Vai al contenuto

GameShock è nella mediaPrezzi buoni ma poca accuratezza nell'imballaggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#61
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

ragazzi, grazie per averci considerato come sito di vendita di videogiochi. Avete assolutamente ragione per il packaging delle spedizioni e le prossime verranno da subito spedite con imbottitura! PER KAKAROT: nel prossimo acquisto, se vuoi, ti invieremo una custodia vuota ps3 per sostituire quella arrivata danneggiata (ricordacelo via email nel prossimo ordine!) Ci scusiamo! :)

Per quanto riguarda i prezzi, come su qualsiasi altro sito, siamo competitivi su molti titoli, su altri un po' meno MA nessun gioco nuovo e appena uscito va a 69 o 64,90 euro come altri siti di catene molto famose! PES in prevendita lo abbiamo venduto a 39,90 per poi andare a 49,90! Fifa sta a 49,90, Tekken appena uscito 44,90! Max Payne a 32,00, Amazing Spiderman 34,90, Dead or alive e Resident Evil 6 a 52,90! TUTTI NUOVI. Poi per gli usati i prezzi variano...

Le spese di spedizione sono gratis per ordini superiori ai 99 euro per cui si risparmia molto acquistando più di 1 gioco...
Acquistiamo i giochi dai clienti inviando il corriere a casa GRATIS per valutazioni oltre i 30 euro...

Insomma, per essere un nuovo brand 100% italiano, ce la stiamo mettendo tutta!
Brand nuovo ma negozio da 13 anni sito in via trionfale, 8493 di 110mq. Aperto Lun-Ven 10-14 / 16-22 | Sabato 10-22 | domenica 17-22 TEL: 06-3386281

Grazie a tutti per la considerazione!

:)

Fate attenzione alla prossima! ;)

#62
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Infatti da BitWorld bisogna andarci di persona (che poi è un appartamento normalissimo in un palazzo a Monza e il tizio ha una stanza-magazzino dove tiene la roba)...

Si ma se per caso uno non è di Monza...
Personalmente ci ho comprato una sola volta e ho avuto pochi problemi (semplicemente non aveva una delle 2 cose che avevo comprato e m'ha spedito l'altro articolo corredato di busta con dentro il risarcimento in liquidi.

#63
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Si ma se per caso uno non è di Monza...
Personalmente ci ho comprato una sola volta e ho avuto pochi problemi (semplicemente non aveva una delle 2 cose che avevo comprato e m'ha spedito l'altro articolo corredato di busta con dentro il risarcimento in liquidi.

Anche io ho solamente acquistato una volta su Bitworld, e mi è andata bene. ;)

#64
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Si ma se per caso uno non è di Monza...
Personalmente ci ho comprato una sola volta e ho avuto pochi problemi (semplicemente non aveva una delle 2 cose che avevo comprato e m'ha spedito l'altro articolo corredato di busta con dentro il risarcimento in liquidi.

Infatti questo e` il suo principale problema. Come dicevo BitWorld non e` un negozio (c'e' un condominio, si suona il citofono e si sale in casa...in teoria nemmeno dovrebbe fare vendita diretta - non vado oltre nelle spiegazioni :sisi: ). In teoria sarebbe solo per vendita per corrispondenza ma ha un grosso problema...non ha un magazzino e non ha una gestione di magazzino. I giochi sono si scaffali e tavoli in una delle stanze di casa. L'"inventario" sono sicuro che se lo fa a mano e, quando vende qualcosa a qualcuno che va direttamente a Monza, se non lo corregge a mano sul sito non risulta, da qui tutti i problemi del caso.
peccato perche`, nonostante i prezzi sul nuovo non siano particolarmente competitivi, e` veramente fornitissimo (soprattutto su rarita` e collection Jap) e ha anche un'ottima sezione di usati (tra cui moltissimi import).

#65
magang90

magang90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
ragazzi io ho ordinato ieri da gameshock, per quanto riguarda la gestione dei prezzi mi piace un sacco...è solo che è poco conosciuto tutto qui...spero in bene!!

#66
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

ragazzi io ho ordinato ieri da gameshock, per quanto riguarda la gestione dei prezzi mi piace un sacco...è solo che è poco conosciuto tutto qui...spero in bene!!

Cosa hai ordinato?

#67
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

ragazzi io ho ordinato ieri da gameshock, per quanto riguarda la gestione dei prezzi mi piace un sacco...è solo che è poco conosciuto tutto qui...spero in bene!!

Facci sapere cos'hai comprato e sopratutto le condizioni della roba che hai preso! ;)

#68
magang90

magang90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Cosa hai ordinato?

brotherhood e skyrim usati..vi farò sapere..penso che arriveranno o lunedì o massimo martedì

#69
gameshock

gameshock
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Magang90, abbiamo spedito il primo giorno utile dopo il tuo ordine... Da ieri cercano di consegnare. Gentilmente controlla le email che ti abbiamo inviato. :) SDA sta cercando di consegnare ma ha bisogno urgentemente del tuo numero (mandacelo via email). GRAZIE

#70
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Magang90, abbiamo spedito il primo giorno utile dopo il tuo ordine... Da ieri cercano di consegnare. Gentilmente controlla le email che ti abbiamo inviato. :) SDA sta cercando di consegnare ma ha bisogno urgentemente del tuo numero (mandacelo via email). GRAZIE

Le conversazioni private fatele in privato.
Ripeto, questo e' al limite dello spam.

#71
magang90

magang90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

gioco arrivato ....ma non è stato impacchettato a dovere infatti l'hanno messo in una semplice busta senza imbottitura e di conseguenza custodia danneggiata sulla parte superiore del gioco .......quindi prezzi competitivi ma poco scrupolosi nell'imballaggio :goccia:

ciao..una domanda , ma a te dopo quanto tempo dall'ordine ti è arrivato il gioco?? xk io ho ordinato venerdì e ancora nt

#72
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783

ciao..una domanda , ma a te dopo quanto tempo dall'ordine ti è arrivato il gioco?? xk io ho ordinato venerdì e ancora nt

allora ordinai di mercoledì e arrivò venerdì mattina

#73
magang90

magang90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

allora ordinai di mercoledì e arrivò venerdì mattina

ok... a me sarebbe dovuto arrivare martedì scorso...ma ancora nt -.-...il corriere non trova la mia casa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo