Vai al contenuto

[Trofei] Assassin's Creed 3 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 345 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (36 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (21 voti [58.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 58.33%

  4. 4 - Platino Difficile (12 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (3 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#331
D12agonfire98

D12agonfire98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

Domande veloci:

-fare un salto nell'acqua da 50 metri,ci ho provato nella frontiera tuffandomi nel lago dal tronco sulla scogliera (è anche in una sequenza della trama,ma non ricordo quale) ma nisba... consigli?

-ascoltare le conversazioni di Washington: in che senso?

-ho un adepto fermo al 90%,ma le missioni non sono disponibili: sono nella cacca oppure c'è ancora un modo per livellarlo?

Grazie a chi mi risponderà!

per la missione di saltare nell'acqua rifai la missione in cui devi uccidere colui che vuole comprare il villaggio quando .alla fine devi saltare troverai un tronco davanti alla casa salta e vincerai.invece per waschington rifai la missione (nn so quale )nella sequenza 9 in cui devi ascoltarlo aspetta e alla fine seguilo e parlaci (si muoverà quindi dovrai camminare). finito questo procedimento devi andare a new york e cercarlo (è segnato con una "W" nella mappa ) parla con lui finche nn vorrà fare una partita a bocce quindi vincerai.
per l'altro nn ti so aiutare

#332
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Il salto lo fatto dietro la villa di Achille.
Puoi parlare con Washington nella sequenza 9-1, quando inizi metti la mappa e trova la W di Washington, (sta nella zona tua) vai a parlare con lui,dopo che avrai finito di parlargli, vedrai Washington, camminare e quindi vai un altra volta da lui per parlare con lui.
Dopo aver parlato con lui nella sequenza 9,dovrai finire il gioco,andare a New York e parlare con lui finché non ti completa la sfida.
Spero di essere stato d'aiuto.

#333
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Ok,mancano due trofei e sarà platino! Grazie per le dritte raga! :)

#334
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Platinato! Ma quanto mi ha fatto smadonnare questo gioco!

#335
Sabrinuzza

Sabrinuzza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Salve ragazzi! Ho un problema con il trofeo completista. Ho tutto al 100% ma le pagine dell'almanacco all'89% ergo non mi da il trofeo, l'ultimo per platinarlo. Come posso fare??? Io ho preso tutte le pagine!

#336
D12agonfire98

D12agonfire98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

Salve ragazzi! Ho un problema con il trofeo completista. Ho tutto al 100% ma le pagine dell'almanacco all'89% ergo non mi da il trofeo, l'ultimo per platinarlo. Come posso fare??? Io ho preso tutte le pagine!

credo, nn sono sicuro, ma devi fare forse lavorare tutti gli oggetti della tenuta, devi lavorare tutto ciò che nn è collezionabile

#337
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve ragazzi! Ho un problema con il trofeo completista. Ho tutto al 100% ma le pagine dell'almanacco all'89% ergo non mi da il trofeo, l'ultimo per platinarlo. Come posso fare??? Io ho preso tutte le pagine!


probabilmente non avrai tutte le pagine se non ti segna il 100% Ma 89% quindi compra le mappe degli almanacchi per sicurezza di tutti i quartieri cosi sewi ok ;)
vedrai che ti indicheranno dove si trovano le altre pagine.

#338
Sabrinuzza

Sabrinuzza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

credo, nn sono sicuro, ma devi fare forse lavorare tutti gli oggetti della tenuta, devi lavorare tutto ciò che nn è collezionabile


In che senso? Cioè dovrei fabbricare tutti gli oggetti che si possono fare con i progetti?


probabilmente non avrai tutte le pagine se non ti segna il 100% Ma 89% quindi compra le mappe degli almanacchi per sicurezza di tutti i quartieri cosi sewi ok ;)
vedrai che ti indicheranno dove si trovano le altre pagine.


Le ho comprate tuttte e non mi indica più nulla.... :sigh:

#339
slaine969

slaine969
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Questo gioco è pieno di bug, io sono riuscito a platinarlo senza non pochi problemi, (Missioni di consegna e allievi assassini in primis) quindi se avete domande chiedete pure!

Ah, per l'Easter Egg dell' orso Yoghi, anche io l'ho notato!! Nella regione più occidentale della frontiera (Si chiama Karnak o qualcosa di simile) c'è un piccolo isolotto e proprio accanto alla riva un orso sdraiato su un albero (Tra l'altro lì attorno gira anche un cucciolo d'orso, Bubu?).

#340
assassin's creed love

assassin's creed love
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
ciao,ragazzi mi manca solo il trofeo "giocatore accanito" io ho vinto le 3 partite, ma non una dietro l'altra cosa ho sbagliato?

#341
ercam4ever

ercam4ever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ragazzi mi date una mano per il trofeo principe dei ladri ? non trovo i convogli uffa.... da premettere che ho già finito il gioco devo rifare qualche missione in particolare?
Poi per il trofeo testimone oculare? nn riesco a trovare animali vicino a guardi uffa!!! help please!

I convogli li trovi in frontiera (io sono nella parte sud ovest vicino ad un ponte e prima o poi ci arrivano) .. gira .. gira...e vedrai che prima o poi magicamente compariranno ....  



#342
ercam4ever

ercam4ever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

ciao,ragazzi mi manca solo il trofeo "giocatore accanito" io ho vinto le 3 partite, ma non una dietro l'altra cosa ho sbagliato?

il trofeo lo vinci anche senza vincerle tutte e tre consecutivamente ma solo se giocate nella tenuta .. altri posti non sono validi per il trofeo ... :)


Modificata da ercam4ever, 28 May 2013 - 03:51 PM.


#343
RaviRome

RaviRome
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti ragazzi,

sono nuovo del forum e spero di non sbagliare sezione... XD
Sto facendo una missione di consegna di new york est, solo che nonostante io abbia tutti gli oggetti richiesti non mi compare la voce "riporta gli oggetti al contatto" e di conseguenza nemmeno l'icona, quindi non posso completarla. :goccia: 

Pensando fosse uno dei tanti bug delle icone in questo titolo :goccia:  ci sono andato di persona a piedi cercandone la posizione in rete ma non mi fa interagire col tipo che c'è li...nfatti non mi esce "riporta gli oggetti..." nel registro missioni nonostante io abbia tutto :boxed:

Cosi ho provato a vendere tutto e rifare tutti gli oggetti della missione da capo, ma nel venderli mi sono accorto che pure non avendolo nell'inventario mi segnava cmq 2 tè :boxed:  come posso fare per "eliminarlo" o risolvere questo fastidioso problema? :sigh: mi manca solo questo e lo platino!!! :sigh: :sigh:



#344
Altair1123456

Altair1123456
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Raga qualcuno mi può aiutare in AC brotherhood ?? sn nuovo e nn so dove trovare post XD

#345
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690
L'ho rigiocato dopo 2 anni e innumerevoli patch, dopo 63 ore 100% sincronia, e non me lo fa platinare per lo stupido trofeo "Nella rete", mi sa che nessuno si ricorderà di cosa parlo ma XD per caso sapete dirmi un modo per prenderlo senza dover cancellare mezza lista amici?
(e forse neanche basterebbe, mi si è freezata la console mentre cercavo di farlo e ora non mi dà più le percentuali e i minuti come prima, oltre ovviamente a 0 da trovare 0 da collocare)

Modificata da Parallax81, 16 November 2014 - 12:28 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo