Vai al contenuto

[Paranoeye] Che fisse/paranoie avete?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
A più di un anno di distanza dal mio famigerato topic sulla grandezza dei polsi :asd: ritorno a indagare sulle più strane fissazioni/manie degli utenti di Forumeye XD . In sostanza, riprendendo il titolo del topic, vi sono momenti in cui vi chiedete se sia il caso di chiamare la neuro? Raccontate le vostre esperienze!

Comincio io:
-Ho i polsi piccoli (cfr. topic apposito) e ho il sedere troppo grosso, sebbene tutti mi dicano che sia troppo magro.
-Mi viene l'ansia a passare in strade/piazze in cui giocano dei bambini a pallone. Avendo capacità calcistiche prossime allo zero, il timore è che il pallone vada a capitare in una zona vicino a me e quindi glielo debba passare, quindi dovendo esibire le mie skill in campo pallonaro. ;<
-Odio dover passare sotto a un palo, filo della luce in cui si siano appollaiati dei piccioni. Il motivo è di semplice comprensione: e se mi cagano addosso? Quando sono costretto, mi ritrovo sempre osservato perché non posso fare a meno di osservarli senza posa, coprendomi in modo abbastanza ridicolo con le mani.
-Infine (solo perché non mi vengono altre paranoie) ho un odio incontrollato verso lo smile ; )

Non fatemi sentire solo XD

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
;)

non ho fissazioni particolari comunque XD

Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

• Utente Nr: 78263
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • Wiiu: N0irele
  • 1805-2492-2257
Troppe, troppe, troppe XD Per dirne due:
Sono "lievemente" ipocondriaca (se sento qualcuno tossire di brutto in un ambiente chiuso tipo un autobus mi viene un po' di ansia :sese: , stranamente in ospedale non mi capita O_O )...ho il terrore puro di falene e farfalle...

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
non ti ho avvisata che a lucca farò il cosplay del mothman? :o

Noirele

Noirele

• chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • 1805-2492-2257

non ti ho avvisata che a lucca farò il cosplay del mothman? :o

:gad2: basta che non mi tossisci pure addosso

CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

;)

E' la stessa cosa che hanno scritto i miei amici quando gli ho confidato ciò XD

Troppe, troppe, troppe XD Per dirne due:
Sono "lievemente" ipocondriaca (se sento qualcuno tossire di brutto in un ambiente chiuso tipo un autobus mi viene un po' di ansia :sese: , stranamente in ospedale non mi capita O_O )...ho il terrore puro di falene e farfalle...

L'ipocondria è una di quelle poche cose di cui non mi ritengo affetto (o forse no? ci devo pensare...)

Delle falene ho particolare schifo di quella roba dorata che lasciano quando le schiacci :nono:

Fox Hound

Fox Hound
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
quella polverina è la polverina magica che le permette di volare, infatti se le tocchi le ali e gliela togli possono non volare più. ti prego non schiacciarle più. :sigh:

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

:gad2: basta che non mi tossisci pure addosso

no per quello aspetto che sali sul bus :sisi:

e chiaramemente tossirò la polverina schifosa da falena :sese:

Noirele

Noirele

• chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • 1805-2492-2257

quella polverina è la polverina magica che le permette di volare, infatti se le tocchi le ali e gliela togli possono non volare più. ti prego non schiacciarle più. :sigh:

Io non le schiaccerei mai
meglio questo:
Immagine inserita

no per quello aspetto che sali sul bus :sisi:

e chiaramemente tossirò la polverina schifosa da falena :sese:

Vale pure per te la foto allora :3occhi:

Fox Hound

Fox Hound
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io non le schiaccerei mai
meglio questo:
Immagine inserita

Vale pure per te la foto allora :3occhi:

lol ti sei il male! :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

Roy.

Roy.
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Non utilizzo l'asciugamani da quando ci ho trovato attaccato un ragno enorme...quindi le lascio asciugare muovendole o mettendomi al sole.
Non schiaccio mai gli insetti, che siano grandi o piccoli.Il rumore che fanno mi da un fastidio incredibile...

littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

• Gruppo: [SMod]SuperMod
mangio gelato solo se di gusti con colore chiaro, tendente al bianco o giù di lì...
un'altra "fobia" riguarda invece i carriarmato di cioccolata o comunque i dolci troppo carichi di cioccolata che mi creano una sorta di "disagio psicofisico" solo alla vista

Non utilizzo l'asciugamani da quando ci ho trovato attaccato un ragno enorme...quindi le lascio asciugare muovendole o mettendomi al sole.

...e quando devi asciugare qualcosa di diverso dalle mani? :snape:

Yuxuri

Yuxuri
  • One Eye

Se sto sfogliando le pagine di un sito, e sono numerate, prima di smettere di sfogliare devo arrivare ad una pagina che finisce per 1-3-5-7 o 0. Tuttavia raramente mi fermo a 1-3-5 o 0 e preferisco fermarmi a pagina 7.

Modificata da Yuxuri, 11 October 2012 - 09:51 PM.

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
Niente paranoie particolari.

Ma da quando sono all'estero mi hanno fatto notare che ho la "fissa" di aprire la porta alle donne e farle passare prima... Gli ho spiegato che essere un minimo galanti non e' una fissa... -_-

DarkLink64

DarkLink64
  • One Eye

Niente paranoie particolari.

Ma da quando sono all'estero mi hanno fatto notare che ho la "fissa" di aprire la porta alle donne e farle passare prima... Gli ho spiegato che essere un minimo galanti non e' una fissa... -_-

sai che all'estero lo fecero notare anche a me? sarà che dalle Alpi in su son tutti cafoni :asd:

cmq io sono terrorizzato dai ragni e sono, ahimè, gravemente ipocondriaco.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi