Vai al contenuto

Total Recall - Atto di forza (2012) [rece: 6]di Len Wiseman con Colin Farrell, Bill Nighy, Jessica Biel, Kate Becki


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Porky's 2 e' un signor film,ho tutta la saga in dvd XD


imho il peggiore dei tre.....il primo grandissimo, il terzo anche meglio (ma solo alla prima visione....poi scende).....il secondo, bah.....porky's vs kkk.....non mi è piaciuto per nulla.

#32
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

imho il peggiore dei tre.....il primo grandissimo, il terzo anche meglio (ma solo alla prima visione....poi scende).....il secondo, bah.....porky's vs kkk.....non mi è piaciuto per nulla.


DIciamo che il primo e' un cultissimo,gli altri 2 campano di rendita ma si lasciano vedere (piu' il terzo che il secondo in effetti)

#33
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544
Visto ieri sera.
Commento? Dico solo questo: erano le 22:30 quando (io e la mia ragazza)ci siamo accorti che il film durava 180 min.... e che sarebbe finito a notte fonda e che ci saremmo addormentati a meta film! (Piu lei che io)
Beh niente di piu sbagliato, il film ci ha tenuto belli svegli fino alla fine, dissetando la nostra sete di FANTA ACTION super gassata! (Considerando inoltre che la tipologia di film non è delle piu congeniali alle girlfriend)
Certo non è l'atto di forza di Schwarzy e forse pecca solo in questo!
Non do un voto, ma caxxo va visto....al cinema!

Kate ste tost a mri!

#34
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Boia non dura mica 3 ore! Ne dura solo 2, grazie al cielo! Io alla fine stavo per coricarmi sul bracciolo della poltroncina XD Che oltretutto era tutto colloso da qualche coca cola dello spettacolo prima :|

#35
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Boia non dura mica 3 ore! Ne dura solo 2, grazie al cielo! Io alla fine stavo per coricarmi sul bracciolo della poltroncina XD Che oltretutto era tutto colloso da qualche coca cola dello spettacolo prima :|


Sicuro fosse coca cola ? :ninja:

#36
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Sicuro fosse coca cola ? :ninja:

lol. Comunque mi pare durasse poco sopra i 110 minuti, no? ma non 180 di sicuro.

#37
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Sicuro fosse coca cola ? :ninja:


Spero di sì, a meno che qualcuno non abbia infilato il caxxo nel poggiabicchiere :megalol:

#38
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
Visto ieri sera in blu ray da un amico, con un impianto audio davvero imponente ;) e a differenza di molti di voi, l 'ho trovato un ottimo remake . Azione, scene spettacolari,ottimi effetti speciali e la Beckinsale insieme alla Biel ;) tanto basta, le due ore sono volate e sono rimasto soddisfatto vista la tipologia di film e le mie aspettative a riguardo. Se lo dovete ancora vedere, fatelo in blu-ray e con un buon impianto audio B-)

#39
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
o magari con un po di buon gusto lasciamolo dove sta XD

#40
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Visto ieri sera in blu ray da un amico, con un impianto audio davvero imponente ;) e a differenza di molti di voi, l 'ho trovato un ottimo remake . Azione, scene spettacolari,ottimi effetti speciali e la Beckinsale insieme alla Biel ;) tanto basta, le due ore sono volate e sono rimasto soddisfatto vista la tipologia di film e le mie aspettative a riguardo. Se lo dovete ancora vedere, fatelo in blu-ray e con un buon impianto audio B-)

Quoto. Anche per me è un dignitosissimo popcorn-movie. Mi ero preparato al peggio ma mi sono molto divertito.
Wiseman i film d'azione li sa fare eccome.

#41
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
si li sa fare male XD

#42
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
nell'ottica eye-candy è indubbiamente un film spettacolare

purtroppo però non appena si dirada la mega cortina di fumo, si scopre che l'arrosto è mezzo bruciacchiato :/

#43
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Ed è un peccato, perché il mondo che gli hanno creato attorno, seppur scopiazzato, è veramente affascinante e crea un'ottima atmosfera

#44
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Ed è un peccato, perché il mondo che gli hanno creato attorno, seppur scopiazzato, è veramente affascinante e crea un'ottima atmosfera

Vero, l'estetica faceva molto Balde Runner - Minority Report. Io l'ho apprezzata.
Molto divertenti comunque i piccoli easter egg in onore del predecessore :lol:

#45
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
tecnicamente non e' un remake ma prende direttamente dal libro originale....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo