Vai al contenuto

Raduno Everyeye @ Lucca Comics & Games 2012Sabato 3 Novembre. Tutte le info all'interno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 327 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Presente :D


:wub:


Penso sia vietato da una clausola nel regolamento, sai? :D

Al raduno SMAU 2001 erano più di 3!


comincio a pensarlo anche io :sisi:

non c'erano 3 donne ma erano 3 cloni femminili di gfx :sisi:

comunque a quello 2001 ci passai pure ma vidi solo poca gente (e ne conoscevo ancora meno)

#17
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496
Presente! Ma mi nasconderò in giro per la città.

#18
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Gfx sarà presente al raduno..?? OMG.

#19
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
presente! :D
devo solo trovare un posto ove dormire :D

non è che avete qualche dritta? sono giorni che cerco, ma tutti gli hotel sono occupati per il 3-4 ;<

#20
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

certo, quello è sicuro :)


Dal momento che hai fatto un apprezzamento al mio Avatar (mi ricordo tutto :D ), maglietta per te!

#21
Sandrina

Sandrina
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 514
Io penso proprio di esserci :)

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

presente! :D
devo solo trovare un posto ove dormire :D

non è che avete qualche dritta? sono giorni che cerco, ma tutti gli hotel sono occupati per il 3-4 ;<


che è un pò come dire che non sei presente XD

perchè trovare un posto dove dormire a lucca ora è impossibile (era quasi impossibile anche un mese fa).

Devo cercarlo nei dintorni. Tipo a pistoia ecc...


Io penso proprio di esserci :)


aggiungo ;<


madò certo che siete l'apoteosi della sicurezza :P

#23
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Cavolo Cavolo Cavolo!!!!! Ora vedo se posso spostare il biglietto a sabato. Voglio esserci! Ma il problema e che tutti gli Hotel sono prenotati di sabato, stamattina ho fatto un giro di chiamata assurdo. Penso l'unico libero mi costa 120 euro a notte! :blink: che iena!!! ma una cosa ragazzi si cena tutti insieme? :lol:

#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
ma scusate una cosa... i biglietti si possono prendere all'entrata vero? non bisogna mica prenotarli vero?

è la prima volta che vengo abbiate pazienza!

#25
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

ma scusate una cosa... i biglietti si possono prendere all'entrata vero? non bisogna mica prenotarli vero?

è la prima volta che vengo abbiate pazienza!

straquoto visto che è la prima anche per me! :lol: abbiate pazienza e compassione anche per me! :eheh:

#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Cavolo Cavolo Cavolo!!!!! Ora vedo se posso spostare il biglietto a sabato. Voglio esserci! Ma il problema e che tutti gli Hotel sono prenotati di sabato, stamattina ho fatto un giro di chiamata assurdo. Penso l'unico libero mi costa 120 euro a notte! :blink: che iena!!! ma una cosa ragazzi si cena tutti insieme? :lol:


il raduno non prevede cene o altro ma solo quel che c'è scritto nel topic.

ci si vede in piazza, poi si và allo stand di EE. Si chiacchiera, si sta insieme ecc...


Specifico comunque che a metà settembre avevamo già avvisato in tutti i forum che il raduno ci sarebbe stato di sabato :D


ma scusate una cosa... i biglietti si possono prendere all'entrata vero? non bisogna mica prenotarli vero?

è la prima volta che vengo abbiate pazienza!


o fai la fila una volta lì (verso le 10-11 di mattina c'è già fila, alle 12 la fila diventa enorme)

o compri il biglietto online, lo stampi a casa e poi fai solo la fila preferenziale (molto corta) per prendere il braccialetto (per entrare negli stand devi avere braccialetto + biglietto)

oppure compri online il biglietto e ti fai spedire a casa biglietto + braccialetto

#27
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
ok perfetto... compro il biglietto on-line a questo punto.

ho guardato sul sito, inutile farselo spedire a casa spendendo 7 euro in più!

#28
Darkness Eclipse

Darkness Eclipse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
Per chi cerca posto dove alloggiare, consiglierei Montecatini Terme.
E' a due (o tre) fermate di treno da Lucca (15 min circa), costo 3€ circa di biglietto.

Sono sempre andato nell' "Hotel Venezia". 25€ a notte.

In più la città è molto pulita e accogliente e vi è un ristorante giapponese che è la fine del mondo!
(a due passi dall'hotel)

Peccato non poterci essere quest'anno.

Modificata da Darkness Eclipse, 15 October 2012 - 01:37 PM.


#29
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

il raduno non prevede cene o altro ma solo quel che c'è scritto nel topic.

ci si vede in piazza, poi si và allo stand di EE. Si chiacchiera, si sta insieme ecc...


Specifico comunque che a metà settembre avevamo già avvisato in tutti i forum che il raduno ci sarebbe stato di sabato :D




o fai la fila una volta lì (verso le 10-11 di mattina c'è già fila, alle 12 la fila diventa enorme)

o compri il biglietto online, lo stampi a casa e poi fai solo la fila preferenziale (molto corta) per prendere il braccialetto (per entrare negli stand devi avere braccialetto + biglietto)

oppure compri online il biglietto e ti fai spedire a casa biglietto + braccialetto


A settembre non ho toccato a momenti pc e altro. Solo libri in vista di esami universitari. Cmq grazie per l'info mi sa allora che acquisterò il biglietto online! :eheh:


Per chi cerca posto dove alloggiare, consiglierei Montecatini Terme.
E' a due (o tre) fermate di treno da Lucca (15 min circa), costo 3€ circa di biglietto.

Sono sempre andato nell' "Hotel Venezia". 25€ a notte.

In più la città è molto pulita e accogliente e vi è un ristorante giapponese che è la fine del mondo!
(a due passi dall'hotel)

Peccato non poterci essere quest'anno.

Grandissimo per l'info! :lol:

#30
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Madò, non so mica se c'ho il grein per venire.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo