Vai al contenuto

[PS3]File Opzioni - WeLoveItaly 2013(Serie B+Bundesliga) by ForumEyeAnche per PES versione 1.0 !

ps3 file opzioni pes 2013 serie b bundesliga

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Immagine inserita


Premier League:


- Rinominata Competizione
- Inserito Logo Competizione

- Inserita patch sulle maniche
- Rinominate tutte le squadre
- Inseriti tutti gli stemmi
- Inserite tutte le divise
- Assegnati nomi stadi di casa
- Creato Ethiad Stadium

- Creato Stadio Generico Premier


Serie A Tim:


- Rinominata Competizione
- Inserito Logo Competizione
- Inserita patch sulle maniche
- Assegnati e creati TUTTI gli stadi


Lega Portoghese:


- Rinominata Competizione
- Inserito Logo Competizione
- Inserita patch sulle maniche
- Rinominate tutte le squadre
- Inserite tutte le divise
- Assegnati nomi stadi di casa
- Creato stadio generico


Bundesliga:


- Rinominata Competizione
- Inserito Logo Competizione
- Inserita patch sulle maniche
- Rinominate tutte le squadre
- Inseriti tutti gli stemmi
- Inserite tutte le divise
- Assegnati stadi di casa
- Creati tutti i giocatori

-Creato Stadio generico

NB. dopo l'aggiornamento Konami le rose sono sballate,risolveremo a breve intanto postiamo il FO così altrimenti ci sarebbe voluto troppo.

Serie Bwin:


- Rinominata Competizione
- Inserito Logo Competizione
- Inserita patch sulle maniche
- Rinominate tutte le squadre
- Inseriti tutti gli stemmi
- Inserite tutte le divise
- Assegnati stadi di casa

- Create rose

- Creato Stadio Generico

- Inserito Alberto Braglia(Modena e Sassuolo)

NB. Le Rose saranno ampliate nel prossimo aggiornamento del FO,per ora alcune sono ridotte allo stretto necessario per avere una rosa completa.

Nazionali(normali e classiche):


- Rinominati giocatori Fake


Altro:


- Inseriti molti giocatori in "svincolati" o "non presenti"(Del Piero? Beckam? Henry? ...buona ricerca) :)

- Corretti numerosi volti (Boateng,Ljijaic...)


CONSIGLIATO IN MASTER LEAGUE UTILIZZARE FREQUENZA MERCATO "BASSA"




ANTEPRIMA:

Immagine inserita


IMPORTANTE: Prima di Lasciarvi ai Link per i download,vi rimando a questo topic guida,che vi consiglio di usare per sfruttare al meglio il File Opzioni e sopratutto PES


ISTRUZIONI PER L'USO DEL FILE OPZIONI !



LINK DOWNLOAD:


Versione PES aggiornata



Versione PES 1.0 (ATTENZIONE: da usare solo se non volete/potete scaricare gli aggiornamenti ufficiali Konami!!!)





Installazione:

Come inserire un File Opzioni all'interno della PS3:

1) Scaricare il File Opzioni.
2) Decomprimerlo sul Desktop
3) Inserire una chiavetta USB nel PC.
4) Copiate la cartella PS3 nella root principale della chiavetta usb
5) Controllate di avere ora x:\PS3 (dove x è la lettera che contrassegna la chiavetta usb)
6) Collegare la chiavetta USB nella PS3.
7) Vai su Gioco e poi su Utilità dei dati salvati.
8) Trova la tua chiavetta USB e premi triangolo, poi visualizza tutti.
9) Tutti i kit e il resto dovrebbero ora essere visualizzati.
10) Premere triangolo e fare click su "copia molteplici",poi seleziona tutto ed infine ok.
11) Una volta terminato il processo scollegare la chiavetta USB.
12) Carica PES 2013.
13) Lavoro Completato!!

Tutorial by Turex RR

FAQ:

- Il file opzioni funziona anche online ?
Si,il file opzioni funziona anche online,ovviamente soltanto per quanto riguarda la parte grafica(stemmi,maglie ecc...) ,e non per le rose create.
- Devo copiare tutto il contenuto e sovrascrivere il mio save o posso tenere il mio ??
Sovrascrivete tutto
- Quando ci saranno gli aggiornamenti delle rose ufficiali di Konami, questi sovrascriveranno i vostri aggiornamenti dei trasferimenti?
Si gli aggiornamenti Konami sovrascrivono i nostri trasferimenti,starà a noi mettere apposto eventuali bug che escono fuori
- Devo necessariamente avere l'ultimo aggiornamento Konami?
No,è' presente un link per la versione di PES 1.0 quindi compatibile con tutte le versioni,per tutti gli altri scaricare la versione con aggiornamenti.
- Che differenza c'è tra il file opzioni per PES 1.0 e quello per PES Aggiornato?
La differenza sarà principalmente che il File opzioni per PES 1.0 non sarà più aggiornato da oggi,rimarrà questa quindi la versione definitiva,che comunque comprende TUTTE le caratteristiche elencate sopra.

Credits:
Creazione OF: D3aL
Raccolta Materiale: Ilcesa343 , Turex RR

#2
Sutherland

Sutherland
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 205
Innanzitutto mi sembra doveroso ringraziarvi per il lavoro che avete fatto gratis!

Poi solo due domandine veloci: Il procedimento che hai elencato nelle istruzioni per la master non è necessario se parti in serie b con i giocatori fake scarsi, per lo meno per il bug dei soldi? Poi le rose della Bundesliga quanto sono sballate? Tutte o solo qualche giocatore?

Comunque grazie ancora, ho già scaricato!

#3
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Innanzitutto mi sembra doveroso ringraziarvi per il lavoro che avete fatto gratis!

Poi solo due domandine veloci: Il procedimento che hai elencato nelle istruzioni per la master non è necessario se parti in serie b con i giocatori fake scarsi, per lo meno per il bug dei soldi? Poi le rose della Bundesliga quanto sono sballate? Tutte o solo qualche giocatore?

Comunque grazie ancora, ho già scaricato!


No,non è assolutamente necessario,è un modo per godere più del gioco,ovviamente richiede tempo,e per alcuni risulta superfluo.

Per le rose,non tutte soltanto alcuni giocatori,nulla di disastroso comunque. ;)

#4
Sutherland

Sutherland
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 205

No,non è assolutamente necessario,è un modo per godere più del gioco,ovviamente richiede tempo,e per alcuni risulta superfluo.

Per le rose,non tutte soltanto alcuni giocatori,nulla di disastroso comunque. ;)

Ok, considerando che la Bundesliga non la seguo penso non me ne sarei neanche accorto se non lo avessi detto...

Non so chi ti abbia fatto fare un lavoraccio del genere, ma sono contento che l'abbia fatto, ci farai godere Pes ancora di più! Deve essere anche soddisfacente una volta finito :)

#5
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Ok, considerando che la Bundesliga non la seguo penso non me ne sarei neanche accorto se non lo avessi detto...

Non so chi ti abbia fatto fare un lavoraccio del genere, ma sono contento che l'abbia fatto, ci farai godere Pes ancora di più! Deve essere anche soddisfacente una volta finito :)


Lo faccio per me,perchè così come esce dal negozio non ce la farei a giocarci,poi una volta fatto,non mi costa nulla upparlo agli altri ;)
Buon divertimento! :)

#6
Sutherland

Sutherland
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 205
Mi dispiace fare il puntiglioso, soprattutto dopo un lavoraccio come questo, ma avrei un paio di problemi con dei giocatoti: Il Bayer Leverkusen ha alcuni giocatori presenti anche nello Schalke e anche nella serie b ho K.Schmeichel nel Livorno, Sau alla Juve Stabia, e il Vicenza e l'Anzhi hanno i giocatori delle squadre inventate. Poi anche altri problemini che non ricordo quali sono.
E' un problema del download?

#7
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Mi dispiace fare il puntiglioso, soprattutto dopo un lavoraccio come questo, ma avrei un paio di problemi con dei giocatoti: Il Bayer Leverkusen ha alcuni giocatori presenti anche nello Schalke e anche nella serie b ho K.Schmeichel nel Livorno, Sau alla Juve Stabia, e il Vicenza e l'Anzhi hanno i giocatori delle squadre inventate. Poi anche altri problemini che non ricordo quali sono.
E' un problema del download?


hai scaricato la versione giusta?
Ho ricontrollato il file opzioni ed è tutto ok!

#8
Sutherland

Sutherland
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 205

hai scaricato la versione giusta?
Ho ricontrollato il file opzioni ed è tutto ok!

Ho riscaricato la versione per il pes aggiornato, ho cancellato tutti i dati che c'erano e li ho rimessi. All'inizio del gioco mi ha chiesto il livello di difficoltà e la disposizione dei tasti che voglio, però mi da ancora gli stessi errori... Poi nei giocatori creati ho visto che ci sono giocatori che (almeno alcuni) dovrebbero essere in squadre di serie B (esempio Siligardi) e ho visto anche De Luca che penso sia quello dell'Atalanta...

P.S.: se gli allenatori creati non mi interessano posso cancellarli senza problemi?

#9
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Ho riscaricato la versione per il pes aggiornato, ho cancellato tutti i dati che c'erano e li ho rimessi. All'inizio del gioco mi ha chiesto il livello di difficoltà e la disposizione dei tasti che voglio, però mi da ancora gli stessi errori... Poi nei giocatori creati ho visto che ci sono giocatori che (almeno alcuni) dovrebbero essere in squadre di serie B (esempio Siligardi) e ho visto anche De Luca che penso sia quello dell'Atalanta...

P.S.: se gli allenatori creati non mi interessano posso cancellarli senza problemi?


si cancella pure,ora rincontrollo bene,comunque hai tutti gli aggiornamenti giusto? Quindi tutti e 2 i dlc e l'aggiornamento rose.

#10
Sutherland

Sutherland
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 205

si cancella pure,ora rincontrollo bene,comunque hai tutti gli aggiornamenti giusto? Quindi tutti e 2 i dlc e l'aggiornamento rose.

Direi di si, all'inizio mi dice "Pacchetto dati 2.00 versione 1.01

#11
Gandy

Gandy
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3331
Quindi hai già fatto sia bundesliga che serie b? Mamma che velocità ! Ora lo provo son curioso. Uso (NoSpamPlease) che è un ottimo fo ma tu stai in anticipo sui tempi! Lavori tutto da solo?

#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
scaricato :)

inutile dire che il lavoro e' semplicemente spettacolare e non posso che ringraziarti ;)
segnalo solo che anche a me l'Anzhi non ha i giocatori reali ma sono tutti inventati (hai creato anche l'Apoel? quello non l'ho controllato)

ti vorrei chiedere una cosa:
hai intenzione di dedicarti alle maglie delle nazionali e a rinominare o sostituire i giocatori fasulli? (l'olanda ogni volta che la vedo mi mette tristezza! ;< )
e se qualora aggiornassi il FO con le nazionali, la ML continuerebbe con le nazionali con i nomi fasulli giusto? te lo chiedo perche' non so se aspettare o meno prima di iniziare la ML

#13
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

scaricato :)

inutile dire che il lavoro e' semplicemente spettacolare e non posso che ringraziarti ;)
segnalo solo che anche a me l'Anzhi non ha i giocatori reali ma sono tutti inventati (hai creato anche l'Apoel? quello non l'ho controllato)

ti vorrei chiedere una cosa:
hai intenzione di dedicarti alle maglie delle nazionali e a rinominare o sostituire i giocatori fasulli? (l'olanda ogni volta che la vedo mi mette tristezza! ;< )
e se qualora aggiornassi il FO con le nazionali, la ML continuerebbe con le nazionali con i nomi fasulli giusto? te lo chiedo perche' non so se aspettare o meno prima di iniziare la ML


Le nazionali saranno fatte quanto prima,purtroppo non avendo un vero e proprio staff,devo fare tutto da solo e ci vuole tempo :brrh:
Posso assicurare però che il prossimo aggiornamento,sarà messo in questa stessa pagina a breve,anzi brevissimo(credo già lunedì/martedì) con nazionali,bundesliga corretta,serie B ancora più completa,e tante altre piccole migliorie.

Per quanto riguarda la master,se vengono cambiati soltanto i nomi,continuandola te li ritroveresti originali,quindi puoi iniziare tranquillamente(così come maglie stemmi ecc...)
Anche se,non so quali modifche farò nella prossima relase,e non vorrei che cambiando qualche squadra ti ritrovi,che ne so,una squadra di bundesliga in serie b,ma non credo comunque :)

Per quanto riguarda Anzhi e Apoel ci sono solo i nomi,ci saranno nel prossimo aggiornamento!

#14
Sutherland

Sutherland
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 205
Se oggi volessi riprovarci mi basta cancellare tutti i file di pes che ci sono in "utilità dei dati salvati" o devo cancellare anche i file che ci sono più in alto (non ricordo il nome...) dove credo ci sia l'installazione e i dlc?

#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Le nazionali saranno fatte quanto prima,purtroppo non avendo un vero e proprio staff,devo fare tutto da solo e ci vuole tempo :brrh:
Posso assicurare però che il prossimo aggiornamento,sarà messo in questa stessa pagina a breve,anzi brevissimo(credo già lunedì/martedì) con nazionali,bundesliga corretta,serie B ancora più completa,e tante altre piccole migliorie.

Per quanto riguarda la master,se vengono cambiati soltanto i nomi,continuandola te li ritroveresti originali,quindi puoi iniziare tranquillamente(così come maglie stemmi ecc...)
Anche se,non so quali modifche farò nella prossima relase,e non vorrei che cambiando qualche squadra ti ritrovi,che ne so,una squadra di bundesliga in serie b,ma non credo comunque :)

Per quanto riguarda Anzhi e Apoel ci sono solo i nomi,ci saranno nel prossimo aggiornamento!

ottimo! purtroppo avevi ragione sulla bundesliga, ho notato che è parecchio incasinata! Sono andato a confrontare un paio di team con le rispettive formazioni sul sito ufficiale e mancavano nomi, molti nomi erano in formazioni di non loro appartrnenza ecc ecc :(

Personalmente riguardo alle modifiche, se posso permettermi un consiglio (poi oviamente sei tu il capo e hai il diritto di fare come meglio credi ;) ) io mi limiterei a dare una ritoccatina alle formazioni delle nazionali e magari, se hai voglia farei qualche maglia delle piu' importanti tra quelle non licenziate (tipo Olanda, Argentina, Brasile, Uruguay e poche altre).
Il discorso sull'Anzhi non l'ho capito. Tu dici di aver messo i nomi originali ma io mi ritrovo quelli fasulli :( Ad ogni modo modo, non e' un crimine e onestamente non e' che poi mi importi piu' di tanto, anzi ti invito a toccare il meno possibile rispetto al lavoro eccellente che hai fatto, pena il rischio appunto di creare casini in competizioni verie. Purtroppo ogni volta sembra che si lavori col fuoco, tocchi qualcosa e cambia tutto!

Finisco con una constatazione che mi ha lasciato di stucco. Hai rinominato praticamente TUTTI gli stadi di tutte le squadre presenti. In pratica ogni stadio, vero o fasullo che sia, ha il suo nome originale! :fg: MI spieghi come hai fatto? Sono curioso di sapere se esiste un database a cui accedere, perche' onestamente se tutti sanno quale e' il nome dello stadio del Liverpool, credo che pochi sappiano quale e' il nome di una oscura squadra della lega portoghese. XD In ogni caso sta cosa mi ha veramente esaltato e non posso che rinnovare i miei complimenti al lavoro pazzesco che hai fatto per questa che sembra una fesseria ma che invece trovo veramente notevole per aumentare l'immersione nel gioco ;)


P.S. ti consiglio di non mettere altri stadi inventati con l'editor. Purtroppo per quanto si cerchi di farli assomigliare a quelli reali il piu' che sia possibile, alla fine i pezzi dell'editor sono davvero una manciata e alla fine si finisce per creare stadi che sembrano tutti uguali con l'unico risultato di appesantire il file opzioni.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo