato con un prezzo più che doppio rispetto a quello originale e siamo a soli 14 anni dall'uscita del primo,renditi conto quanto valranno fra un altra decina d'anni!

Modificata da dark.antony, 19 October 2012 - 08:32 AM.


#29
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Non per essere antipatico, ma con quella cifra vi comprate una signora scheda video, davvero non capisco questi lussi da videogiocatori, per quanto la statua sia davvero molto [Censura].

#30
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19856

Non per essere antipatico, ma con quella cifra vi comprate una signora scheda video, davvero non capisco questi lussi da videogiocatori, per quanto la statua sia davvero molto [Censura].


Quoto.
149 euro non li spenderò mai al mondo, troppa differenza tra la premium e la ultimate, a mio avviso non giustificata.
Finchè si resta nel campo di special edition che costano dai 10 ai 30 euro in più ok, ma 70 nemmeno per sogno, mi ci compro un altro gioco piuttosto (o 2).
Con ciò non critico chi se la vorrà comprare, se hanno i soldi fanno bene




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo