Vai al contenuto

Roger Rabbit 2, il regista Zemeckis conferma che il sequel è vicino


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Confessions Bear: A me il primo non è mai piaciuto. Boh. Questo secondo (o "#0") non mi attira (attirerebbe?) per nulla.

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730
Ci sta che non ti piaccia,anche se personalmente lo considero un pezzo di storia del cinema.

#18
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Io mi fido di Zemeckis, è forse uno dei migliori registi della storia del cinema, però... perchè fare dei sequel forzati su film che sono stati e rimarranno dei capolavori del cinema moderno?

Oltretutto senza il grande Hoskins... la vedo davvero dura!


Zemeckis è DIO. Per me è il miglior regista della storia.
Mi fido del seguito, speriamo che non facciano cazzate con gli attori.

#19
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
boh, su Zemeckis ho un giudizio abbastanza contrastante

l'ho amato alla follia fino a che non ha deciso di buttarsi a pesce nei film in "performance capture" che (imho) sono tanto fumo e pochissimo arrosto ..... ultimamente però è tornato sulla retta via e si è messo di nuovo a dirigere attori in carne ed ossa su set reali

se per RR2 opterà di nuovo per il look tutto CGI, lo odierò fino alla morte :sisi:

#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730
Più grande regista della storia avrei dei dubbi,va molto a corrente alternata,roba come Beowulf e Polar Express ce l'ho ancora sullo stomaco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo