Vai al contenuto

[Trofei] Dishonored [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (14 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  3. Votato 3 - Platino nella Media (9 voti [64.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 64.29%

  4. 4 - Platino Difficile (2 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (2 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Altra cosa, trofeo giustizia poetica ho visto il video! Ma non si capisce molto, cioè come si fa? Se qualcuno puo scriverlo passo per passo! O mi dice un video dove è spiegato bene
Grazie

#32
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

il platino sarebbe "difficile" ma la guida... lo rende una sciocchezza, mi chiedo se ci sia qualche giocatore serio che non ha guardato il walktrought... dubito (o forse no) ahahah


Io ho platinato senza seguire alcuna guida in 3 run ;)

#33
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Altra cosa, trofeo giustizia poetica ho visto il video! Ma non si capisce molto, cioè come si fa? Se qualcuno puo scriverlo passo per passo! O mi dice un video dove è spiegato bene
Grazie


Ti basta non uccidere mai i tuoi bersagli di missione ma scegliere di percorrere l'opzione segnata come "(Non letale)" nel diario. In alcuni casi il modo non letale va scoperto parlando con i png o facendo le missioni secondarie: ad esempio nella missione dove devi uccidere i Pendleton, se fai la missione secondaria di Slackjaw prima di andare al Golden Cat ti compare l'opzione non letale (a te scoprire il perchè :)).

Comunque quel trofeo è automatico se vuoi prendere il trofeo "Mani pulite".

Modificata da Lokunthor, 11 April 2013 - 12:48 PM.


#34
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Io ho un problema con il trofeo mani pulite
Nella prima missione "senza onore" non uccido nessuno eppure per due volte mi conta 1 uccisione..
É già successo a qualcun altro??


Considera che per la prima missione ti conta anche il prologo, quindi se uccidi anche solo un assassino per difendere la regina ti viene contato alla fine di "senza onore" ;)

I ratti non contano come omicidi e credo nemmeno i molluschi.

#35
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3267

Considera che per la prima missione ti conta anche il prologo, quindi se uccidi anche solo un assassino per difendere la regina ti viene contato alla fine di "senza onore" ;)

I ratti non contano come omicidi e credo nemmeno i molluschi.

Ah allora é per quello!
Grazie mille!!

#36
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Ah allora é per quello!
Grazie mille!!


Figurati ;) Ah, ricorda sempre di lasciare i corpi svenuti lontano da tetti spioventi, precipizi di varia natura, gruppi di ratti o piangenti e acqua, sennò rischi che da svenuti diventano cadaveri :)

#37
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3267

Figurati ;) Ah, ricorda sempre di lasciare i corpi svenuti lontano da tetti spioventi, precipizi di varia natura, gruppi di ratti o piangenti e acqua, sennò rischi che da svenuti diventano cadaveri :)

Ok! Grazie ancora :)

#38
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Ma scusate per mani pulite nella missione dei 2 fratelli non bisogna fare la missione con slackjaw per non letale?? Perchè lui nel video li soffoca e poi li butta giu dal balcone

#39
God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Ma scusate per mani pulite nella missione dei 2 fratelli non bisogna fare la missione con slackjaw per non letale?? Perchè lui nel video li soffoca e poi li butta giu dal balcone

Esatto, vai da Slackjaw e ci penserà lui senza ucciderli

#40
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Esatto, vai da Slackjaw e ci penserà lui senza ucciderli


Immaginavo, cmq se sai il trofeo fantasma lo ottengo in automatico se faccio mani pulite oppure no? Perchè mi sembra chiaro che per fantasma serve solo una run! Quindi le run sono 3 sicure ... No 2

#41
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3267

Immaginavo, cmq se sai il trofeo fantasma lo ottengo in automatico se faccio mani pulite oppure no? Perchè mi sembra chiaro che per fantasma serve solo una run! Quindi le run sono 3 sicure ... No 2

Si può fare la il trofeo fantasma all'interno della run per fare il trofeo mani pulite. In teoria se tu completi mani pulite e nel frattempo non allertinessuno ti da anche fantasma

#42
God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Si può fare la il trofeo fantasma all'interno della run per fare il trofeo mani pulite. In teoria se tu completi mani pulite e nel frattempo non allertinessuno ti da anche fantasma

Quoto... io ti consiglio di fare Mani Pulite e Fantasma in una sola run, se ci riesci fai anche quello ci sbloccare solo il potere del teletrasporto

#43
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Quoto... io ti consiglio di fare Mani Pulite e Fantasma in una sola run, se ci riesci fai anche quello ci sbloccare solo il potere del teletrasporto


Ho fatto tutto, mi manca solo versatile! Io ho amazzatto tutti tra il cap 6 e 7 con tutte le armi ma non me lo da! Mi secca solo per questo non avere il platino! Consigli?

#44
Kyactuz

Kyactuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 931

Ho fatto tutto, mi manca solo versatile! Io ho amazzatto tutti tra il cap 6 e 7 con tutte le armi ma non me lo da! Mi secca solo per questo non avere il platino! Consigli?


Bisogna uccidere in ogni modo in una sola missione. Servono, per completare, i potenziamenti per le granate e i proiettili esplosivi per la pistola. Entrambi i progetti si possono trovare nel capitolo 7.

Consiglio di rigiocarti il capitolo 7 e continuare fino al capitolo 8. Lì, andare da Piero, comprare i potenziamenti, e poi dedicarsi ad uccidere con ogni arma possibile.

#45
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Bisogna uccidere in ogni modo in una sola missione. Servono, per completare, i potenziamenti per le granate e i proiettili esplosivi per la pistola. Entrambi i progetti si possono trovare nel capitolo 7.

Consiglio di rigiocarti il capitolo 7 e continuare fino al capitolo 8. Lì, andare da Piero, comprare i potenziamenti, e poi dedicarsi ad uccidere con ogni arma possibile.


Ok grazie, perchè non è spiegato bene nel trofeo! Quindi in una missione sola! Penso che a caos altro il livello 7 è ottimo! Perchè al 6 capitolo ho gia tutti i progetti! ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo