Vai al contenuto

[Trofei] Assassin's Creed 3 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 345 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (36 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (21 voti [58.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 58.33%

  4. 4 - Platino Difficile (12 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (3 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
jack95

jack95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
io ho sempre lo stesso problema... nn vedo i negozi.. come faccio?!?!

#17
er_nabbo

er_nabbo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

io ho sempre lo stesso problema... nn vedo i negozi.. come faccio?!?!

Anche a me quello più a sud a Boston non me lo segna sulla mappa però ci posso entrare. Vediti il video del trofeo Signore della foresta cosi vedi dove stanno i negozi e provi ad entrarci.

#18
barrikade

barrikade
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao ragazzi volevo un piccolo aiuto c e Norris il minatore che ogni volta fa sempre le stesse cose come potrei risolvere questo problema?? e poi non è che avete scoperto come tirare su quel cavolo di cappuccio??

#19
Smacchio

Smacchio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Scusatemi ma come si fa a vedere la progressione delle sfide dei club?
Io non riesco a trovarla

#20
er_nabbo

er_nabbo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
perchè nonostante io abbia consegnato tutti i 24 gingilli al vecchio non vedo l'icona dell'isola di oak?

risolto...si dovevano prima fare tutte le altre missioni

Modificata da er_nabbo, 08 November 2012 - 11:58 AM.


#21
ocropoiD

ocropoiD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ragazzi ho un paio di problemi con questo gioco...
Allora innanzitutto mi mancano alcuni punti di controllo nella riserva e nelle parti a a Nord delle città e così la mappa è offuscata. Per mancare intendo che non ci sono (ho già controllato la legenda)
Altro problema: Nei distretti a nord di Boston e New york ,malgrado abbia fatto tutte le missioni di liberazione, gli apprendisti assassini non mi parlano (come hanno fatto negli altri quartieri) e quindi non posso reclutarli!! Sapete come risolvere?? Magari devo andare più avanti nel gioco?? (sono alla nona sequenza...)

#22
er_nabbo

er_nabbo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

Ragazzi ho un paio di problemi con questo gioco...
Allora innanzitutto mi mancano alcuni punti di controllo nella riserva e nelle parti a a Nord delle città e così la mappa è offuscata. Per mancare intendo che non ci sono (ho già controllato la legenda)
Altro problema: Nei distretti a nord di Boston e New york ,malgrado abbia fatto tutte le missioni di liberazione, gli apprendisti assassini non mi parlano (come hanno fatto negli altri quartieri) e quindi non posso reclutarli!! Sapete come risolvere?? Magari devo andare più avanti nel gioco?? (sono alla nona sequenza...)

guarda anche io ho il problema delle missioni di liberazione, me ne manca una a boston e 2 a ny ma non me le mostra sualla mappa. Mi sta passando la voglia di fare il platino visto che ci sono anche altri bug che mi impediscono di prendere altri trofei. Speriamo risolvino ste cose co un aggiornamento.

#23
barrikade

barrikade
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

guarda anche io ho il problema delle missioni di liberazione, me ne manca una a boston e 2 a ny ma non me le mostra sualla mappa. Mi sta passando la voglia di fare il platino visto che ci sono anche altri bug che mi impediscono di prendere altri trofei. Speriamo risolvino ste cose co un aggiornamento.


Non è un bug devi girarti tutta boston a piedi in modo tale che la scopri tutta e devi fare la stesso cosa con new york e la frontiere io per fare la frontiere e scoprirla tutta ci ho messo 3 ore se non di piu non e un bug xke se tu non scopri la mappa come puo darti le icone delle missioni ??

#24
Terrorblade_007(PS4)

Terrorblade_007(PS4)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Ragazzi, mi potete aiutare, nn riesco a prendere questa piuma(la prima segnata con la X rossa), nn so davvero x dove devo passare x prenderla....

X
Immagine inserita

Modificata da Terrorblade_007(PS3), 08 November 2012 - 09:52 PM.


#25
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Raga per chi l'ha fatto com'è il trofeo completista?È impegnativo da fare?

#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

Raga per chi l'ha fatto com'è il trofeo completista?È impegnativo da fare?


Non l'ho ancora finito, ma è praticamente il dover fare tutto tutto nel gioco. Quindi molto lungo e ci vuole molta pazienza, sperando di non beccare qualche bug nel frattempo..

#27
TheJoker_

TheJoker_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: [Conferma]Validating
  • Messaggi: : 2
ciao a tutti ragazzi....ho veramente bisogno di un aiuto.... su assassin's creed 3 ho fatto tutto...per averlo al 100% mi mancano solo le richieste di consegna!! le ho fatte tutte ma mi da il 66% di completamento...ho tutte le mappe sbloccate...le ho anche girate a piedi per sbloccarle...ma non mi compare nulla...aiutatemi vi prego...

#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094
Sto gioco tira scemi tutti quanti...effettivamente sta cosa che non segna tutte le missioni sulle mappe, mancano icone ecc...sono bug che vanno sistemati. Ah un utente mi ha segnalato che c'è un bug che capita ad alcuni che il diario dell'uomo comune nella tenuta, lo da completo ma non sblocca il trofeo. Ci mancava pure questo :doson:

#29
Terrorblade_007(PS4)

Terrorblade_007(PS4)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

Ragazzi, mi potete aiutare, nn riesco a prendere questa piuma(la prima segnata con la X rossa), nn so davvero x dove devo passare x prenderla....

X
Immagine inserita


Raga, tutto a posto, ho trovato il modo di prenderla.
Anch'io sto cercando di sincronizzarlo tutto al 100%, x ora sono al 65%; ho visto la guida, e penso che ci impiegherò un bel po' prima di finirlo

#30
ocropoiD

ocropoiD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Raga per i punti di sincronizzazione ci dobbiamo arrangiare finchè non correggono mentre per le missioni degli assassini basta che fate select-->andate sul distretto conteso-->cliccate "registro missioni"-->scegliete "missione liberazione" e guardate cosa c'è da fare: a questo punto saprete più o meno cosa cercare e sarà molto più facile :DDD




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo