Vai al contenuto

DISHONORED PS3 vs 360Per i multipiatta quale scegliere??

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
http://www.lensoftru...hot-comparison/


Da queste immagini sembrerebbe che sulla PS3 sa nettamente migliore, soprattutto per quanto riguarda le texture.
Voi cosa ne dite?

#2
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
L'unica cosa certa è che versione Xbox ha delle tonalità più scure (che possono piacere o meno).
Per il resto mi pare ci sia un po' più di nitidezza nella versione Ps3, ma niente di clamoroso.

#3
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077
bho tecnicamente lo vedo così scarso che secondo me non vale neanche la pena preoccuparsi su quale console sia meglio graficamente...

#4
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Il gioco non brilla di suo dal lato prettamente tecnico e grafico, penso proprio che in questo caso, una scelta valga l'altra se si può prendere unicamente per queste due piattaforme.

#5
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Il gioco non brilla di suo dal lato prettamente tecnico e grafico, penso proprio che in questo caso, una scelta valga l'altra se si può prendere unicamente per queste due piattaforme.

...altrimenti si va di PC version e si sta tranquilli... :sisi:

#6
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846
Da queste immagini la versione ps3 è la migliore. Basta vedere le texture e l'aliasing nella prima immagine, oltre ad una migliore nitidezza generale.

#7
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Nella decima immagine di confronto, quella nelle fogne credo, nelle texture del tubo c'è una differenza abissale !!! Molto meglio la PS3. Sembra addirittura che in quella 360 manchi completamente la textura del tubo !!! Possibile ??

#8
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

Nella decima immagine di confronto, quella nelle fogne credo, nelle texture del tubo c'è una differenza abissale !!! Molto meglio la PS3. Sembra addirittura che in quella 360 manchi completamente la textura del tubo !!! Possibile ??


io l'ho visto girare solo su 360 e posso assicurararti che le texture sono davvero orrende...

roba da PS2

#9
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Immagine inserita

#10
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Immagine inserita

Le case sullo sfondo sono molto più nitide e definite su PS3

#11
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Ecco un'altro video di confronto fatto veramente bene. Qualcuno può tradurmi cosa dice il commentatore? Ovviamente sintetizzando. Grazie.

http://www.gamespot....-kills-6397913/

Da questo video non sembrerebbe invece esserci molta differenza..................discorso a parte per il PC ovviamente.

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Avevo letto che la versione ps3 era leggermente superiore.

#13
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Molto modesto graficamente...mi aspettavo di piu

#14
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776


Altro video confronto. A parte il pc, non vedo grosse differenze. Anzi...........ad essere sincero non ci sono poi nemmeno grosse differenze con il confronto con il pc !!

#15
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759
Beh, tralasciando che secondo me le differenze tecniche vengono spesso ingigantite dalle varie testate che propongono i confronti, trovo che al di là di dove sia meglio, questo Dishonored sia piuttosto scarno dal punto di vista prettamente grafico!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo