#31
Inviato 17 October 2012 - 09:12 AM
- Possibilità di raccogliere le armi degli amici o dei nemici
- Possibilità di tornare sulla navetta e cambiare armamento
- Possibilità di costruire più basi
- Gestione chiara del panico dei nemici
- Gestione dei cicli notte giorno
Elementi che sono nel nuovo X-Com che non c'erano nel vecchio:
- Elementi cinematografici
- Una trama decente
- Gestione della crescita dei soldati
Cose facilitate nel nuovo X-Com:
- Necessità di sistemare i soldati con la faccia rivolta al punto che devono controllare
- Una sola base da gestire
- Gestione della base facilitata
- Gestione degli scontri aerei facilitata
#32
Inviato 17 October 2012 - 09:42 AM
Elementi che c'erano nel primo X-Com ma non nel nuovo:
- Possibilità di raccogliere le armi degli amici o dei nemici
- Possibilità di tornare sulla navetta e cambiare armamento
- Possibilità di costruire più basi
- Gestione chiara del panico dei nemici
- Gestione dei cicli notte giorno
Elementi che sono nel nuovo X-Com che non c'erano nel vecchio:
- Elementi cinematografici
- Una trama decente
- Gestione della crescita dei soldati
Cose facilitate nel nuovo X-Com:
- Necessità di sistemare i soldati con la faccia rivolta al punto che devono controllare
- Una sola base da gestire
- Gestione della base facilitata
- Gestione degli scontri aerei facilitata
In grassetto le cose per me più importanti.
Peccato la raccolta delle armi ...faceva molto più survivor.
Cmq....aspetto come un falco che amazon abbassi il prezzo versione console di pochino e mi ci fiondo.
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Modificata da estinto, 17 October 2012 - 09:42 AM.
#33
Inviato 20 October 2012 - 02:18 PM
mi pare preticamente un x.com revolution se conoscete la serie civilization capirete cosa intendo.
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